fbpx
Non Ti senti in Forma? Dieta, Consigli dalle Stelle.

Non Ti senti in Forma? Dieta, Consigli dalle Stelle.

NON TI SENTI IN FORMA?    DIETA, CONSIGLI DELLE STELLE.

ZODIACO E DIETA.

La dieta è un tema che ci coinvolge tutti, è uno stile di vita, non solo per dimagrire o ingrassare, ma per sentirsi bene con se stessi ed essere in salute.

Quello a cui tutti aspiriamo è un corpo sano e bello, in forma, secondo i nostri standard e purtroppo spesso in linea con degli standard sociali. Il mio consiglio è di chiedere sempre a un esperto per quello che riguarda un cambio di alimentazione importante con degli obiettivi precisi.
In quest’oroscopo ho provato a immaginare e descrivere come ogni segno si approccia al cibo e all’alimentazione ! Ognuno ovviamente è unico e tutto dipende non solo dal tema personale di nascita, ma dall’età, lo stile di vita etc! Ma andiamo a vedere che ci insegnano gli astri su questo tema!

Ariete – Insieme è meglio
Caro Ariete il tuo carattere tutto fuoco e impulso non è proprio adatto alle diete, perché se hai una voglia la soddisfi senza troppi pensieri né senso di colpa, la cosa migliore per te è puntare sull’attività fisica e fare una spesa precisa per evitare di avere tentazioni sotto mano.
La strategia della spesa e dei pasti, unito all’esercizio fisico è un successo per te, sei determinato e ottieni ciò che vuoi a tutti i costi, sicuramente farlo in compagnia rende tutto divertente, anche per sentirti supportato, controllato e con un pizzico di competizione ancora meglio!

Toro – Strategie di inganno
Caro Toro, la dieta è qualcosa di difficile per te, tu che segui il piacere nel cibo e che ti lasci cullare dal bisogno e la voglia. L’unico modo per farcela è essere strategico nella spesa e nelle scelte culinarie, per auto ingannare il tuo palato. E’ meglio avere pronti i pasti e mangiare piuttosto che avere attacchi di fame che ti inducono a ingerire qualunque cosa. Sperimenta le cucine orientali e stuzzica la fantasia ci sono tanti modi per mangiare cose succulente e prive di grassi, basta eliminare i fritti e utilizzare più verdure, proteine e spezie.

Gemelli – la dieta cangiante
Caro Gemelli , per la parola dieta non rientra nel vocabolari accettabile perché subito ti fa pensare a restrizioni e limiti. Meglio chiamarlo: nuovo stile di vita. La cosa più adatta per te è sperimentare nuove cucine del mondo, stuzzicare la fantasia e sperimentare sapori nuovi, nuove verdure, nuove ricette che però siano mirate a un alimentazione sana ed equilibrata. La cucina esotica fa per te e ancora meglio cucinare in compagnia e mangiare in compagnia, che questa non dieta sia una nuova avventura!

Cancro – la dieta confortevole e sicura
Carissimo Cancro, sei tradizionalista e molto serio quando si tratta d d’alimentazione non fai fatica a prenderti cura di te, hai solo un punto debole: i dolci!
I tuoi piatti preferiti che sono sani puoi tenerli nel menu principale, quando ti stufi li cambi provando ogni tanto qualcosa di nuovo, il vero consiglio per la dieta è trovare dei sostituti alla voglia di dolce che quando si impossessa di te non c’è modo di frenarla. Sostituisci il dolce con cioccolato fondente e frutta secca, o altre varianti più salutari, il trucco sta sempre nella spesa!

Leone – la dieta energetica
Caro Leone la tua energia e passione ti porta ad essere passionale anche con il cibo, ami goderti la vita e ti concedi i piaceri quando ne hai voglia. Per te la dieta deve avere una motivazione e un obiettivo, dev’essere particolare ed elegante proprio come te, e va fatta per step, è importante avere un piano di alimentazione strutturato e dei cibi che ti piacciano e che siano di qualità, per te anche integratori alimentari fanno benissimo per riequilibrare tutti i valori interni. Quando prendi la dieta come una sfida, e con un obiettivo di bellezza, salute, ringiovanimento, sicuramente ha successo!
Poi uno strappo di tanto in tanto non fa mai male, ma al ristorante!

Vergine – la dieta ben studiata
Caro Vergine, per te è naturale essere logici e organizzati, l’unico modo per fare una dieta è organizzare tutti i pasti e fare la spesa precisa, calcolando anche quando puoi sforare, perché la vergine non può fare una dieta senza avere anche il dolcetto e la possibilità di darsi quel piacere quando ne ha voglia. Preferisci resistere più che puoi e mangiare sano e semplice per poi darti quel dolce a fine pasto! Viva le diete semplici con pasti veloci che puoi cucinare in fretta quando hai fame e che siano sani: proteine affettati, verdure crude come insalata o da cuocere velocemente in padella.

Bilancia – la dieta bella per gli occhi
Caro Bilancia il tuo palato è raffinato come il tuo essere ti piace mangiare sempre al meglio e non accetti qualcosa di poco gustoso e semplice come pasto, anche quando sei solo. Per te la dieta è semplice perché la raffinatezza sta nel condimento, nei dettagli e nella qualità dei prodotti, basta per te ispirarti a ricette e fare la spesa in base ai nuovi sapori che vuoi sperimentare, e poi giocare sulle ricette imparate e farle tue cosi’ da mangiare sempre l’essenziale ma con gusto. Non è tanto la quantità ma la qualità che conta e la qualità è sempre genuina.

Scorpione – la dieta equilibrata
Caro Scorpione, passionale intenso il cibo per te dev’essere saporito e gustoso, amante dei primi piatti che saziano non solo la pancia ma anche il gusto e la vista. Assecondi sempre le tue voglie senza pensarci troppo e per te la dieta non è semplice. La tua dieta può essere fatta diminuendo la quantità dei cibi che più ti piacciono ma non smettere totalmente di mangiarli, quindi tante piccole porzioni di cibi che ti piacciono scegliendo i più salutari. Preparati anche gli snack per gli attacchi di fame per evitare di cadere nelle tentazioni quando sei fuori casa.

Sagittario – la dieta divertente
Caro Sagittario, sei sempre in cambiamento diciamo che sei famoso per la tua capacità di cambiare e rinnovarti, per questo motivo un regime alimentare rigido e noioso, con te, non può che fallire. Se hai bisogno di rimetterti a nuovo e seguire una dieta, ti conviene studiartela bene prima per poi non doverci pensare più di tanto, dunque cerca di divertirti facendo una spesa intelligente affinché a casa puoi seguire poi le tue voglie e sbizzarrirti senza contenerti troppo, ancora meglio se aggiungi dell’esercizio fisico, così non dovrai essere troppo rigido con te stesso nell’alimentazione. Ti consiglio inoltre di porti piccoli obiettivi e di premiarti una volta raggiunti, non eliminare le golosità del tutto ma datti orari e giorni della settimana in cui puoi mangiarli. La cosa migliore sarebbe trasformare tutto questo in un abitudine, così da non ricadere negli eccessi, e non dover ricorrere poi periodicamente a una nuova dieta.

Capricorno – la dieta facile da seguire
Caro Capricorno sei ambivalente con il cibo, e non solo, a volte ti nutri per bisogno, altre hai un amore sconsiderato per il cibo, ci sono periodi e periodi. La concezione di dieta non è gradita, qualunque tipo di dieta sia, con limiti o con obblighi, quindi il trucco è che non sembri una dieta, sia un alimentazione strategica. E’ meglio evitare i cambi radicali ma inserire delle nuove e salutari abitudini un pò per volta per darti il tempo di abituarti, e rendendolo così naturale. Inizia con un pasto, per poi passare agli altri, inizia con un alimento nuovo e cucinano in modo diverso, fino a che non ti abitui creando il tuo nuovo menù. Piano piano avrai rivoluzionato la tua alimentazione!

Acquario – la dieta non convenzionale
Caro Acquario, per una dieta bilanciata ti devi impegnare e programmare meglio i tuoi pasti cucinando cose nuove e sfiziosi che risveglino la tua voglia di cambiamento. Non vedere la dieta come restrizione e limite ma come possibilità di esplorare nuovi alimenti e piatti! Le spezie e le varietà di verdure ti aiuteranno nell’impresa, ispirati alle cucine orientali e ti piacerà così tanto che potresti cambiare la tua alimentazione senza sforzo e con molto entusiasmo. Mangiare sano sarà divertente e ti sentirai meglio, l’importante è fare le scelte giuste anche quando fai la spesa e rinunciare a piccole cose, così non avendole a casa non puoi sforare!

Pesci – la dieta super colorata
Caro Pesci, il tuo amore per il cibo è spassionato e goloso per te la dieta è molto difficile, così tanto che spesso dici di stare a dieta e mangi comunque tutto quello di cui hai voglia, o ti autoinganni dicendo che sono cibi magri e salutari ma non lo sono per niente!
Non rinunci al gusto e alla quantità quindi il mio consiglio per te è piatti abbondanti di legumi, verdure, uova, proteine, così da poter mangiare quanto vuoi. Le insalate fantasia sono un ottimo modo per aiutarti nell’impresa, insalate di patate, insalate di verdure, insalate di legumi, di pollo etc!

NON TI SENTI IN FORMA?   DIETA, CONSIGLI DALLE STELLE.


CONSULTO PERSONALIZZATO CON CARTA DI CREDITO
A SOLI 35 CENT AL MINUTO. 0695544364
LA TARIFFA PIU’ BASSA DEL WEB!!!
VISITA IL NOSTRO OROSCOPO , LE NOSTRE CARTE TAROCCHI,
LE VEGGENTI, LE NOSTRE SENSITIVE, E LE SIBILLE.
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL NS. CANALE TELEGRAM
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#dieta #dietadimagrante #dietamediterranea #ginnastica #pilates #cibodietetico #fame #formafisica #palestra #curadimagrante #dimagrire #spa #benessere

CHIAMA CON CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X

CHIAMA con CARTA di CREDITO A SOLI 35 CENT MINUTO

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA