fbpx
LA SALUTE NEI SEGNI ZODIACALI !!

LA SALUTE NEI SEGNI ZODIACALI !!

LA SALUTE NEI SEGNI ZODIACALI !!

SIAMO DAVVERO IN FORMA??

Nel corso della storia, la lettura del cielo, definita astrologia, ha permesso di individuare riconoscere alcune caratteristiche psicologiche e le varie predisposizioni dell’uomo verso specifiche disfunzioni organiche, cosi facendo ha delineato le zone anatomiche più esposte al rischio. Grazie a questa prevenzione e allo strumento dell’astrologia, si può identificare, con una buona probabilità di successo, la patologia o le patologie che potrebbero sorgere e ostacolare il funzionamento organico e biologico dell’uomo in un determinato momento temporale, affinché si possa indirizzare un soggetto a interventi chirurgici o cure nel momento più adatto e propizio. Questo non sostituisce assolutamente la valenza e la necessità della medicina tradizionale e del medico stesso; ma supporta invece il suddetto lavoro, permettendo di conoscere l’influenza astrale che può ostacolare la riuscita della guarigione. Dunque la propria mappa astrale, tema natale, molto dettagliato e non l’oroscopo, possono aiutare a prevenire molti disagi. Il medico svolge una missione molto importante, l’astrologo parte da questo valore o virtù, e va a sostenere il suddetto individuo per porre le basi di una prevenzione più ampia della scienza che coinvolge anche il movimento dello spirito. La cosa più importante è infatti l’umiltà in questo lavoro,senza di essa l’errore è più prossimo e vicino,ogni forma di scienza infatti è necessaria, e se unita con l’altra in un incastro adeguato può supportare e favorire l’efficacia. Dunque il rispetto per le discipline che si appoggiano l’un l’altra è di fondamentale importanza. In quest’epoca per fortuna, fisica quantistica ha permesso il connubio tra tante discipline del mondo medico e paramedico.

Ogni segno zodiacale dunque, ha diverse caratteristiche e definizioni che lo ritraggono, inoltre ha un esatta corrispondenza anatomica nel corpo umano.

L’Ariete domina la sezione della testa,
Il Toro protegge la gola e il collo,
I Gemelli riguardano i polmoni e le braccia,
-Il Cancro sostiene lo stomaco,
Il Leone il cuore,
La vergine l’intestino
-La Bilancia l’addome e i reni
-Lo Scorpione ricopre l’ano e gli organi genitali
-Il Sagittario si occupa delle gambe
Il Capricorno sostiene le ginocchia e lo scheletro
l’Acquario le caviglie
-ed infine i Pesci prendono i piedi.

Fin dall’ antichità dagli Egiziani ed Etruschi, il metodo di lettura principale era il cielo, ogni evento,guerra,decisione politica, nascita, era propiziata e guidata dalle stelle, essi studiavano i corpi celesti e i pianeti , riuscivano a calcolarne i passaggi, comprendendo dove e quando indicassero sventura o salute, o guerra, fino poi ad arrivare a comprendere che essi non solo influenzavano l’umanità ma l’essere umano come singolo individuo, fisicamente,moralmente e psicologicamente. Come veri e propri taumaturghe,grandi scienziati e iniziatori dell’astrologia. Da questi tempi la medicina e la figura del medico scemarono lentamente,separandosi, e mettendo in dubbio il giudizio dell’astrologo. Anche l’astrologia si trasformò creando branche e sotto branche di diversa lettura e cosi facendo si considerarono due cose molto lontane tra loro. Infatti poi l’astrologia si è principalmente incentrata sulla lettura dell’io,quindi psicologica dell’individuo. Mentre la medicina si è incentrata sul fisico, dividendolo però dalla parte psicologica e dall’ etere. Poi di nuovo la medicina ha creato sotto branche che si sono riavvicinate allo spirito dell’individuo cercando di non scinderlo ma di dargli il giusto spazio e considerazione, Prevenire sicuramente è meglio che curare per questo ritengo che il giusto connubio tra le scienze possa potenziarne il risultato, per questo motivo ho messo a disposizione le mie conoscenze astrologiche.

LA SALUTE NEI SEGNI ZODIACALI !!

SIAMO DAVVERO IN FORMA??


CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#salute #benessere #spa #formafisica #fitness #dieta #cibo

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA