fbpx
Oroscopo Ariete Anno 2024

Oroscopo Ariete Anno 2024

OROSCOPO ARIETE ANNO  2024

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

ARIETE

Caro Ariete, questo 2024 sarà guidato dal transito di Plutone in Acquario, a favore fino al 2044.
Questo transito avverrà nella casa numero 11, che è quella dei progetti, delle novità, dall’espansione della prospettiva e anche dei nuovi contatti. E’ proprio da queste nuove amicizie che nascono nuove idee e queste nuove persona portano nuova linfa vitale, aprendoci nuove strade. Queste novità possono anche riguardare nuovi aspetti di te che non conoscevi, talenti nascosti e qualità che adesso hanno l’occasione di emergere. Arriveranno questi personaggi che saranno importantissimi nel farti riconoscere queste qualità e talenti e a spingerti in quella direzione che solo non avresti preso. Che belle queste nuove amicizie!
Si superano tante insicurezze e c’è una rinnovata autostima che ti porta a realizzarti.
Prepara bene dunque lo spazio per fiorire, c’è bisogno di un profondo lavoro di pulizia, di tutto ciò che non è in coerenza, che ostacola, blocca e frena questa nuova versione di te e una sana relazione con la vita e con gli altri.
Insomma c’è del lavoro da fare e questa struttura te la da Saturno nella tua dodicesima casa, che ti sostiene nel programmare e ordinare un nuovo inizio.
Liberazione, pulizia, trasformazione, lasciare andare, andare in profondità di te stesso per poter rinascere e fiorire.
L’ambito finanziario ha bisogno anche di rinascere, per molti di voi infatti è un punto debole, Giove sarà un sostegno in seconda casa, che ci parla di soldi e risorse, e lavora attraverso la strategia. QUali sono i passaggi vincenti per risanare il conto in banca?! Se hai bisogno di un aiuto è il momento di chiederlo. Questo bisogno si sposa bene anche con queste nuove qualità e talenti, chissà che un nuovo hobby possa diventare un secondo lavoro, e chissà che non sia proprio quello il passo vincente!
E’ ora di ampliare i limiti in tutti i sensi e sperimentarsi in qualcosa di nuovo, nuovi ambienti, nuovi amici, nuove idee, nuovo te!
Molto spesso ciò che potrà nascere ha l’impronta di una rivoluzione, una contestazione a ciò che c’era prima, ed è proprio quello che porti al mondo, ma che ultimamente si era affievolito: la scintilla della rivoluzione, dell’inizio, il coraggio di fare qualcosa mai fatto prima o di contestare e reinventare qualcosa che viene fatto in un certo modo.
Si risveglia il fuoco e il coraggio di essere te stesso, quella voce interiore che ti dice che tutto è possibile!
A giugno Giove torna a favore fino a metà del 2025, in terza casa, che ci parla della comunicazione, è ora di farsi sentire, di alzare la voce, di chiedere ciò che ci spetta e ciò che ci meritiamo, è ora di parlare e creare nuovi accordi, di comprendersi. Questo dialogo apre possibilità, richiama l’attenzione, e viaggia da chi ha voglia di ascoltarvi e crede nelle vostre idee. Sì all’imprenditoria, al mettersi in proprio, ad essere indipendenti. Sicuramente quest’anno cambierà il tuo ruolo professionale o lo porterà a un altro livello.
Si superano anche barriere interiori e familiari, grazie al dialogo riusciremo a entrare in connessione con persone con cui la connessione non era al meglio delle sue possibilità, questo ti permette di guarire ferite familiari e di interrompere dinamiche ripetitive.
L’Amore vuole una spinta, è ora di realizzare progetti di coppia e dire quel “sì, lo voglio!” tanto atteso. Se per qualche motivo sono stati rimandati vari progetti adesso è il momento giusto per realizzarli, per crescere come coppia e chissà come famiglia. Accompagnati dalla stessa energia è ora di fare un passo avanti, verso se stessi, per chi invece vive in una relazione disfunzionale, che non permette l’espansione personale, il passo avanti include quindi lasciare indietro qualcuno che non è più adatto a noi. L’Amore ritorna protagonista anche per chi aveva perso le speranze, le storie recenti hanno una spinta favorevole, anche nelle discussioni, perché il dialogo diventa sempre più uno strumento di comprensione e avvicinamento e non più di attacco e separazione. Anche i single si riprendono, l’autostima innanzi tutto, il fascino e il coraggio di conquistare, quest’anno sono tante le occasioni di incontrare persone interessanti. Insomma Caro Ariete quest’anno ritorni in te, l’energia e la forza vitale aumentano, sei pronto a scoprirti di nuovo, più talentuoso, più bello, più coraggioso, più vero! Sei pronto a superare tutto ciò che ti impedisce essere tutto questo, pronto per spiccare il volo e conquistare la tua vita!

ANNO 24…TRASFORMAZIONE, RINASCITA, LUNGIMIRANZA…

CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#oroscopo #tarocchi #cartomanzia #astrologia

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA