[the_ad id=”4689″]
A Novembre si ricerca una certa sicurezza e stabilità.
Nel lavoro e nei progetti non c’è più spazio per i dubbi e le incertezze, punti solo sulle situazioni chiare, accetti solo ciò che può garantirti un futuro sicuro.
C’è una ripresa di potere importante, dopo un periodo in cui hai sentito che la tua forza veniva bloccata. Spesso per poter lavorare bene per il futuro, situazioni passate ritornano per essere concluse. Emerge una certa serietà nell’affrontare queste situazioni, nell’agire per creare una bella base per poi costruire, anche per chi cerca lavoro, non c’è quell’ansia e disperazione, si aspetta il lavoro giusto, che riconosca i meriti e il talento. Ottimo a fine mese per trovare ciò che si cerca.
Nell’Amore non c’è molta attenzione, proprio perché l’ambito professionale richiama le vostre attenzioni, e molti di questi movimenti influenzano la vita amorosa. Agitazione soprattutto se ci sono cambiamenti nella coppia, come trasferimenti o novità importanti. La differenza principale con il mese scorso, anch’esso molto movimentato, sta nelle decisioni da prendere. Sta scadendo il tempo, bisogna scegliere. Questo significa che nelle relazioni dubbiose si sceglie se restare o lasciare, e spesso bisogna esprimersi con chiarezza per mettere fine a certe situazioni.
ARRIVA L’ ENERGIA LIBERATORIA DEL MOVIMENTO DEI PIANETI…..
[the_ad id=”4689″]