fbpx
Le Vacanze Preferite dallo Zodiaco

Le Vacanze Preferite dallo Zodiaco

LE VACANZE PREFERITE DALLO ZODIACO.

[the_ad id=”4640″]

SEGNI ZODIACALI E VIAGGI

L’oroscopo si può applicare a tutto, infatti in base al segno zodiacale cambia la meta e la modalità di viaggio, scopri che viaggiatore sei e che tipo di viaggiatori sono i tuoi amici !

Ariete
L’Ariete è frettoloso e impulsivo, ama l’avventura e la velocità, non è il tipo che approfondisce tanto i luoghi o rimane per ore a guardare un quadro è un girandolone e ama camminare e perdersi nei luoghi.
Perfetti per lui gli interail in Europa, un viaggio dove possono visitare più di una città, sono amanti della metropoli del movimento, delle feste e se proprio devono immergersi nella natura che sia in sicurezza e con un pizzico di comodità. Non è proprio adatto al gruppo, lui ha i suoi ritmi e se non si trova in sintonia lascia tutti indietro.

Toro
Il Toro è organizzato e sa esattamente ogni giorno cosa vedere e l’itinerario del viaggio, non gli piace perdersi qualche monumento importante, altrimenti ci rimarrebbe molto male. Ama il lusso e gli piace trattarsi bene, è disposto a spendere e spandere per godersi la vacanza o il viaggio, anzi questo equilibrio tra vacanza e viaggio è fondamentale, va bene la scoperta e l’avventura ma la comodità prima di tutto. Può essere un viaggio al nord dell’Inghilterra, alle Maldive, o anche in Italia, nella sua zona di confort può anche campeggiare!
Può fare l’avventuroso quanto vuole ma la sua vera natura è nobile.

Gemelli
Il segno dell’avventura non può certo organizzare per filo e per segno, ama lasciarti trasportare, esplorare, uno bello zaino in spalla con l’essenziale, scegli un paese e segui il vento.
Ama conoscere nuove culture, parlare con le persone del luogo, lasciarsi consigliare, ascoltare, entrare in profondità della cultura locale e uscire fuori dalle rotte turistiche. Il Gemelli sogna l’oriente, il Sud America, ciò che è diverso e lontano.
Ama viaggiare in compagnia e il compagno che sceglie dev’essere aperto e leggero come lui, così il divertimento è doppio!

Cancro
Il Cancro ama le cose tranquille, comode e in compagnia, può viaggiare all’avventura ma troverà sempre bei posti in cui dormire, può gironzolare però ritroverà le sue routine nei luoghi dove va che lo fanno sentire al sicuro, il suo tipo di viaggio è lento, con calma ha bisogno di assaporare i luoghi, ama il viaggio su quattro ruote perché gli permette di scegliere la rotta e decidere orari, ama organizzarsi e la sorpresa lo spaventa, quindi attenti a voi a cambiare all’ultimo minuto i programmi!

Leone
Il Leone amano la bellezza, il lusso, ciò che è sfarzoso, ma sono anche molto flessibili perché se un bel luogo è sperduto e selvaggio, non si fanno problemi ad adattarsi a tutto a favore della scoperta e della bellezza che poi potranno ammirare. Sicuramente se potessero scegliere, l’opzione più comoda e costosa sarà la prima. Il mare e il caldo sono sicuramente gli elementi fondamentali per farli felici, dopotutto sono un segno solare, isole splendide, calette, spiagge bianche, cocktail sulla riva e snorkeling… che c’è di meglio?

Vergine
La Vergine super organizzata e informata, gli piace sapere tutto del luogo dove andrà e si informa, diventando presto la guida turistica dei suoi compagni di viaggio che non dovranno preoccuparsi di niente.
Ama i viaggi organizzati e quindi spesso si affida a un agenzia, preferisce avere un bel programma stampato, e ama visitare ciò che dev’essere visitato una volta nella vita: le meraviglie del mondo. Insomma sceglierà i luoghi più turistici ( ci sarà un motivo per cui lo sono no?!).

[the_ad id=”4640″]

Bilancia
La Bilancia ama l’eleganza si sa, e i suoi viaggi possono essere molto avventurosi e selvaggi, ma troverà sempre il modo di trattarsi bene, è un segno che si sa adattare ma quando sceglie il suo viaggio ama il lusso, la bellezza, la comodità, come un vero e proprio nobile. Amano scoprire la bellezza dell’arte e della natura, trovano fascino sia in città che in natura, sono compagni di viaggio flessibili e piacevoli, cercheranno sempre un accordo affinché tutti siano contenti, ma non rinunceranno a qualcosa che vogliono vedere al massimo vanno da soli la loro indipendenza si sente soprattutto nei viaggi.

Scorpione
Lo Scorpione ama i luoghi che trasudano mistero, è affascinato dalle culture antiche e apprezza l’arte e la storia, per lui il viaggio è un momento di scoperta interiore, ama conoscere anche le credenze mistiche e le religioni del luogo per immergersi nel loro credo e comprendere il più possibile e trarre il meglio dal viaggio. Il Viaggio così diventa un viaggio soprattutto interiore dove lo Scorpione è pronto a riscoprirsi e reinventarsi plasmato dalle esperienze e dalla cultura del luogo.

Sagittario
Ecco il viaggiatore per eccellenza, l’esploratore dello zodiaco: il Sagittario. Lui senza paura e con fiducia nel mondo può fare viaggi lunghi e creare l’itinerario nel luogo, grazie al contatto con le persone, gli piace immergersi e lavorare anche nei luoghi che esplora, fare volontariato entrare nella comunità solo così sente di poterla conoscere a fondo, ama i viaggi e le vacanze certo, ma questa tipologia è ciò che fa più per lui.
Oriente, latino America, Australia, Cina, ovunque, l’importante è che ci sia avventura e immersione totale nella cultura, non ama i viaggi organizzati perché vuole fluire con ciò che viene e soprattutto non gli interessano le attrazioni turistiche.

Capricorno
Il Capricorno è esigente e ama visitare tutto, dalle città alla natura selvaggia, alla storia e l’arte, alla movida. Un Viaggio ideale è ciò che comprenda un pò di tutto che faccia conoscere a 360 gradi un luogo, che permetta un immersione dolce nella cultura, ama organizzare lui il viaggio per avere sotto controllo ciò che vedrà e la libertà di visitare lentamente o velocemente, se prende un viaggio organizzato è molto meticoloso nella scelta, non è piacevole perdere il controllo. Ama la comodità nell’avventura e vuole sempre trovare quest’equilibrio anche nei luoghi più sperduti.

Acquario
L’Aquario ama scoprire e muoversi, ama il turismo, le vacanze ma anche trasferirsi in un luogo per un periodo e lavorare, le vacanze anche se comode devono essere in luoghi originali, amano viaggiare in compagnia con qualcuno che li faccia sentire al sicuro, nella comodità vogliono però esplorare, meglio se con una guida, la cultura nativa, le popolazioni originarie, quelle non modificate dalla globalizzazione e dal turismo.
Sono molto fluidi e si adattano facilmente.

Pesci
Il Pesci ama lasciarsi guidare, sceglie accuratamente un compagno di viaggio responsabile per affidarsi a lui per poi poter consigliare al massimo o lamentarsi dell’organizzazione. Amano esplorare i luoghi, attraverso il cibo, il trekking e lo shopping, amano fare un attività per volta senza correre e stressarsi troppo e soprattutto per poi potersi riposare il resto del tempo!
La vacanza ideale è passeggiare nei paesini o città, esplorando le strade, il cibo locale e l’artigianato e ogni tanto una bella escursione fuori città.

LE VACANZE PREFERITE DALLO ZODIACO.

[the_ad id=”4640″]
OROSCOPO PERSONALIZZATO SUL NUMERO  1783025125  A BASSISSIMO COSTO,  SOLI 25 CENT AL MINUTO.

GRAZIE PER LA FIDUCIA.

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA