OROSCOPO APRILE 2018

OROSCOPO APRILE 2018

ARIETE
TORO
GEMELLI
CANCRO
LEONE
VERGINE
BILANCIA
SCORPIONE
SAGITTARIO
CAPRICORNO
ACQUARIO
PESCI

ARIETE
Aprile porta voglia di viaggiare, di rinnovare gli interessi, di conoscere e socializzare. Ma tra tutto il gran da fare che hai tra famiglia,lavoro e amici il tempo sarà pochino. Dunque dovrai trovare un modo per essere più elastico e appare i tuoi desideri. Sarà un pochino complicato ma non abbandonare le tue passioni che ti fanno sentire vivo! L’amore per una buona parte di aprile non sarà un settore alle stelle.  Tutti gli impegni stressanti che hai al lavoro e in famiglia non ti faranno valutare con il giusto peso le tue emozioni e quindi potresti vedere tutto più nero di quello che in realtà è. Il tuo pessimo umore rischia di scaricarsi sull’amore. Inoltre anche i tuoi desideri sessuali saranno confusi e altalenanti, da richieste impossibile alla disinteressamento totale. Mercurio in Ariete sarà fonte di una buona comunicazione e opportunità interessanti. Dovrai però vedertela con gli imprevisti dovuti a persone incompetenti o alla burocrazia. Quindi mi raccomando impegno e determinazione per portare avanti i tuoi progetti nonostante tutto. Potrai sentirti stressato per questa situazione ma vedrai che con la tua costanza arriverai a destinazione.  Forse non le raggiungerai in questo mese, ma sii paziente e non fare come al solito l’Ariete capriccioso e vedrai che i risultati arriveranno!

TORO
Un sospiro di sollievo per te,caro Toro, si prospetta in questo mese,emozioni profondissime,la sicurezza di aver raggiunto quello che volevi , la soddisfazione dei tuoi risultati, insomma hai chiari i tuoi obiettivi futuri e ti senti supportato e pieno di risorse. In questo mese ti sentirai sicuro delle tue scelte riguardo quello che vuoi fare nella vita. Ti senti molto più motivato e questo raddoppierà le energie impiegate nei tuoi obiettivi.  Che la tua meta sia stabilità lavorativa, denaro, creare una famiglia, avere un bel corpo, la vedrai vicinissima e ti sembrerà di toccarla con mano. A parte gli imprevisti, tutto il cielo si mette a tua disposizione.  Senti la certezza di dove stai andando e di quale sia la strategia giusta per raggiungere i tuoi obiettivi.  In questo mese probabilmente riceverai molte conferme e ti renderai conto di essere a buon punto e anche se i guadagni non sono ancora quelli desiderati di sicuro non potrai lamentarti.  Se stai aspettando novità e opportunità non dovrai attendere a lungo, questo è il tuo mese e probabilmente quello più bello dell’anno!  Con Venere in Toro e Marte a tuo favore amore e eros viaggeranno sintonizzati,rendendoti appagato e felice. Proverai sensazioni ed emozioni profonde, susciterai anche questi sentimenti per chiunque tu abbia di fronte e ti sembrerà di vivere un sogno dal quale non vorresti mai svegliarti.  Recupererai finalmente te stesso e i tuoi veri e autentici desideri.

GEMELLI
Questo mese sarà dinamico ricco di novità, potrai coltivare finalmente in pace i tuoi desideri e talenti, con una voglia in più di conoscere e socializzare.  Ottimo periodo per chiarire incomprensioni, soprattutto familiari, e per viaggiare e provare nuove cose. Ti si prospettano molte occasioni, divertimento e tanti spunti su cui lavorare questo mese Venere in Gemelli ti porterà sorprese affettive che potrebbero concludersi splendidamente. Mercurio in Ariete sarà con te per tutto il mese .  Questo ti porta molta fortuna dal punto di vista lavorativo, ottimo periodo dunque per concludere affari e accordi.  Ti sentirai pronto a tutto e sarai più sveglio mentalmente questo ti permetterà di affrontare gli imprevisti e i blocchi in un batter d’occhio. Se sei alla ricerca di lavoro questo è un ottimo periodo visto la tu loquacità e simpatia. Insomma,qualunque cosa tu voglia nutrire, ti farai valere in ogni aspetto! L’unico neo forse é l’amore che è traballante per tutto il mese.  Il tuo desiderio adesso è di goderti la vita senza troppe poppe mentali e di condividere con le persone che ami quello che ti piace, anche i tuoi pensieri romantici o sfrenate sedute di erotismo.  Questo periodo sarai molto sul mentale ma a fine mese con l’arrivo di Venere in Gemelli potresti cambiare rotta o da solo o grazie a qualcuno.

CANCRO
Aprile per te ,caro Cancro è ambivalente, da una parte emozioni profonde positive mai provate prima e dall’altra situazioni snervanti e aria di discussione. Di certo non ti annoierai anche se volte vorresti cambiare rotta totalmente… Quindi concentrati sulle situazioni positive che grazie a Venere e Giove a favore sicuramente ci saranno.  Attenzione però alle parole, che potrebbero scivolarti e causare discussioni con famiglia e amici. Si risveglia in te il nervosismo causato dagli imprevisti. Si prospettano in contro però ottime occasioni di lavoro. Insomma avrai capito che questo mese sarà ricco di movimenti, se rimarrai paziente e saldo vedrai che alla fine i bilanci a fine mese non saranno poi così malvagi.  Occhio alla distrazione e agli imprevisti, che con Mercurio contro per tutto il mese potrebbero davvero scombussolarti e metterti alla prova. Anche l’amore viaggerà nelle ambivalenze da una parte bellissimo grazie a Venere in Toro, che insieme a Nettuno in Pesci e Giove in Scorpione ti promette passione e romanticismo; dall’altro lato però quel rompi di Marte in Capricorno, che spingerà sul tuo lato nervoso potrebbe farti sentire insoddisfatto dell’erotismo. Ti consiglio prudenza e attenzione che questi transiti potrebbero portarti a desiderare cose strane.

LEONE
Grande energia e vivacità, voglia di goderti al meglio il tuo tempo libero e di approfondire le tue passioni, giusto qualche interferenza causata dall’emotività, magari dipende dagli affetti che a causa di qualche spesa extra e impegno familiare, non hai potuto goderti.  L’importante è che tu sia rimasta delusa o meno da qualcuno di non serbare rancore e concentrarti sui lati positivi.  Tutti questi momenti belli o brutti che siano comunque passeranno quindi meglio godersi il momento! La tua posizione professionale potrebbe migliorare dal passaggio favorevole di Mercurio in Ariete.  Il pianeta che governa la comunicazione e la sua influenza ti renderanno chiaro,diretto e pulito questo ti permetterà di chiudere facilmente delle trattative di lavoro, rendere semplici le relazioni con i colleghi,affrontare bene i colloqui e avere chiari i tuoi progetti e iniziative.  L’unico neo con cui dovrai convivere questo mese sarà il denaro che sembrerà ( o sarà ) sempre poco per le tue esigenze. Di sicuro con Mercurio in Ariete non ti farei problemi per chiedere una mano. Il problema è che la chiarezza che prima abbiamo citato per i progetti e la comunicazione non è invece presente per quanto riguarda le emozioni,di cui sperimenterai la confusione,il contrasto e la negatività.  Aprile per l’amore chiude le porte fino a fine mese quando sarai più pacato e tranquillo e riuscirai a comprendere cosa senti e provi. Sarà infatti con l’arrivo di Venere in Gemelli che il tuo cuore si riapre e finalmente l’emozioni positive ritornano a splendere.

VERGINE
Aprile sarà per te cara Vergine un bellissimo mese dove tutte gli aspetti della tua vita sembrano procedere fluidamente dalle emozioni,famiglia,affetti e anche le situazioni pratiche come lavoro e progetti. Un ottimo periodo come non ti capitava da tempo, un’opportunità dunque per realizzare i tuoi sogni. In famiglia potrebbero sciogliersi delle situazioni che prima ti sembravano irrigidite, per la tua carriera si prospetta un aumento di entrate! Ti sentirai al meglio delle tue forze, le tue intenzioni chiare e la tua capacità di produrre saranno al massimo! Se speri di aprire un attività i proprio, rifinisci bene i dettagli e aspetta poi il prossimo mese, le stelle predicono che sarà un successo! Se cerchi un impiego avrai molte opportunità. Un mese che promette bene anche nell’amore e nell’eros, dove saprai quello che vuoi e sarai in grado di dirlo con tranquillità. Venere in Toro ti sosterrà nella scoperta delle tue emozioni, dove potrai esplorare i loro aspetti più profondi e le loro sfumature. Marte in Capricorno invece ti aumenterà la tua intraprendenza e la scioltezza erotica. Insomma direi un ottimo periodo per mettere a segno qualsiasi punto tu voglia in qualsiasi aspetto della tua vita!

BILANCIA
Preparati a fare un bel respiro e a fare una scorta di pazienza perché questo mese dovrai affrontare parecchi imprevisti, tensioni familiari e affettive e tanta responsabilità.  Non sarà semplice discutere sotto uno sguardo malevolo di Mercurio e Marte contro ma a fine aprile, con Venere in Gemelli, arriverà una maggiore sensazione di quiete ;e questo ti permetterà di affrontare le questioni materiale irrisolte. Potresti avere qualche tensione nell’ambiente lavorativo.  Tuttavia se riuscirai a rimanere quieto e pacato potresti riuscire a risolvere facilmente questi disguidi, lo so non è facile ma è l’unico modo per evitare problemi ancora maggiori. Cerca di stare attento ai contratti e qualsiasi conteggio,con la tua distrazione potresti aver dimenticato qualcosa. Con molto impegno riuscirai ad arrivare integro alla fine di questo mese che si prospetta davvero stressante! L’insoddisfazione nervosa ti impedirà di vivere serenamente l’amore. In qualunque condizione tu ti trova non riuscirai a sentirti contento, per un motivo o per un altro. Questa fase che stai attraversando richiede spirito di adattamento e rinnovamento nel vivere l’amore e l’eroticità. Quindi alla fine, in queste giornate almeno riuscirai a comprendere le cose che non ti piacciono e che non vuoi più nella tua vita. Molte volte si finge di non vedere l’ovvio, ma questo Aprile te lo impedirà come una bella doccia di acqua fredda.

SCORPIONE
Energia,determinazione e forza ti guideranno in questo mese. Sarai un tornado inarrestabile che però senza volerlo potrebbe mandare all’aria qualche relazione o affare. Attenzione alle invidie e alle gelosie meglio starne alla larga e farci meno caso possibile. Nella vita quotidiana rimani preciso,coerente e ben organizzato come sempre. Su di te si può sempre riporre la fiducia, anche se potresti confondere un po’ i tuoi affetti data la tua emotività altalenante. Il cielo astrale ti sostiene completamente nel lavoro.  Un ottimo periodo dunque per colloqui di lavoro, iniziative e nuovi progetti o per fare quel salto che da tempo aspettavi. Questo ti porterà a migliorare se lo vuoi anche la tua routine giornaliera rendendola più leggera e svolgendo i tuoi compiti con maggiore facilità. Anche il denaro scorre,stai solo attento alle tue manine bucate che non vedono l’ora di spenderlo.  Grande eros e romanticismo,voglia di scoprire e riscoprire emozioni, che però cambieranno molto in fretta non decidendo dove andarsi a fermare. Il tuo cuore in tempesta però è solo frutto di tante emozioni insieme che sono troppe per potersi fermare.  Questo però ti porta un insegnamento importante: è normale provare rabbia e odiare addirittura le persone che amiamo ma questo non toglie né sminuisce l’amore che proviamo.

SAGITTARIO
Caro Sagittario non che sia una novità ma questo mese ti porterà vivacità e tanta voglia di socializzare, scommetto che nella lista avevi già voglia di conoscere persone nuove,ecco in questo periodo potresti avere molte occasioni per fare nuove conoscenze. Questo potrebbe portarti a uscire più spesso, addirittura a organizzare dei weekend fuori, di certo non rimarrai a casa con le mani in mano, ma hai la giusta grinta per scoprire nuovi orizzonti. Tranquillità nei rapporti familiari appare qualche velatura di insoddisfazione a fine mese. Si accentuerà, in questo mese, la tua prontezza mentale e questo di permetterà di essere molto efficiente nel lavoro.  Comunicativo e socievole come ti prospetti sarai amabile con colleghi e clienti. Quindi questo è un momento buono per chiudere accordi e trattative; anche se per il succulento guadagno che tanto attendi, dovrai pazientare ancora un pochino.  Una grande voglia di conoscere,divertirti e sorprenderti vanno però a levare energia per quanto riguarda la sfera intima e romantica. Non in senso per forza negativo ma più come una sorta di quiete, meno voglia di intimità, forse sei distratto e dai priorità ad altre cose oppure non trovi gli stimoli adeguati.  Per i single invece dovranno attendere fine mese per vedere i risultati della loro vispa comunicazione.

CAPRICORNO
Per ogni questione pratica che riguarda l’amore,la famiglia e il lavoro questo sarà un ottimo mese.  Un po’ meno per l’ambito sociale messo in discussione dal transito pesante di Mercurio in Ariete, che potrebbe rendere difficile e complicato dialogare con gli altri.  Se questo problema si presenterà con chi ami, saprai aggirare questa difficoltà e parlare con il cuore, con il resto invece potresti rendere tutto più difficile con le tue risposte brusche.  E fai attenzione perché questo transito ti seguirà ancora per un po’! Per fortuna le occasioni incoraggianti non mancheranno per tutto il mese.  Come ti ho già accennato in questo mese la tua comunicazione sarà fin troppo diretta e brusca soprattutto verso persone e situazioni che non ti vanno a genio, questo in ambito lavorativo potrebbe portarti problemi quindi caro Capricorno, meglio evitare!!  Fai attenzione perché con le occasioni che i transiti predicono, avrai ottime opportunità di denaro, non lasciartele scappare!  Con astuzia e diplomazia chiuderai ottimi affari. Aprile smuove in positivo il tuo cuore.  Marte in Capricorno e Venere in Toro ti portano direttamente nel paese delle meraviglie e ti sembrerà di volare nelle nuvole, troppa roba? I transiti così affermano e dovresti avere un tema natale che dica tutto il contrario per impedirti di vivere questo periodo caldissimo di eros e romanticismo.  Se hai qualche sogno chiuso nel cassetto, ti consiglio di approfittare di questo cielo meraviglioso che esaudisce tutti i tuoi desideri!

ACQUARIO
Per questo mese si prospettano molte opportunità di cambiamento, di uscite viaggi ma soprattutto di nuove conoscenze,un aprile frizzante e ricco di novità. Potresti però dover mettere in conto qualche insoddisfazione nella sfera emotiva che poi però dovrebbe sbloccarsi a fine mese. Se dovessi affrontare dei problemi familiari,relazionali o professionali un buon dialogo ti aprirà facilmente la strada verso le soluzioni.  Insomma alla fine dei conti questo mese non da nulla per cui lamentarsi. Mercurio in Ariete ti rende frizzante e pronto a scattare per tutto il mese .  Sarai in tutta la tua scioltezza e dinamicità e riuscirai a parlare fluidamente con qualsiasi interlocutore ti si presenti.  Questo è un ottimo momento se vuoi attuare dei cambiamenti nella tua vita soprattutto professionali.  Potresti avere dei cali riguardo le finanze ma nei cambiamenti è normale abbi fiducia e anche queste si risistemeranno.  É il mese delle decisioni, se riuscirai a prendere quelle giuste vivrai poi di rendita. Venere in Toro ti risveglia l’insoddisfazione nella relazione, forse non era quella desiderata, ma questo ti permette di rivalutare la situazione.  Ahimè anche per l’erotismo non c’è molto fuoco, i tuoi desideri rimarranno un po’ spenti e insoddisfatti . In compenso però potrà riscoprire l’intimità mentale e ritrovare quella complicità intellettuale con il partner.  Verso fine mese le emozioni e il romanticismo inizieranno a vibrare e ritroverai la voglia di tenerezza e passione.

PESCI
Questo mese si prospetta soddisfacente e appagante.  SI apriranno molte porte ti sentirai sostenuto e appagato, ti sembrerà di incontrare molte mani tese pronte ad aiutarti. Questo periodo ti rimetterà in sesto e ti darà una visione più limpida e leggera del tu futuro che ora si prospetterà migliore di quanto solitamente tendi a pensare. I tuoi progetti e prospettive sia in famiglia che di coppia si prospettano solide e pronte per essere sviluppate. L’autostima verso te stesso si incrementerà e questo ti porterà a una tranquillità che ti permette di chiedere senza avere paura di essere rifituato. Questo ti permette di prendere rischi e quindi anche di vincere per quanto riguarda gli investimenti e il lavoro. Stai viaggiando su una lunghezza d’onda che ti porterà a decisioni e frutti solidi e duraturi per il tuo lavoro.  Aprile per te caro Pesci è splendente e sembra essere il primo scalino di una scala che ti porterà sempre più in alto. L’amore non è da meno e ti offrirà ricordi incancellabili questo mese.  Grazie a Venere in Toro e a Marte in Capricorno riscoprirai dentro te dei sentimenti molto più profondi,radicati ma soprattutto duraturi e stabili accompagnati da un eros che si incendierà ancora di più.  Noioso che vada tutto così liscio? Non ti preoccupare verso fine mese tuoi dubbi e la tua gelosia ritornerà a insinuarsi nella tua testa. Ma nulla di serio, sono i soliti turbamenti che aleggiano nella tua mente.