fbpx
Oroscopo Acquario Anno 2021

Oroscopo Acquario Anno 2021

OROSCOPO ACQUARIO  ANNO 2021

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……

[the_ad id=”4783″]

ACQUARIO

Caro Acquario dopo anni in cui la disciplina, il dovere e il lavoro sono stati al centro della tua vita, sacrificando spesso il piacere, quest’anno si riparte e si riparte da te.
Diciamo che dietro a questa intensa attività lavorativa nascondevi anche molti blocchi e paure irrisolte. C’è stato un po’ un perdersi per strada, perdere l’amore verso se stessi, e se quello che costruiamo non ha fondamenta nell’amor proprio, nella condivisione e connessione con noi stessi e gli altri, può rivelarsi privo di vita, vuoto e insoddisfacente. E questo inizi a percepirlo, di aver bisogno di legami profondi, di ritornare a prenderti cura di te, guardarti, accudirti e solo così il tuo lavoro assumerà un volto più dolce, espansivo, leggero. Avrai intuito che questo cambio di prospettiva porta spesso a ricominciare anche sul lavoro. Ricominciare non significa per forza mollare tutto e cambiare professione ma anche iniziare dei nuovi e sorprendenti progetti. E’ un anno in cui molti pianeti stanno dalla tua parte, ed è importante approfittare per mettere in atto una rivoluzione che per molti nati del segno sarà viscerale e profonda. Nel 2021 mettiamo un nuovo seme per una vita nuova, è fondamentale pensarlo e muoversi bene, innanzi tutto bisogna decidere cosa vuoi seminare, come, dove e con chi. L’importante è che ora non si guarda cosa più conviene alla vostra vita in base ai percorsi fatti, ma si tratta di compiere delle scelte, spesso azzardate e rischiose, che sono in linea con voi, con i vostri desideri e la vostra anima! Se non siete fedeli a voi stessi, le scelte che sembrano intelligenti, vi renderanno infelici. Bisogna avere coraggio per scegliere per la propria felicità! Spesso sembra sconveniente, difficile, azzardato, ma è sempre giusto. Scegliete il nuovo traguardo con cura e decisione, poi sistemate il vostro percorso per arrivarci. E’ ora anche di farsi valere in molti casi per quanto riguarda la retribuzione, il lavoro è tempo e costa, è giusto che tu chieda ciò che ti spetta, bisogna dare attenzione anche alla parte economica, solo così la tua opera sarà integra. Chiedi ciò che vali e ciò che dai, ne hai il diritto. Per farlo devi sapere quanto vali, riconoscerti, per questo tornare a se stessi è importante. Questo bisogno di guardarsi e rigenerarsi si riflette ovviamente sia sull’ambiente che sulle relazioni. Nell’ambiente potrebbe nascere la voglia di cambiare casa, o di ristrutturarla, cambiare mobili, ripulirla da cose che non servono più, e ben venga! La nostra casa rappresenta la nostra interiorità, osserva quanto hai bisogno di alleggerirla.
Alleggerirsi dall’ambiente anche familiare, forse è ora di sentirsi più indipendenti ed emanciparsi da legami troppo stretti e dipendenti. Insomma quest’anno si cresce, e il primo processo di crescita e maturazione è l’auto conoscenza.
Nell’amore si sente quest’aria di rivoluzione. Sempre indipendente e pauroso di lasciarsi totalmente andare nelle relazioni, quest’anno si scrolla di dosso ( come ho detto all’inizio) paure e blocchi, e vedremo un Acquario pronto ad impegnarsi, a costruire qualcosa di solido e duraturo nella coppia.
Se invece non crede nel rapporto che sta vivendo, senza mezzi termini si alleggerirà anche di relazioni che non sono in linea con la sua essenza. Questo è un anno, un po’ per tutti i segni, in cui i forse non sono contemplati, c’è una schiettezza del cuore che esclama: o sì o no!
Insomma per chi è sicuro, si fanno salti in avanti, si crea, di convive, si procrea! La chiarezza regna sovrana, ogni storia rimasta in sospeso, non definita, come con un ex o un amante clandestino, viene affrontata e definita. Questo atteggiamento è dovuto anche a una rinnovata autostima, data dall’auto conoscenza. Nuove conoscenze sono all’ordine del giorno, soprattutto a febbraio, e ti dirò che quest’anno l’amore ti cerca, non puoi sfuggirgli! Nuovi mondi, di tutti i tipi: professionale, familiari, geografici e relazionali! Nuovi mondi che sono però un ritorno a casa: la nostra anima. Questo è l’anno in cui questo ritorno inizia, buon viaggio!

TECNOLOGIA, PROGRESSO, SPERIMENTAZIONE, E’ L’ ANNO DELL’ INNOVAZIONE……

[the_ad id=”4783″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA