Leone Luglio 2020

OROSCOPO LEONE LUGLIO 2020

LEONE

Leone a luglio si inizia ad ingranare di nuovo, Saturno lascia per un po’ l’opposizione e Marte inizia un transito positivo che ti accompagnerà fino a fine anno, questo si traduce in fiducia e voglia di fare.
Nel lavoro c’è una chiarezza negli obiettivi che è cristallina e decisa, per qualcuno c’è un grande progetto da sviluppare entro l’estate. Cosa ti manca? Qualsiasi cosa sia, anche dal punto di vista di immagine, non esiterai a ottenerla, chiedi e ti sarà dato, agisci e sarai ricompensato. Senti il bisogno di prenderti più responsabilità nel lavoro, e di riprendere in mano discorsi rimasti in sospeso dalla primavera.
Sarai un fiume di idee, e molte di queste saranno brillanti e si sa il fuoco del tuo entusiasmo è dirompente, ma stai attento a non proporle agli altri come imposizioni sennò i possibili partner si tireranno indietro, o peggio potresti metterti qualcuno contro. Ci sono molte opportunità di crescere in questo periodo, occhi aperti sulla preda, soprattutto a fine mese!
In amore anche si sente questa grinta solare, per molti in coppia si risveglierà la passione e la scintilla che forse era un po’ fiacca da tempo, per chi porta avanti da molto tempo un amicizia speciale forse sarà il momento di una svolta, dal platonico al reale.
Si risveglia la voglia di chiarezza anche in amore, e di sincerità, quindi se stai vivendo situazioni ambigue, o doppie relazioni, sentirai il bisogno di fare un passo indietro. Un estate molto propizia per i nuovi incontri, e per capirsi più a fondo, cosa vuoi davvero da una relazione, cosa puoi migliorare ancora e cosa non hai imparato dal passato?

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.