fbpx
La Dieta , Limite o Opportunità .

La Dieta , Limite o Opportunità .

LA DIETA, LIMITE O OPPORTUNITA’?

[the_ad id=”5178″]

LE DIETE DEI SEGNI ZODIACALI

La dieta ci riguarda tutti, spesso pensiamo che la dieta sia solo per ingrassare o dimagrire, quando in realtà è uno stile di vita, una modalità di alimentarsi.
Anche quando non si riesce a perdere peso o a prenderlo, spesso è perché pensiamo che ciò che va bene per gli altri va bene anche per noi, quando in realtà ognuno assimila gli alimenti in modo differente.
E’ sempre bene chiedere aiuto a un professionista in materia, un esperto nutrizionista che può creare un tipo di alimentazione adatta a noi.
Qui noi ci occupiamo di Zodiaco e vediamo che approccio hanno i segni con il cibo e le diete!

Ariete – Dieta e movimento
L’Ariete ha un carattere esplosivo e sente le cose di pancia, l’impulso è la caratteristica che lo differenzia dagli altri. seguendo questo istinto seguire una dieta precisa non fa per lui, se ha voglia di qualcosa, la mangia semplicemente senza farsi troppi problemi.
Ma gli piace anche essere in forma, dunque con tutta la sua energia prorompente compensa con l’esercizio fisico così da non dover rinunciare a niente.
Può facilmente fare una dieta sostituendo alcuni alimenti con altri più salutari così da non sentire che sta rinunciando, poi ovviamente se accompagnato nel processo, anche per la sensazione di sfida, non mollerà mentre da solo facilmente può cedere alle tentazioni!

Toro – Dieta Strategica
Il Toro ama troppo il cibo per poter anche solo pensare di non mangiare ciò di cui ha voglia, ma allo stesso tempo gli piace il cibo di qualità, quindi per sua natura tende ad eliminare il cibo spazzatura sempre di più.
Se vuole fare una dieta deve sapere cosa va mangiare, incontrare ricette gustose che stuzzichino il palato e non lo facciano annoiare o perdere il piacere del cibo.
Una strategia intelligente dove possa mangiare di tutto, in modo equilibrato e distribuito, meglio cucinare per tutta la settimana così da avere anche piatti pronti o ricette facili, in caso di un attacco di fame, e soprattutto attenzione alla spesa!
Una dieta che potrebbe trasformarsi in una nuova modalità di vita.

Gemelli – Cambiando dieta
I Gemelli per decidere di voler cambiare dieta o impegnarsi hanno sempre uno scopo: che sia per mettere massa, o per questioni morali ( quando diventano vegetariani) e allora sono molto determinati, anche se seguire a lungo è duro per loro, infatti bisogna stare attenti che riescano ad assimilare tutti gli elementi di cui hanno bisogno. La cosa migliore è cambiare spesso la dieta, avere tanti gusti da provare, cucine di diversi paesi, che riportando ad esplorare e a mangiare cose diverse, altrimenti si rischia di mangiare sempre le stesse cose per pigrizia e abitudine. Riempi la tua dieta di verdure, cereali, risi diversi, legumi e frutti esotiche!

Cancro – Dieta di confort
Il Cancro è semplice, gli piacciono le cose semplice e comprovate, fa fatica a sperimentare nuove combinazioni e quando vuole fare la dieta non ha problemi a mangiare sciapo e scondito, un insalata un pò di pollo alla piastra, quando ha un obiettivo non lo conferma nessuno, ma la dieta non deve per forza essere una punizione, puoi anche reinventare i piatti della nonna e renderli meno calorici così mangiare sano non dovrà significa mangiare insipido e triste. Altrimenti rischi che la dieta diventi un peso quando è semplicemente un modo per prenderti cura di te, esci dal confort e prova cose nuove, che poi diventeranno le cose che ami e la tua nuova zona di confort del cibo! Prediligi ricette semplici e veloci!

Leone – Dieta da vip
Il Leone è focoso ed entusiasta quindi anche nella dieta ci deve essere un certo interesse e un entusiasmo per portarla avanti, questo ci porta alle diete più particolari e strane, che però hanno degli studi scientifici dietro e hanno molto senso per esempio: frullati iper proteici, dieta chetogenica, digiuno intermittente, tutte le diete all’avanguardia, nuove e particolari fanno al caso tuo, perché stuzzicano la tua curiosità e soprattutto sono diete da vip .
Hai anche la forza di volontà e l’organizzazione per poterle seguire, basta una spesa e una mente organizzata! Qualunque cosa per sentirsi bene e in forma.

Vergine – Studiando la dieta
La Vergine è precisa si sa, e questa precisione la rende avvantaggiata quando decide fermamente che si mette a dieta, avrà ricette per tutta la settimana, la spesa perfetta, ma terrà sempre un dolcetto o un qualcosa che gli permetta di sgarrare ogni tanto anche di nascosto. Non c’è perfezione senza sgarro!
Ma in realtà lo sgarro è contemplato, le calorie, i pasti, gli orari, l’esercizio tutto è pensato di anticipo. L’importante per te è godere anche del momento del cibo, prenderti tempo di assaporare, non vederlo solo come una necessità biologica ma anche come un momento per prenderti cura di te.

[the_ad id=”5178″]

Bilancia – Dieta raffinata
La Bilancia con la sua eleganza innata, non sopporta piatti insipidi e sconditi, se decide di fare la dieta non rinuncerà al condimento, piuttosto selezionerà meglio i suoi pasti, aumentando le proteine e diminuendo i carboidrati, e incentivando il movimento.
Perché mangiare è un piacere della vita, e ogni piatto dev’essere gustoso e deve poterne mangiare quanto ne ha voglia senza pensarci troppo, per questo è meglio scegliere piatti a basso contenuto calorico e proteici. Amando i piatti raffinati, sceglierai sempre la qualità.

Scorpione –Liberate la dieta
Lo Scorpione passionale, istintivo e viscerale, non levategli i cibi che ama, non intende rinunciare a niente. ciò che può fare è diminuire le porzioni, e mangiare poco ma spesso, così da non arrivare mai a sentire la fame che porta a mangiare grandi quantità di cibo.
Ti piacciono i piatti succulenti che invitano, e i gusti classici, spesso questo ti porta ad eccedere, proprio per questo poco e spesso è la chiave, armati di frutta secca, verdura cruda, frutta, cose che puoi mangiare appena hai fame e che siano salutari.

Sagittario – Dieta?
Il Sagittario, libertino e avventuroso non è proprio adeguato alle diete, si dimentica, segue l’impulso, quando ha fame ha fame, quando non ha fame non mangia, mangia ciò che trova senza farsi troppi problemi. L’unico modo per seguire una dieta, è partendo dalla spesa, una spesa intelligente con cibi facili da preparare e veloci è l’unica soluzione, il movimento aiuta la digestione e amplia l’appetito.
Una dieta per step prima ti abitui alla nuova spesa e alle nuove ricette, poi inserisci anche delle golosità, così da concederti e non sentirti limitato, e cambiare dieta di tanto in tanto, altrimenti ti annoi! Una volta che ti abitui a questa modalità, può diventare un abitudine fai una spesa corretta, e ti adegui alle stagioni, così da stuzzicare la fantasia.

Capricorno – Dieta Semplice
Il Capricorno ha tante cosa a cui pensare di certo non vuole pensare e sforzarsi sul cibo, ama mangiare ma spesso può anche dimenticarsi di farlo preso dal lavoro e poi cadere nell’eccesso. Dunque qui l’abitudine e l’approccio al cibo non deve sembrare neanche lontanamente un altra cosa da fare, ma qualcosa a cui non pensare troppo, di naturale, quindi anche qui dalla spesa nasce tutto, non comprare cibi calorici e troppi dolciumi, resistere al supermercato, così anche se viene l’attacco di fame e di voglia, non c’è nulla a parte qualcosa di sano da sgranocchiare.
Inoltre può essere graduale il cambiamento, sostituire un alimento per volta, o eliminarlo poco a poco, e presto sarà un’abitudine. Lento e costante, inserendo a poco a poco anche l’esercizio fisico.

Acquario – Dieta Originale
L’Acquario è originale, ama esplorare sapori, e ama mangiare ,la dieta per lui dev’essere sfiziosa e stuzzicare il suo appetito, quindi una dieta intelligente che ti faccia dimenticare che stai a dieta.
La migliore dieta è quella dove cambi i sapori e scopri ricette nuove e di altri paesi, utilizzando spezie, olii naturali di avocado o di cocco, anche facendo dolci vegani, buoni e leggeri, dove la dieta potrebbe diventare un nuovo stile di vita e ti piacerà così tanto da adottarla come abitudine. Scegli gli alimenti di base e scopri le tantissime ricette che puoi farci!

Pesci – Dieta variegata
Al Pesci, non puoi limitare il cibo, anzi, è spesso di buona forchetta, per questo potrebbe essere difficile per te adottare uno stile di vita più dietetico e leggero. Segui sempre il flusso e la pancia, se ti piace cucinare poi, non resisti ai tuoi piatti, quindi qui la chiave è concentrarti su cibi scelti e piatti da rivisitare all’infinito senza farli diventare poco salutari, come insalatone con tutto: uova, tonno etc, evitando di mettere la maionese ad esempio, scegliendo condimenti più salutari, aceto di mele al posto del balsamico!
Quindi scegliere piatti che ti saziano, sono gustosi, e anche sani, e sforzarti di fare esercizio fisico, anche solo camminare mezzora al giorno può fare una grande differenza.

LA DIETA, LIMITE O OPPORTUNITA’?

[the_ad id=”5178″]
OROSCOPO PERSONALIZZATO AL NUMERO DI CARTA DI CREDITO 0695544364 A SOLI 35 CENT AL MINUTO. GRAZIE PER LA FIDUCIA.

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA