fbpx
Lo Sport e la Donna.  I Segni Zodiacali e le Stelle.

Lo Sport e la Donna. I Segni Zodiacali e le Stelle.

LO SPORT E LA DONNA    I SEGNI ZODIACALI E LE STELLE.

SPORT E ZODIACO
Quando si parla di sport ed esercizio fisico, l’unico segnale che ci aiuta a capire se il nostro corpo sta davvero lavorando, è il dolore: Sì, solo se il giorno dopo accusiamo quei fastidiosi dolori agli arti o all’ addome, allora saremo sicuri che siamo sulla giusta strada. Nel nostro caso, di esploratori e studiosi di stelle e pianeti, possiamo aggiungere qualcosa a questa “regola”: segui il tuo oroscopo.
Suonerà strano agli appassionati sportivi e ai cultori del fisico, ma seguendo le esigenze del proprio segno zodiacale si riesce ad ottenere il massimo dalle attività in palestra e fuori. Andiamo a vedere nello specifico di che si tratta.

ARIETE:
Diversifica l’esercizio fisico!
Siete tipi pragmatici e molto pratici, dedicatevi a uno sport più che al semplice esercizio sugli attrezzi, in questo modo anche la vostra mente, sempre affamata di novità, potrà gioirne. Cercate di integrare diverse discipline anche se potrebbero sembrarvi opposte tra loro, magari uno sport di combattimento alternato al nuoto, o qualche sport atletico. Insomma, variare è la parola d’ordine, e l’unico limite è la vostra immaginazione.

TORO:
sport “en plein air”
L’espressione “en plein air” era usata dai pittori impressionisti per intendere che l’opera era eseguita all’ aperto, in mezzo alla natura. Solo lì questi pittori potevano trovare l’ispirazione e ritrarre dal vero paesaggi e città.
Voi nati sotto il segno del Toro, in quanto segni di terra, avete bisogno di aria aperta e contatto con la natura. Quindi trovate un bel parco con attrezzi, dove sfogarvi, correre e allenarvi; anche l’allenamento a corpo libero, per voi abitudinari e testardi è l’ideale: non avrete scuse in quanto vi basterà il vostro corpo e un po’ d’aria fresca per fare esercizio. Per la vostra indole alla ricerca della stabilità potrebbe farvi gioco anche uno sport dove è richiesta molta disciplina come la box o qualche arte marziale.

GEMELLI:
fatica e relax
Voi dei Gemelli, potreste trovare difficoltà nel mantenere una costanza nell’ esercizio fisico in quanto la vostra mente tende a rimuginare, e questo potrebbe crearvi problemi nel mantenere l’appuntamento fisso con il vostro sport o attività fisica.
Per questo il consiglio per voi è di tenere degli appunti su un’agenda con gli impegni settimanali in palestra, questo potrebbe incentivare a rispettarli.
Se anche questo non dovesse bastare, a quel punto provate ad integrare gli esercizi di pura fatica con lo yoga, per voi cervelloni un po’ di rilassamento potrebbe essere d’aiuto per restare costante nell’ attività fisica.

CANCRO:
attività sportiva fai da te
Il vostro amore per la famiglia e per le mura della vostra casa, potrebbe essere un intoppo per la vostra attività sportiva, per questo provate a costruirvi un set up di palestra casalinga fai da te. Comprate qualche peso, un tappetino e una corda, scoprirete che gli esercizi migliori sono quelli più semplici, e ce ne sono tantissimi da fare a corpo libero. Essendo un segno d’acqua, però, non dimenticatevi di provare gli sport da piscina, tentar non nuoce!

LEONE:
ovviamente…. Sport individuali
Non c’è neanche bisogno di dire che il vostro segno non potrebbe tollerare uno sport di squadra, e farebbe presto a gettare la spugna e dire no all’ attività fisica.
Per voi Leoni, l’esercizio sugli attrezzi in palestra potrebbe essere la via giusta, ma solo se riuscite a sopportare la competizione. Infatti, il vostro lato protagonista e narcisista andrà in visibilio per tutti quegli specchi, farete di tutto per essere più atletici e muscolosi della palestra. Attenti però perché se, invece ci fosse qualcuno molto più forte e prestante di voi, potreste andare in depressione e “appendere gli attrezzi al chiodo”. Potrebbero giovarvi anche sport individuali come la boxe, il nuoto, il tennis etc.

VERGINE:
trovate il vostro metodo
Voi metodici e precisi della Vergine, non potete fare attività senza un programma ben stabilito. Vedete il traguardo come qualcosa da ottenere passo per passo, uno scalino alla volta, per questo sprecate molto tempo nel cercare il giusto personal trainer e non disperate se non vedete risultati strepitosi nell’ immediato.
La vostra indole da formichina potrà risultare noiosa all’ inizio, ma saprà ripagarvi sul lungo termine dandovi indietro con gli interessi tutto ciò che avete investito sul vostro corpo in termini di soldi, tempo e fatica.

BILANCIA:
attività fisica totalizzante
Per voi della bilancia non basterà fare molto sport, non che non sia sufficiente a migliorare la vostra prestanza fisica, ma voi vedete tutto nel suo insieme, a 360 gradi. Per questo una volta cominciata l’attività fisica, sarete portati di conseguenza ad intraprendere uno stile di vita sano, eliminando vizi, alimentazione sbagliata, e orari malsani. Questa sarà la vostra arma segreta per ottenere il massimo risultato dal vostro sforzo fisico in palestra, l’equilibrio nella vita di tutti i giorni.

SCORPIONE:
“never back down”
Avete la propensione di andare giù di morale se non ottenete subito risultati dalle vostre attività, magari dopo il primo mese di palestra ancora non vedete cambiamenti sostanziali nel vostro fisico e rischiate di gettare la spugna troppo presto. Allora il titolo del noto film “never back down” deve essere il vostro mantra, mai arrendersi, mai guardare indietro, continua imperterrito nel tuo intento e mantieni la costanza sul lungo periodo. Vedrai che i risultati ti sbalordiranno, scegli un’attività faticosa come il calisthenics, rimarrai sbalordito.

SAGITTARIO:
fatica in prima linea.
Siete propositivi e vogliosi di mettervi in gioco, non limitatevi a scegliere la palestra più vicina, cercate quella che vi piace di più, magari dove fanno qualche attività insolita. Cercate di non seguire le attività più in voga, piuttosto sperimentate, prendete in considerazione di fare un viaggio all’ insegna dello sport, provando le discipline caratteristiche di qualche paese asiatico.

CAPRICORNO:
alla scoperta!
Non sei il tipo che va alla ricerca di un personal trainer, fatti una bella ricerca su internet, chiedi consigli a qualche esperto, ma solo per avere poi le conoscenze per crearti da solo il tuo piano di fitness, prova ad iscriverti in qualche palestra, ma, sappi che molto probabilmente ti annoierai, e ti troverai su ripide pareti rocciose a scalare in mezzo alla natura, o a correre in mezzo a un bosco. Il tuo corpo ha bisogno di novità e nuove scoperte, quindi assecondalo per ottenere il massimo dal tuo esercizio fisico!

ACQUARIO:
corpo sano in mente sana
Per voi super sensibili e profondi, non basterà del semplice esercizio in palestra, avete bisogno di nutrire anche la vostra anima. Per questo per voi la cosa migliore e trovare un’arte marziale orientale che ricongiunga il vostro corpo e il vostro spirito, o magari un po’ di yoga, che porti rilassamento e centratura in voi.
Insomma non limitatevi a fare quello che fanno tutti, trovate il vostro campo senza dimenticarvi chi siete.

PESCI:
costanza, determinazione e… un po’ di creatività
Siete nati per l’arte, la musica e la creatività, per questo non sottovalutate la danza, un bel corso di HIP HOP con gli amici, o di salsa, potrebbe unire il divertimento al bruciare grassi, e nel frattempo nutrire la vostra creatività. Per voi, il semplice esercizio fisico fine a sé stesso potrebbe essere noioso e addirittura logorante, portandovi poi alla rinuncia totale. Siete tipi astratti e creativi, ma se c’è da “fare”, non vi tirate indietro, anzi mettete il vostro tocco geniale e inaspettato. Nel caso dell’attività fisica questo si potrebbe tradurre con un piano completamente personalizzato e, con la giusta determinazione, riuscirete a trasformare il mero tentativo di migliorare la vostra forma fisica in qualcosa di davvero divertente.

LO SPORT E LA DONNA   I SEGNI ZODIACALI E LE STELLE.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “SPORT”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA