Leone Maggio 2020

OROSCOPO LEONE MAGGIO 2020

LEONE
Caro Leone, a Maggio ancora l’aria non è del tutto leggera e scorrevole, dovrai aspettare ancora un po’ per tirare un sospiro di sollievo, ma come si dice, quando il gioco si fa duro, i tosti come te iniziano a giocare!
Nella professione ci sono molte incertezze, dubbi, soprattutto per chi ha iniziato un nuovo progetto o un nuovo lavoro, aspetto con impazienza le conferme che spesso tardano ad arrivare, quindi dovrai per ora contare solo sulla tua sicurezza e sulla fiducia, i movimenti sono tanti, le aspettative molte, per questo motivo potresti sentirti leggermente in sovraccarico, ma sarai capace di gestire tutto. Una cosa è certa e non è scontata: ce la stai mettendo tutta, e non solo per quanto riguarda il fare esteriore, ma anche per quanto riguarda la tua personale evoluzione, e questo è molto importante, che tu riesca sempre a ritagliarti un momento per migliorarti e continuare a lavorare su te stesso, e questo si rifletterà sulla professione.
Per quanto riguarda l’amore, a parte i primi giorni del mese dove non sei disponibile, per le varie preoccupazioni dovute alle finanze, sarai predisposto a fare progetti amorosi. Dopo esserti schiarito le idee ad Aprile riguardo ai tuoi sentimenti, a Maggio inizi a definire cosa vuoi da una relazione, e a creare le opportunità e il terreno affinché questi tuoi propositi si realizzino. Spesso ti confondi, pensando che una semplice amicizia, non possa essere niente di più, ma in questo mese ti sorprenderai a provare sentimenti anche nuovi che non avevi considerato, non essere troppo rigido con quello che pensi sia giusto o meno provare, fare o non fare, tra la ragione e il cuore ci passa un mare! Consiglio di meditare a chi si trova in questi nuove prospettive amorose, e di rimanere aperti alle novità che il cuore ci fa scoprire!

MARTE IN GEMELLI, GIOVE IN SAGITTARIO……ENERGIA ESPLOSIVA IN ARRIVO…
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.