fbpx
Oroscopo Acquario Anno 2023

Oroscopo Acquario Anno 2023

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  ANNO 2023

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

ACQUARIO

Il 2023 è l’anno della liberazione, si mettono da parte le strategie, la razionalità e si agisce di cuore, spesso d’istinto.
Si arriva al limite della sopportazione verso tutte le situazioni, in qualsiasi ambito, che ti vanno strette, dove non ti senti rispettato o riconosciuto, o sufficientemente libero e indipendente.
Tanto che c’è la possibilità di cambiare completamente rotta e fare qualcosa che non avevi mai fatto ,dedicarti a un hobby e trasformarlo in un lavoro, mollare tutto, insomma un azione sorprendente e pazza agli occhi di molti, ma che per te è l’unica soluzione che ti fa andare verso una direzione che ti renda felice. Insomma la rivoluzione deve iniziare, non importa se non è sicuro, poco possibile, se ci sono delle situazioni da sistemare, tutto è risolvibile e tutto si può sistemare.
Attento a non essere radicale, non tutto devi lasciare, ci sono delle cose, persone e situazioni che è bene portare con te in questo tuffo. Idee, creatività, iniziative e ispirazione, ti sperimenti per trovare il tuo nuovo IO. Approfondisci ciò che ti attrae, prova e poi verso metà anno avrai le idee più chiare, importante è iniziare il cambiamento prima di capire verso cosa veramente vogliamo andare, escludendo ciò che definitivemente non fa per no, radicando ciò che invece è giusto per noi.
Non farti convincere da nessuno a fare ciò che non ti senti più di fare, non importano i giudizi, o la paura di rimanere solo, meglio soli che mal accompagnati! Dai valore a chi sei, ai tuoi pensieri, questo riguarda anche le finanze, chiedi ciò che ti spetta, anche perché i cambi di rotta vanno finanziati! Tutto questo cambiamento piano piano diventerà la tua nuova terra ferma, abbi fiducia e pazienza.
Questa terra ferma è anche l’amore, le coppie che resistono a questo movimento vanno valorizzate, ed è importante dargli uno spazio, una convivenza in cui rafforzare ancora di più l’amore. Se l’amore non è chiaro, sicuro, se l’acquario si sente instabile sceglierà di cambiare anche lì direzione, con tutte le ragioni, che si tratti di un amicizia che sfocia in amore, o di un amore ormai finito che dev’essere terminato. Coraggio e fatti forza, è ora di prendere decisioni e fare i primi passi se l’altro non lo fa! I Single godono di un fascino strepitoso, molta socialità e sfide nella conquista di nuovi amori che accendono un fuoco dentro che l’acquario aveva dimenticato di avere. Ti senti di nuovo TE STESSO. BUON ANNO!

ANNO 2023….CAMBIAMENTI PROFONDI, ACCOGLIAMO IL NUOVO…

OROSCOPO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE DI CARTA DI CREDITO 0695544364 A SOLI 35 CENT AL MINUTO.
VISITA IL NOSTRO OROSCOPO , LE NOSTRE CARTE TAROCCHI, LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE.
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#acquario2023 #oroscopoacquario2023 #oroscopo2023 #oroscopoanno2023 #oroscopoanno #segnizodiacali #zodiaco #astrologia #stelle

CHIAMA CON CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X

CHIAMA con CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA