Leone Dicembre 2018

OROSCOPO LEONE DICEMBRE  2018

LEONE

Caro Leone, troverai, durante il mese di dicembre, qualche ostacolo sul piano sentimentale, la tua relazione potrebbe incresparsi facendo emergere dei conflitti che venivano messi da parte da parecchio tempo, sarà difficile affrontare tutto questo ma il consiglio migliore che posso darti è di provare a sfruttare questo momento per portare i nodi al pettine, tirare le somme e capire se la relazione che hai intrapreso è vero amore o solo una cotta passeggera. Non è detto che ne uscirai sconfitto, infatti, spesso, questo genere di conflitti sono caratteristici di un momento transitorio della coppia, la quale potrebbe uscirne più forte e più matura.

I primi dieci giorni del mese saranno più complicati, cerca di tenere un profilo basso in casa, sia con i famigliari che con il  tuo partner, il nervosismo accumulato al lavoro potrebbe farti scoppiare e finirai per trasformare in litigate, delle semplici discussioni. Per questo non reagire istintivamente, e, soprattutto, non rispondere senza prima riflettere attentamente sulle conseguenze che potrebbe causare una risposta velenosa e cattiva.

Passata la prima metà del mese, la lucidità tornerà ad accompagnare le tue giornate e potrete ricominciare a gestire i tuoi problemi, trasformandoli anche in ottime risoluzioni.  Il lavoro e l’amicizia, invece, saranno diametralmente opposti alla famiglia e l’amore per quanto riguarda il segno del Leone. Se in casa non riuscite a comunicare con leggerezza o a esporre le tue ragioni con sufficiente chiarezza, una volta incontrata la prima faccia amica, fuori dall’ ambiente casalingo, tutte le tensioni si scioglieranno, infatti il tuo carisma non cesserà di farti passare meravigliose serate con gli amici. Quindi tirati sù, il vostro mese non sarà completamente avvolto dallo stress e dalla frustrazione.