Moda e Zodiaco. Il vostro Ascendente vi dice come vestirvi.

MODA E ZODIACO. IL VS ASCENDENTE VI DICE COME VESTIRVI.

Lo zodiaco ci permette di descrivere le caratteristiche principali di qualsiasi aspetto della nostra vita, ci siamo sempre divertiti ad applicare l’astrologia a molti aspetti della nostra vita, cercando di creare oroscopi sempre più specifici e organizzati. Infatti l’astrologia può indicarci il look perfetto per noi in base al nostro segno zodiacale! L’elemento a cui apparteniamo influenzano il nostro approccio con il mondo e questo approccio si riflette sul tipo di abbigliamento che scegliamo! Ma attenzione, probabilmente in questo oroscopo vi rispecchierà di più il vostro ascendente, poiché il segno zodiacale rappresenta il nostro mondo interiore mentre l’ascendente, appunto, il nostro mondo esteriore e quindi l’approccio che abbiamo con il mondo e le persone! Dunque dimmi che segno e che ascendente sei e ti dirò come ti vesti!

Ariete:
Questi guerrieri, figli di Marte, hanno un non so che di aggressivo che ovviamente devono riflettere nel loro look! Fanno di testa loro con l’abbigliamento, se gli piace qualcosa di totalmente fuori moda non hanno paura ad indossarlo, ambiziosi ed energici hanno molta autostima e tendono a seguire sempre i loro impulsi. Non provare a commentare negativamente qualcosa che secondo voi stona con il loro abbigliamento, altrimenti potrebbero rivelarsi molto permalosi e tirare fuori le unghie! Amano distinguersi dagli altri, sia per come si vestono o per che si atteggiano, a volte risultando eccentrici! Amano la comodità e gli outfit sportivi, che gli permettono di esprimere tutta la loro vitalità senza riserve; ma riescono anche a mischiare tanti look come nessuno mai riuscirebbe a fare!

Toro:
Questi pragmatici e terreni Tori, vogliono esprimere al meglio la loro personalità del momento attraverso il loro look e risultare sempre adatti all’occasione in cui si trovano. Dolci, leali e pratici amano la comodità ma anche l’eleganza e lo stile, cercano sempre un connubio perfetto per questi due elementi, il casual è perfetto per loro, cercano di comprarsi vestiti faccio,mente abbinabili tra di loro cosi da vestirsi con facilità senza perdere troppo tempo. Amano l ostile classico che poi rivoluzionano con qualche tocco unico e originale, creando il loro personalissimo look!

Gemelli:
Questi figli di Mercurio sono i comunicatori per eccellenza dello zodiaco, famosi per la loro reversibilità o bipolarità ! Non significa che hanno un doppio volto ma semplicemente che esplorano ogni aspetto di loro andando da un opposto all’altro. Cambiano idee e gusti molto spesso, infatti possono avere gusti strabilianti riguardo all’abbigliamento: riescono a farsi piacere look totalmente opposti e distanti tra loro! Infatti la loro capacità sta nel trovarsi a proprio agio in moltissimi e diversissimi look: dal casual, all’eccentrico all’elegante e formale al hippie ! Superversatili e cangianti il loro ascendente sarà determinante nella loro scelta di stile differenziandoli drasticamente tra di loro.

Cancro:
I figli della Luna sono i romantici per eccellenza, amano essere eleganti e stravaganti allo stesso tempo, alla ricerca costante del loro io che si riflette anche nel loro abbigliamento che è molto morale. Vorrebbero sempre essere originali e cercano i look più alla moda ma non sempre riescono ad ottenere il risultato desiderato! Anche se sono portati per la moda riescono a comprare qualcosa che è assolutamente fuori luogo e inquadrabile! tra 5 vestiti super alla moda ci sarà uno che vi farà strabuzzare gli occhi! Anche con i colori sono molto bravi ad abbinarli, quando non li rovinano con accessori ingombranti! Dunque ecco a voi i nostri Cancri, solitamente alla moda e di buon gusto che poi a sorpresa tirano fuori dei capi assolutamente inguardabili e fuori moda!

Leone:
Per i nostri dominatori reali, figli del Sole, piace mostrare la loro regalità e farsi notare, scegliendo abiti che mettono in estremo risalto i loro punti di forza! Colori sgargianti, vestiti sexy e brillantini sono i loro alleati più leali. Sempre molto attenti all’intimo da indossare che per loro è fondamentale per sentirsi sicuri, se non hanno una base solida non importa cosa abbiano sopra, si sentiranno comunque a disagio, mentre avendo un intimo sexy si sentiranno sicuri e bellissimi anche solo con un paio di jeans.

Vergine:
I nostri Vergini sono sempre molto attenti alla loro apparenza, che dev’essere rigorosamente impeccabile! I segni di terra sono i migliori ad equilibrare la loro sfera emotiva e la razionalità nel loro abbigliamento, la Vergine però è il maestro nel farlo. Sempre attento e controllato, nel suo look non si lascia mai andare a sensazioni , anche quando osa e indossa qualcosa di stravagante lo fa con una tale no-chalance da non risultare chic e o fuori luogo. Infatti sono sempre sobri ma si lasciano andare con l’abbigliamento attraverso capi stravaganti ed eccentrici, non fateglielo troppo notare potrebbero offendersi. Infatti solo loro ,probabilmente, potranno indossare certi abiti rimanendo raffinati e adeguati all’occasione.

Bilancia:
I nostri Bilancia,sono sempre raffinati anche per andare a fare un escursione, non per altro sono il simbolo vivente dell’equilibrio. Non sbagliano mai un capo d’abbigliamento, prediligono capi di alta manifattura che durino a lungo, pochi elementi nell’armadio ma essenziali e sempre azzeccati, oltre che di ottima qualità . E Non seguono le mode, non ne hanno bisogno poiché rimangono sempre raffinati,sobri e semplici. Infatti la semplicità è i loro punto di forza e non è mai fuori moda. Come amano il lusso ne cibo anche nei vestiti, infatti anche la loro tuta più stracciona risulterà elegante e raffinata. Hanno il dono di scegliere casualmente il capo più costoso del negozio, e con questo ho detto tutto!

Scorpione:
I nostri affascinanti e misteriosi Scorpioni, sono travolgenti e stravaganti. Loro hanno bisogno di tempo e di molta esperienza per trovare il look più adatto a loro! Molto probabilmente li incontrerete in mille look diversi tra loro e mai uno solo riuscire a soddisfarli completamente, per ogni occasionano stile diverso, fino a quando lentamente troveranno la loro traccia unica da mettere in ogni occasione e look. Ma non importa come si vestiranno perché risulteranno sempre affascinanti e sensuali, sempre adatti, forse saranno gli accessori o il portamento, oppure il profumo, non lo sapremo mai!

Sagittario:
Per i nostri indiana jones dello zodiaco, figli di Giove, c’e bisogno di una grande esplorazione per trovare qualcosa che li riesca contenere ! Eternamente alla ricerca, sempre insoddisfatti e in continua crescita, questo mood di vivere si riflette inevitabilmente sul vestiario, infatti li vedrete cambiare spesso, mai completamente alla moda, alla ricerca di qualcosa a che li rappresenti a pieno.Non appartengono a nessuno stile, amano cambiare e adattarsi al luogo in cui si trovano e alla cultura, provando tanti stili diversi ma mai identificandosi e trovandosi completamente in uno solo. Riescono a passare dalla tuta a un vestito succinto e sexy, sentendosi sempre a loro agio, ma quando si mettono gli scarponi da trekking si sentono veramente a casa!

Capricorno:
Questi figli di Saturno, descritti amaramente con il cuore di ghiaccio, sono in realtà molto dolci, più di quanto si possa immaginare! Molto difficili con l’abbigliamento, molto selettivi, raramente trovano qualcosa che gli piace e li soddisfa, sono veloci nel prendere scelte!. Amano avere tanti vestiti facilmente abbinabili tra di loro cosi da non passare troppo tempo davanti all’armadio per scegliere l’abbigliamento della giornata. Amano essere alla moda ma mai eccentrici, se non sono presentabili si sentono a disagio, si vestono sempre all’altezza di quello che sono e di come si percepiscono, dunque quando si sentono inutili e immeritevoli avranno un look poco curato e trasandato mentre quando si amano e vogliono coccolarsi e rispettarsi operano per un look carino e curato. Cercano sempre di avere classe in ogni occasione.

Acquario:
I rivoluzionari dello zodiaco, amano la novità come la tradizione. Apparentemente liberi, mantengono sempre tutto sotto controllo, e questo si riflette visibilmente sul loro look. Hanno sempre un solo stile, solitamente classico, no esplorano mai cose nuove una volta che hanno trovato il loro look non lo cambiano praticamente mai, passano inosservati, e in segreto, spesso, tengono nell’armadio qualche capo completamente diverso daI loro modo di vestirsi, u capo stravagante, come un sogno nel cassetto lo custodiscono senza mai indossarlo. Dunque sono ordinari, normale, ma con una voglia nascosta di colore ed eccesso.

Pesci:
I nostri amati e confusi Pesci, sono molto cangianti quando si tratta di moda. A meno che non siano strettamente portati per l’abbigliamento li troveremo sempre indecisi su cosa mettersi. O sono appunto dominatori del look, quindi riusciranno a indossare qualsiasi capo con stile, anche quelli più stravaganti e impossibili; oppure resteranno sempre normali facendo ogni tanto uno strafalcione, con un dettaglio assolutamente fuori dal contesto che non centra nulla con il loro look. Se non amano particolarmente lo shopping lo faranno veramente di rado, e quando lo fanno comprano per tutte quelle volte in cui non l’hanno fatto!

MODA E ZODIACO. IL VS ASCENDENTE VI DICE COME VESTIRVI.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUI TUOI “VIAGGI”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.