fbpx
Leone Anno 2020

Leone Anno 2020

OROSCOPO LEONE ANNO 2020

LEONE 2020

Scegliete con cura e scegliete bene!
Avrete nel vostro segno solo pianeti veloci, i pianeti lenti non si disporranno nel vostro segno. Questo vi da molto tempo per riflettere sulla vostra vita, guardare con gratitudine i traguardi raggiunti e con amore quelli che volete raggiungere, guardare ciò che va eliminato o migliorato e fare una pulizia se necessario. Non giustificate più situazioni che non vi piacciono o rapporti che non vi piacciono, tagliate i ponti, non vi servono situazioni o persone che vanno giustificate.  Tra marzo e luglio ci sarà Saturno in Acquario che vi offrirà un piccolo assaggio di ciò che intendevo con pulizie, pulizie che dureranno anche anni.

Quando Saturno passerà in Acquario a dicembre seguito poi da Giove questo messaggio lo sentirete ancora più forte: via i rami secchi e date spazio a nuovi germogli di fiorire, accogliete il nuovo e il cambiamento. Il vostro impegno è un porto sicuro, non mollate mai la presa, e questo vale tantissimo soprattutto se siete profondamente convinti di quello che volete e di quello che fate, per voi stessi e per il mondo. Non abbiate paura degli imprevisti e ostacoli che potrete incontrare nel cammino, dati da Urano in Toro, che vi spronerà ancora di più a fare il meglio possibile. Il discorso cambia totalmente per chi non è felice e soddisfatto di quello che fa, dove queste situazioni inaspettate diventeranno un pretesto per mollare, per liberarvi anzi di questi obblighi pesanti che non vi interessano, attenti però a come lo fate, potreste scoppiare tutto insieme e risolvere una situazione nella maniera peggiore possibile. Comprendete a fondo il lavoro che fate e la situazione in cui vi trovate prima di chiudere drasticamente. Questo 2020 non sarà per niente negativo dunque, vi offre possibilità di evoluzione e soddisfazioni personali, state attenti alle decisioni drastiche soprattutto a fine anno. In questo anno di riflessione avrete anche molto tempo da dedicare al vostro cuore, molto tempo come ad esempio un anno intero! Inizierà titubante, forse anche male per alcuni di voi, altalenante fino alla primavera, ma poi ad aprile il cielo si apre glorioso con una meravigliosa Venere in Gemelli che rimarrà fino a inizio agosto prendendosi cura dei vostri cuori nel miglior modo possibile.

Marte intanto, pianeta della guerra ma anche dell’eros, vi accoglie da fine giugno a dicembre, infuocandovi di passione, sentite i vostri desideri e conquistate ciò che volete. Non perdete questo treno! Saturno poi passa in Acquario tra marzo e luglio, ma non sarà notato dai vostri cuori che sono impegnati a fare altro, avete tanti altri transiti dalla vostra parte! Nella seconda metà di dicembre invece, quando il pianeta si ripresenterà nuovamente in Acquario con un alleato, Giove, lo sentirete, verranno a fare un controllo, e se avrete fatto le scelte giuste andrà tutto bene, altrimenti… dovrete accettare le conseguenze.

OROSCOPO GENERALE ANNO 2020
OSCILLAZIONE DEI PIANETI, CAMBIAMENTI, FORTUNA, DANARO, AMORE…..
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

 

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA