fbpx
Leone Ottobre 2018

Leone Ottobre 2018

OROSCOPO LEONE OTTOBRE  2018

Caro Leone, questo ottobre per te ti porta a fare decisioni importante, infatti la tua mente è molto lucida peccato che il cuore sia confuso, infatti il punto dolente e instabile di questo mese saranno proprio i tuoi sentimenti, che vacilleranno mandandoti segnali contrastanti e contraddittori. Innanzi tutto al principio del mese potrai appianare situazioni in sospeso con persone a te care o con te stesso,svelando le motivazioni alla base della confusione.
Approfitta per questo periodo iniziale, perché poi la confusione potrebbe tornare! Resta connesso e presente ma soprattutto resta riflessivo, la tua impulsività può portarti a dire cose o a dirle in un tono poco amichevole facendoti fraintendere,creando situazioni disagianti. Se vuoi chiudere qualche relazione,con amici o partner, non c’è bisogno di scaldarti, troverai il pretesto e il modo giusto per farlo. Se invece non è la rottura che vuoi a maggior ragione stai attento e rifletti. Il periodo migliore per mettere a segno qualche punto è sicuramente l’inizio del mese. Approfittane per chiarirti le idee,prendere decisioni e organizzare la tua agenda finché sei in tempo e finché le idee restano limpide e sicure.
Dopodiché degli imprevisti e difficoltà potrebbero spazientirti e distogliere la tua attenzione dall’ obiettivo. Questo periodo di nervosismo ti consiglia cautela e sangue freddo, tieni duro per una ventina di giorni potresti sentirti avvolto in una foschia, dopodiché con l’inizio del mese successivo se sarai stato cauto,evitando passi falsi e affrettati, potrai finalmente raccogliere i risultati anche in termini economici. Ottobre non facilita neanche l’amore, certo tutto dipende anche dall’ ascendente, ma le informazioni generiche indicano che in questo periodo l’amore non è supportato, forse per il troppo nervosismo e impulsività non c’è neanche lo spazio per pensarci. Dunque il consiglio rimane sempre questo, non essere impulsivo,rifletti e porta rispetto per lette esigenze e per quelle degli altri. Cerca un equilibrio, anche se sarà molto difficile dato i bisogni contrastanti. Lo so sembra un pessimo periodo, ma di certo non è il primo, sei un duro e come si dice: quando il gioco si fa duro, i duri iniziano a giocare!

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA