Leone Gennaio 2019

OROSCOPO LEONE GENNAIO  2019

LEONE

Per voi Leoni gennaio si prospetta un mese scoppiettante, pieno di possibilità di migliorarvi su ogni fronte, colpi di fortuna e situazioni vantaggiose che vi permetteranno di dimostrare a voi stessi e agli altri quanto valete.
Il raggiungimento di molti, se non tutti i risultati che vi eravate prefissati, vi faranno sentire in una condizione di perfezione assoluta. Non temete, è esattamente quello che vi meritate.
Non abbiate paura di lasciarvi andare, né di concedervi qualche regalo o qualche lussuoso weekend fuori, anzi, non auto premiarvi per tutti gli obbiettivi raggiunti sarebbe un crimine contro voi stessi.
Vi aspetta un anno pesante, ma pieno di ricchezza, quindi concedetevi, finché potete, una ricca vacanza così da rientrare completamente riposati sul posto di lavoro.
Andare in vacanza non vi impedirà di pensare a qualche novità da apportare su voi stessi, se c’è qualcosa della vostra vita che non vi torna, e che iniziate a percepire come vecchio, è il momento perfetto per liberarvene e ideare una nuova versione di voi, diversa, o semplicemente migliore.
Giove e Uranio stenderanno un tappeto rosso ovunque passerete voi, come non ricambiare il favore sfruttando al meglio ogni possibilità che vi si ponga davanti?
E’ il momento giusto per investire su tutte quelle idee che vi sembravano intelligenti, ma troppo avanti e difficili da realizzare, saranno proprio quelle a darvi la ricchezza che cercavate.
Strada spianata anche in amore ed eros, la vostra passione sarà alle stelle e sarete magnetici per gli altri, sarà impossibile resistervi in questo mese. Irradierete successo e positività quindi preparatevi a tutto!