fbpx
Oroscopo Acquario Agosto 2020

Oroscopo Acquario Agosto 2020

oroscopo acquario

OROSCOPO ACQUARIO  AGOSTO 2020

ACQUARIO

[the_ad id=”4444″]

Ad Agosto si intensificano i desideri che in questi mesi lentamente hanno preso forma.
Nella professione, ci sono riflessioni e decisioni che vuoi prendere, non tanto sul lavoro che fai quanto a il dove. C’è dentro te un desiderio sempre più impellente di trovare il tuo posto nel mondo, forse ti sei reso conto che la città in cui vivi non è adatta alla tue esigenze, o meglio, alle tue nuove esigenze. C’è voglia di viaggio e scoperta, c’è sempre stato sotto sotto, ma quest’anno ha preso una forma più definita e reale. Non sempre si vuole andare chissà dove, magari anche uno spostamento nella stessa città per molti di voi è sufficiente. Attenzione alle spese, Mercurio in opposizione ci mette in allerta e ci riporta con i piedi per terra. C’è un aria calma in questo agosto, sono più pensieri che azioni, pensieri ponderati per poi agire a settembre.

Un ottimo momento per risistemare situazioni familiari, anche di tipo pratico.
In amore c’è una facile irritabilità soprattutto in coppia, e questo dipende dai progetti discordanti di ognuno che non trovano un accordo, ma sono di carattere pratico e quindi non così importanti.
Se invece senti una vera insoddisfazione che va oltre la praticità, forse è ora di dire basta, basta alla maschera e alla finzione, prenditi la responsabilità e il coraggio di chiudere, aprendoti così alla possibilità di nuovi e felici inizi. A fine mese c’è una verità che si rivela.
Per i single c’è una passione estiva in fermento, che però va poi valutata nel tempo.

[the_ad id=”4444″]

MESE ESPLOSIVO!! CONTROLLIAMO IL MOVIMENTO PER ENORMI BENEFICI.

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA