fbpx
NEWS OROSCOPO E TAROCCHI 2018

NEWS OROSCOPO E TAROCCHI 2018

Oroscopo 2018

ARIETE OROSCOPO 2018
Il 2018 richiederà concretezza, spirito di riflessione, prudenza. Saturno e Plutone in Capricorno non vi renderanno le cose facili: indicano un periodo di cambiamenti, di riorientamento, di pulizia dal superfluo, da quanto non vi appaga, non vi soddisfa, non vi rende felici. Dovrete rivedere la vostra bussola interiore e impostarla su di un nuovo Nord, che, a seconda dei casi, sarà un fatto concreto, una persona o un traguardo personale. La fine dell’anno vi porterà i primi risultati di questo lungo impegno. Come sarà questo 2018 in amore per tutte le amiche e gli amici dell’Ariete? Con tutta probabilità sarà un anno di revisione, di potatura, di eliminazione di quanto non funziona.
Dunque, per spremere il meglio da questa tendenza, vi converrà mostrarvi riflessivi e attenti, e imparare a lasciar andare situazioni e atteggiamenti che non vi servono per essere felici. I transiti vi chiederanno soprattutto una cosa: di lasciar andare il passato, di non farvi condizionare dalle esperienze precedenti.
Dovrete aprirvi al nuovo e mostrarvi fluidi e adattabili. Sarà un anno impegnativo ma non negativo anche se a momenti vi sembrerà di lottare contro i mulini a vento. Da novembre, Giove in Sagittario vi ricompenserà di tutti gli sforzi fatti con situazioni appaganti e un umore al top.

TORO OROSCOPO 2018
Il vostro pensiero principale sarà la stabilità: rendere solide le conquiste che vi apprestate a fare nel lavoro, in amore o relative alla vostra vita personale. Saranno gli effetti del magnifico trigono di Saturno che insieme a Plutone vi renderà rocciosi e determinati. Il 2018 dunque vi vedrà più costanti e agguerriti che mai, più pratici e così realisti che a tratti potreste sembrare quasi cinici! Il passaggio di Urano in Toro tra maggio e novembre vi darà un primo assaggio dei grandi cambiamenti che vi aspettano nei prossimi anni. Che cosa ne dite di un anno costruttivo, ma che lasci ampi spazi alla passione? Ci mettereste la firma. Ma non avrete bisogno di nessun contratto per ottenere quello che desiderate, perché con i transiti al vostro attivo potrete concretizzare le vostre aspirazioni.
Plutone e Saturno in Capricorno vi offriranno la tenacia e il realismo necessari per attuare i cambiamenti desiderati. E se sognate novità rivoluzionarie, il passaggio di Urano in Toro, da maggio a inizio novembre, vi offrirà un primo assaggio delle incredibili trasformazioni che vi aspettano dal 2018 ai prossimi anni.
Giove in Scorpione sarà una cartina al tornasole: farà virare i rapporti mostrando alla luce del sole le pieghe emotive nascoste. Verrà a galla il buono e il meno buono ma sarà prezioso per mostrarvi la realtà e quindi vi aiuterà a prendere le decisioni migliori caso per caso.

GEMELLI OROSCOPO 2018
Inizierete l’anno sentendovi più leggeri, liberi di pensare a voi stessi, ai vostri progetti personali, a coltivare i vostri interessi senza il gravame di responsabilità e preoccupazioni che negli anni precedenti a tratti vi hanno tolto il sorriso. Urano in Ariete fino a maggio e da novembre in poi vi aiuterà ad introdurre i cambiamenti necessari per sentirvi vivi e appagati. Un buon anno nel complesso, all’insegna di una ripresa che sarà essenzialmente interiore e che riguarderà prima di tutto il vostro umore e una rinnovata fiducia in voi stessi e nella vita. Finalmente liberi dall’ombra grigia di Saturno in opposizione vi sentirete più leggeri, più fiduciosi nella vostra capacità di raggiungere gli obiettivi amorosi che vi stanno a cuore. Il 2018 si annuncia un anno di “scongelamento”, in cui affioreranno esigenze e bisogni emotivi inediti, che dovrete coltivare con attenzione.
Nettuno infatti rimarrà in quadratura, e a tratti potrebbe seminare dubbi e incertezza. Ma vi basterà rimanere con i piedi per terra e non volare troppo con la fantasia per metterlo a tacere. Urano poi rimarrà ancora vostro fedele alleato, con una breve pausa di sospensione (neutra) tra maggio e novembre. Un transito che vi incoraggerà ad attuare tutti quei cambiamenti desiderati ma che per un motivo o per l’altro avete esitato a concretizzare.
Il 2018 quindi per tutti voi, cari amici dei Gemelli, in amore sarà un anno di conferme, di novità, di piccole o grandi rivoluzioni. Rimboccatevi le maniche e siate fiduciosi in voi!

CANCRO OROSCOPO 2018
Il 2018 sarà un anno intenso per tutti voi, amici del Cancro. Intenso e impegnativo, con momenti complicati e altri che vi faranno sentire su di giri. Aspettatevi tutto, tranne la noia: le novità saranno tante e chiederanno sempre attenzione e riflessione, per poter scegliere nel modo migliore e fare quindi la cosa giusta per voi e per la vostra famiglia. Le sollecitazioni astrali saranno tante, molte positive, altre invece faticose e complicate: vuol dire che cambieranno tante cose. Fatevi trovare pronti! Nel 2018 vivrete di sicuro emozioni molto intense. Vi aspetta un anno di cambiamenti profondi, che a volte saranno facili, altre invece vi vedranno restii e scoraggiati. Iniziamo con il bicchiere mezzo pieno? Con Giove in trigono dallo Scorpione sarete protetti, nutriti interiormente, come rafforzati nei vostri sentimenti e nelle vostre intenzioni.
Questo transito sarà provvidenziale perché vi aiuterà a contrastare le tensioni, spesso molto pesanti, annunciate da Saturno in opposizione, che si andrà ad aggiungere a Plutone e Urano (non per tutto l’anno). Questi transiti complessi vi chiederanno di sviluppare elasticità, comprensione, ma soprattutto di rispettare voi stessi e quello che provate.
Dev’essere prioritario comprendere quali siano i vostri bisogni affettivi, le vostre esigenze, e rispettarli voi stessi prima ancora di farli rispettare. Elastici e duttili: e vedrete che quando Urano farà una toccata e fuga in Toro (da maggio a novembre) quindi a voi favorevole, si smuoveranno le montagne!

LEONE OROSCOPO 2018
Passionali e coraggiosi come siete sempre, nel 2018 non farete certo eccezione. Anzi, forse nei rapporti familiari e affettivi in genere sarete più irruenti che mai, nel tentativo di riportare chi amate con i piedi per terra. State alla larga dall’impulsività: il 2018 non sarà un anno sfavorevole, ma vi chiederà di moderarvi, di evitare gli eccessi di ogni tipo.Se seguirete questa semplice regola potrete essere certi di ricavare il massimo da un anno che vi promette però grandiosi traguardi solo alla fine. Per voi, carissime e carissimi amici del Leone, l’amore, nel 2018, potrebbe essere… noioso. Vi sentirete spesso privi di stimoli, desiderosi di passione incandescente, di situazioni eccitanti e morderete un po’ il freno.
Certo, però, dovreste anche vedere gli aspetti positivi della vostra condizione: avete raggiunto una buona stabilità interiore, maggiore sicurezza in voi e nel vostro sex appeal, e qualcuno di voi ha anche raggiunto obiettivi fantastici negli anni precedenti. Insomma, quindi non è che andrà tutto poi così male: si tratterà del desiderio di un pizzico di peperoncino in più, specialmente nelle faccende erotiche.
Se fosse così, non rimanete a ruggire insoddisfatti, ma prendete le redini in mano e assumete il comando del timone: avanti tutta! Di sicuro saprete inventarvi qualcosa di stuzzicante. Tanto che, da novembre, non ci sarà traccia della vostra insoddisfazione, anzi… Avrete un bel sorriso stampato sui vostri volti!

VERGINE OROSCOPO 2018
Che meraviglia questo 2018 per voi, care e cari amici della Vergine! Spirerà una bella aria di ripresa a trecentosessanta gradi. Umore al top, la vostra solida concretezza a suggerirvi quali le scelte migliori per rendere stabile la vostra vita pratica e affettiva, e decisioni che cambieranno, in meglio, la qualità dell’esistenza. E che bello sentirvi di nuovo sereni, sicuri di voi stessi, con meno pensieri negativi e preoccupazioni! Qualche oscillazione ci sarà, ma non come negli anni precedenti. Solidi, stabili, concreti: con il magnifico trigono di Saturno alle vostre spalle nel 2018 se non vi sentirete rinati poco ci mancherà! Ma le belle notizie non sono finite: con voi ci sarà anche Giove, che fino a novembre vi aiuterà a recuperare entusiasmo, gioia di vivere e quindi anche di amare.
E molti di voi si sentiranno i buongustai dei sensi, cosa che apprezzeranno soprattutto quelli di voi che negli anni precedenti hanno messo, per un motivo o per l’altro, l’erotismo sotto naftalina. Insomma, vi sentirete, e sarete, pronti per gustare nuove avventure, esplorare orizzonti inediti, lasciarvi andare tra le braccia dell’amore senza timore di essere voi stessi.
Solo Nettuno, ma a brevi periodi sotto la spinta dei transiti negativi dei pianeti veloci, si farà sentire aizzando un po’ di insicurezza, concentrata a fine anno. Ma nel complesso veleggerete sicuri e tranquilli.

BILANCIA OROSCOPO 2018
Il 2018 potrebbe essere un anno impegnativo, caratterizzato da scelte che chiederanno massima riflessione e prudenza perché quello che non potrete inserire nelle vostre valutazioni sarà l’imprevisto. Aspettatevi quindi circostanze improvvise che, in qualche caso, potrebbero costringervi a rivedere i piani e i progetti personali o familiari. Siate come acqua che prende la forma del contenitore in cui di volta in volta viene versata e imparate ad adattarvi alle circostanze. Buone nuove con Giove in Sagittario da novembre. Il 2018 con tutta probabilità metterà alla prova le conquiste raggiunte negli anni precedenti. Sarà quindi un anno di verifica, di riflessione, un periodo forse impegnativo ma che vi aiuterà ad eliminare tutto quello che non funziona nella vostra vita amorosa, dalle relazioni agli atteggiamenti sbagliati.
A volte il rapporto è sincero e basato su amore corrisposto, ma sono le abitudini e le reazioni che rendono complicato il dialogo. Oppure, cercate l’amore, ma finite sempre per incappare in personaggi che non meritavano la vostra fiducia. E sarà in questa direzione che dovrete impegnarvi.
Per qualcuno di voi ci saranno circostanze oggettive e concrete che contrasteranno la serenità. Se state pensando però che sarà un anno da dimenticare, sollevatevi: nonostante la fatica, vivrete molte soddisfazioni e riuscirete a compiere importanti passi in avanti verso la scoperta di che cosa sia davvero l’amore…

SCORPIONE OROSCOPO 2018
Siete pronti, cari amici dello Scorpione? Il 2018 vi riserverà un posto in prima fila nella vita. Potrete scegliere lo spettacolo che più vi aggrada: amore felice, successo lavorativo, finanze in rialzo, benessere e intesa familiare. Sarete come panzer che avanzeranno sicuri sul cammino intrapreso, certi delle vostre scelte e azioni. E non mancherà nemmeno il brivido dell’imprevisto, offerto da Urano che da maggio a novembre sarà in Toro, dove scombinerà un po’ i vostri piani. Sarà l’anno dell’amore! Della passione calda e incandescente, del flirt intensamente erotico ma anche della stabilità, del desiderio di “mettere la testa a posto” di allargare la famiglia o di fare progetti rivolti al vostro futuro.
Insomma, qualunque sia la vostra situazione di partenza, il 2018 per l’amore di tutti voi, amici dello Scorpione, sarà un anno di conquiste e soddisfazioni, di situazioni positive e soprattutto appaganti cuore, mente, anima e corpo! A proposito di corpo: i sensi saranno molto sollecitati e se da un lato avrete pane per i vostri denti dall’altro dovrete fare attenzione a non farvi trascinare dal desiderio in situazioni confuse e incerte.
Usate la testa, mettete al primo posto il cuore e le sue ragioni, e non sbaglierete mai! Il 2018 sarà il primo di anni di grandi cambiamenti e trasformazioni, che forse saranno dapprima solo interiori ma poi sicuramente diventeranno visibili in circostanze esteriori diverse.

SAGITTARIO OROSCOPO 2018
Il 2018 sarà un anno sostanzialmente tranquillo, con qualche novità ma inserita in un andamento regolare e quasi lento. Sarà a fine anno che il ritmo diventerà più vivace, con l’ingresso di Giove proprio in Sagittario che renderà visibili le vostre conquiste interiori, i vostri desideri, aiutandovi ad esprimere quello che per tanto tempo avete tenuto dentro di voi. Solo Nettuno vi remerà contro. Un transito che rappresenta qualche delusione, familiare o affettiva, ma la supererete senza problemi. A dirigere le danze nel vostro cielo ci saranno Urano in Ariete fino a maggio e da novembre in poi, Marte in retrogradazione da maggio a novembre, Nettuno in Pesci e Giove in Sagittario da novembre.
Dunque un cielo abbastanza stimolante, fonte di cambiamenti, di emozioni profonde, a volte contraddittorie ma sempre molto genuine, appassionate e coinvolgenti. Sarete golosi di eros e di novità eccitanti, e vorrete vivere situazioni speciali, forse perfino un po’ fuori dalla norma. Insomma, le abitudini e la routine vi staranno strettine  e molti di voi sogneranno l’amore ideale, quello da film, quello da romanzo, un amore che sia incontro di anime gemelle.
Idealisti, avventurosi, sensuali: cosa mancherà? Di sicuro il senso pratico: vi lancerete al galoppo verso orizzonti inesplorati senza farvi domande, ma assecondando i vostri impulsi senza nemmeno sapere da dove partono e dove vi porteranno. Di sicuro non vi annoierete nel 2018…

CAPRICORNO OROSCOPO 2018
Saturno e Plutone saranno in Capricorno. Un transito che vi aiuterà a raggiungere i vostri obiettivi, di qualunque tipo siano, ma che potrebbe rendervi così duri e determinati che non baderete a quello che calpesterete mentre avanzate verso la realizzazione che vi sta a cuore. Non rinunciate a niente in nome del successo: meno che mai alla vostra umanità, all’empatia, alla solidarietà. Così, oltre al successo materiale, avrete ottenuto qualcosa di ancora più prezioso: la stima e la fiducia di chi vi circonda. Il 2018 sarà il primo di anni che porranno le fondamenta della vostra realizzazione. E ovviamente, varrà anche per l’amore, dove potrete costruire qualcosa di importante o finalmente girare pagina per poter essere felici.
Che la direzione sia stabilizzare quello che già esisteva o svoltare radicalmente, quest’anno potrete farlo con facilità, senza gli scossoni, i problemi e gli imprevisti che negli anni precedenti hanno messo a soqquadro la vostra tranquillità impedendovi di realizzare i vostri obiettivi. Quello che c’era di buono nella vostra vita rimarrà e darà frutto, quello che non era buono andrà via, ma con facilità, senza drammi e patemi d’animo.
Voi stessi sarete diversi: concreti e pratici come sempre, ma anche passionali, sensualissimi, e perfino romantici, disponibili, aperti alle novità e insolitamente malleabili. Sarete dei bocconi ricchi e di conseguenza farete gola a molti… Ma avrete le idee chiare e saprete benissimo con chi e dove andare a parare!

ACQUARIO OROSCOPO 2018
Scontenti, insoddisfatti, a tratti timorosi di qualcosa che nemmeno voi saprete ben definire. Beh, care amiche e cari amici dell’Acquario, che cosa vi succede? Guardatevi alle spalle e osservate le tante cose che avete fatto e raggiunto.
Giove in Scorpione sarà anche irritante, ma dalla vostra parte avrete sempre Urano, tranne che tra maggio e novembre, (quando purtroppo, accentuerà la sensazione di instabilità) e da novembre anche Giove che indica gli ultimi mesi dell’anno come i migliori. Come andrà il 2018 per l’amore di voi, cari amici dell’Acquario? Nella prima parte dell’anno vivrete parecchie oscillazioni. Forse sarete un po’ scontenti, ma tutto sommato non vi andrà così male. Scontenti perché vorreste maggiori stimoli, più pepe, più novità. O forse sarete presi da altre situazioni e vi dedicherete con scarso impegno all’amore.
Qualunque sia il motivo, sembra proprio che questo 2018 partirà con il freno a mano tirato. C’è da dire, però che presto arriveranno le novità. E per qualcuno di voi saranno anche un po’ destabilizzanti. Da maggio a novembre vivrete il lungo transito di Marte in Acquario, che a causa della retrogradazione rimarrà più tempo del consueto in un segno. Con effetti eccitanti, sull’erotismo e sulle sensazioni. In questo stesso periodo, però, Urano farà un primo “salto” in Toro, dove rimarrà in pianta stabile negli anni successivi.
Questo transito vi spingerà, in questi pochi mesi e anche più in là, ad affrontare una gran mole di novità, cambiamenti, situazioni imprevedibili che metteranno alla prova la vostra stabilità. Sarà quindi un 2018 da montagne russe: ora calma piatta, adesso voli vertiginosi verso l’alto, ora in picchiata verso il basso!

PESCI OROSCOPO 2018
Il 2018 si presenterà all’appello con tanti transiti positivi e nessuno sfavorevole(parliamo dei pianeti da Giove in su, non di quelli veloci, da Marte in giù).Vi sentirete forti, determinati, sicuri di voi stessi, pronti a lasciarvi alle spalle questi anni pesanti per vari motivi. E non solo: pronti soprattutto a riprendervi quello che vi spetta e che volete dalla vita, in ogni ambito e settore. Insomma, un gran bel piglio, che Madama Fortuna prenderà in considerazione servendovi sorprese bellissime…Il 2018 sarà un anno molto positivo. Prima di tutto perché vi lascerete alle spalle tutta la pesantezza degli anni precedenti. Ma soprattutto perché fino a novembre, tra i pianeti lenti, non ce ne sarà uno che vi contrasterà, anzi: a favore, avrete Giove (fino a novembre), Urano (da maggio a novembre), Saturno, Plutone e Nettuno.
Insomma, l’intera squadra che si esamina per le previsioni su base annuale (Marte, Venere, Mercurio si osservano mese per mese…). Tante spiegazioni per farvi capire come, concretamente, davvero il cielo adesso starà dalla vostra parte.
L’amore girerà bene, vi sentirete sereni e sicuri di voi, le circostanze materiali saranno vantaggiose, le novità saranno promettenti… Bisogna dire che ve lo meritate, dopo le situazioni pesanti che, chi prima, chi dopo, avete vissuto negli anni precedenti. Vi meritate, e avrete, amore, passione, romanticismo, batticuori e tante emozioni da farvi stare con un gran sorriso!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA