fbpx
La Famiglia, cosa è per Te? Troppi Sacrifici o Tanto Amore?

La Famiglia, cosa è per Te? Troppi Sacrifici o Tanto Amore?

LA FAMIGLIA, COSA E’ PER TE?   TROPPI SACRIFICI O TANTO AMORE?

ARIETE
Sei un capo famiglia perfetto, e riesci a dare tutte le tue attenzioni sia alla famiglia che al lavoro, anche se spesso ti perdi dei dettagli perché stai sempre a duemila, sempre in movimento. Non gli farai mai mancare niente, e la tua energia inesauribile ti farà dare il massimo sia nella vita professionale che a casa.

TORO
Hai un senso della famiglia molto tradizionale e radicato, per te è importantissimo fin da subito, in una relazione vedere il futuro insieme, conoscere la famiglia del partner e far conoscere la tua. Anche per la tua famiglia d’origine c’ un profondo rispetto e dedizione, ti fa stare bene passare del tempo a casa, ami diventare indispensabile per tutti, e aiutarli, ti piace essere il pilastro centrale e sentirti responsabile.

GEMELLI
Sei un libertino certo, ma per te la famiglia è molto importante, quella d’origine è il tuo punto ferma tra i tuoi mille viaggi, sia interiori che esteriori, e ti piace avere un rapporto di amicizia con i tuoi parenti, un rapporto giocoso e divertente. Sei per un tipo di famiglia originale, indipendente, aperta, non di certo quella tradizionale.

CANCRO
Per te lo scopo primario e finale, dove convoglia il tuo lavoro, ambizioni, missione della vita è proprio la famiglia. Non per altro il tuo archetipo sono le radici, e nulla può farti più felici, e farti sentire più realizzato di avere una famiglia felice, da accudire, per poter dare uno scopo al tuo lavoro e a tutto quello che fai, ti piace stare attento ad ogni elemento, e dargli cure e attenzioni affinché tutti stiano bene.

LEONE
Sei un tipo che ama avere una famiglia perfetta, ti piace mostrare più gli aspetti positivi, e spesso ti vergogni se ci sono aspetti negativi, che spesso fai finta di non vedere. Per te la famiglia rappresenta l’orgoglio, il clan. E ti piace sentirti amato da ogni elemento non sopporteresti l’idea di stare antipatico a qualche parente. Vuoi essere la migliore sorella, la migliore madre, la miglior figlia etc.

VERGINE
Sei molto tradizionale e tranquilla e per te c’è un idea di famiglia ben precisa, e dev’essere quella anche a costo poi di soffrire. Non esistono per te divorzi, separazioni, o stranezze, altrimenti ti senti a disagio o spaesato. Tutti uniti per sempre, a qualunque costo, anche a costo di sacrifici molto grandi, questo è il tuo modo di vederla… forse troppo inflessibile.

BILANCIA
Riesci ad avere un ottimo rapporto con tutti, questo il tuo segno, riesce ad essere amato da tutti, anche se spesso non hai un vero e profondo rapporto, sei indipendente e volatile, ci tieni tantissimo alla famiglia ma non sei così attaccato e possessivo, e quindi bei rapporti, ti piace l’armonia, ma niente di viscerale.

SCORPIONE
Per te la famiglia è molto importante, e ci sono parenti con cui ti senti più legato con altri, in modo viscerale, altri invece che non sopporti, sei il tipo da litigi e scenate se qualcosa non ti va giù, molto passionale, e ti senti al sicuro nell’esserlo in famiglia perché sai che qualunque cosa accada, la famiglia resta unita.

SAGITTARIO
Tu sei sempre al naturale, e se qualche parente non lo sopporti non ti sforzerai di andarci d’accordo, mentre quelli con cui ti ritrovi ti leghi profondamente, anche se il tuo ideale è sempre mantenere la pace il più possibile, quindi eviterai di fare scenate e di dire quello che pensi se riesci ad evitare lo scontro. Vivi e lascia vivere è il tuo motto.

CAPRICORNO
Ti piace stare in famiglia, ogni volta riscopri la sintonia unica che c’è dal legame di sangue, ma se ricevi un torto puoi chiudere senza pensarci due volte, riesci facilmente ad allontanarti dalle persone, anche se fanno parte della famiglia, questo vale più per i parenti, ovviamente ai figli viene perdonato tutto, con la famiglia che crei hai un legame indistruttibile e una pazienza devota.

ACQUARIO
Ti piace avere un bel rapporto con tutti i parenti, anche se i tuoi legami non sono viscerali, è come se fossi legato a tutti e allo stesso tempo a nessuno. E’ più l’idea della famiglia che ti lega che le persone in sé, sei libertino e non senti la densità e le radici del legame di sangue, i tuoi vincoli sono mentali sempre.

PESCI
Per te la famiglia è la cosa più importante, e spesso ti prendi la responsabilità di far sì che ogni parente vada d’accordo, non sopporti i litigi e le spaccature, e anche qualcosa di veramente grave tra te e un parente, prima o poi, lo risolvi, la famiglia rimane unita altrimenti ti manca qualcosa.

LA FAMIGLIA, COSA E’ PER TE?    TROPPI SACRIFICI O TANTO AMORE?
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

#famiglia #capofamiglia #famigliatradizionale #tradizioni #zodiaco #segnizodiacali

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA