fbpx
L’ Amore: Single o Coppia ?

L’ Amore: Single o Coppia ?

L’ AMORE: SINGLE O COPPIA?

ARIETE
L’Ariete segue il suo istinto, non ha paura di mostrarsi e prendere ciò che desidera, ma allo stesso tempo ama la sicurezza e ha valori molto forti.
Amano stare in compagnia e preferiscono stare in una relazione, avere un compagno di cui si fidano e su cui appoggiarsi, per loro è importante l’amicizia e la lealtà.
Spesso idealizzano molto le persone che hanno accanto e non accettano la fallacità dell’essere umano, un piccolo sbaglio può essere fatale ma allo stesso modo pur di mantenere quella visione ideale, chiudono un occhio e vanno avanti per paura di rimanere soli. Insomma gli impulsi li guidano e un consiglio per loro è imparare a riflettere e ascoltare.

TORO
Il Toro ama la stabilità e la sicurezza e per questo cerca una persona stabile che possa accompagnarlo nella vita, le persone un pò pazzerelle e avventurose non fanno esattamente per lui perché c’è il rischio della sorpresa.
Cercano qualcuno con una visione tradizionale come la loro, fedele, presente e indipendente, sono molto esigenti e vogliono ammirare la persona con cui stanno insieme.
E’ un segno che deve mediare con la propria possessività e gelosia. Se non si innamorano non hanno problemi con la vita da single, anzi, sanno divertirsi come nessuno!

GEMELLI
I Gemelli sono molto diversi tra loro, e hanno difficoltà nella stabilità, infatti cambiano spesso partner però nel profondo anelano la stabilità.
Il loro partner deve saper conquistare ogni giorno e cambiare come loro, essere dati per scontato non fa per loro. Non hanno problemi a chiudere una relazione che non li rende felici, e anche a lottare per chi amano, però non sono tanto pazienti da aspettare all’infinito che cambino le cose, quando a un certo punto non cambiano, sono loro a cambiare. Non hanno problemi ad essere single, anche se si innamorano molto spesso e quindi la singletudine è molto breve.

CANCRO
Il Cancro è un segno romantico, che ricerca l’amore vero, anche nelle sue mille avventure, perché spera sempre che quella sia la persona giusta e questo lo fa sembrare un libertino in realtà è alla ricerca. Cercano qualcuno che li faccia sentire al sicuro con cui possono condividere passioni e divertirsi, un amico-compagno, con cui costruire un futuro stabile e comune, una famiglia tradizionale.
La ricerca dell’amore ha come proposito un futuro insieme solido, se non trovano ciò che cercano non si accontentano e sono disposti a stare da soli.
La loro vita da single così si trasforma in una ricerca a chi dare il loro amore, troveranno qualcuno da amare a cui dare attenzioni, che siano amici o animali o figli, perché sono segni sociali che amano amare ed essere amati.

LEONE
Il Leone è un segno passionale e ha bisogno della relazione.
Sono segni orgogliosi e con valori solidi e radicali, spesso danno per scontato che i loro valori sono condivisi con altri e si innamorano di ideali, rimanendoci male poi quando scoprono la realtà sulla persona.
L’Adulazione è la loro debolezza, basta qualche giusta attenzione e possono confondere l’amore dall’infatuazione, o non vedere il reale interesse di qualcuno.
E’ importante per loro badare meno alle forme e più alla sostanza.
Quando si rendono conto degli errori sono bravissimi a ritornare sui loro passi, a non stare con chi non amano, o chi non li ama davvero.
Nella loro vita da single sono fieri conquistatori e lavoratori, dedicando il loro cuore alla professione, alla famiglia e agli amici!

VERGINE
La Vergine sceglie con cura i suoi partner, spesso con la sua attenta analisi però non vede l’altra persona nella sua umanità e completezza e tende a omettere una parte della sua personalità, che poi lentamente scoprono durante la relazione.
Pensano di avere tutto sotto controllo ma non è così, dovrebbero sciogliersi e riuscire ad amare anche i difetti dell’altro, e mostrare i propri senza timore.
Se si scottano in amore potrebbero decidere di non riaprirsi più e vivere una tranquilla, organizzata vita da single, dedicando tutto l’amore a se stessi e alla famiglia.
Meglio soli che mal accompagnati!

BILANCIA
La Bilancia è un segno nato per amare e conquistare, romantica e portata alle unioni durature.
Cerca di rimanere nella relazione fino a che ama e anche se si presentano difficoltà cerca di risolverle fino all’ultimo però se viene delusa dalla persona con cui sta o sente che non c’è più amore non ha problemi a lasciare andare. Come non ha problemi a conquistare e ri-conquistare chi ama davvero.
E’ cauta nel mantenere la seduzione e l’attenzione nella relazione e gli piace ricevere lo stesso, non gli piace essere data per scontata.
La loro vita da single risulta sempre breve perché si lasciano trasportare dalla conquista.

SCORPIONE
Lo Scorpione è un segno misterioso e libertino ma se viene conquistato è fedele e romantico. Ama sentirsi al sicuro, ma fa difficoltà a concedersi totalmente per paura di perdere la sua indipendenza. Molto spesso non sanno cosa vogliono davvero.
Amano sentirsi amati e conquistati, devono sentire che la persona li vuole davvero e sia disposta a tutto per loro, allora si possono concedere.
Anche se non vogliono ammetterlo hanno bisogno di supporto, che sia di amici o partner, sono segni profondamente sentimentali e bisognosi, tanto che spesso sviluppano una dipendenza verso i partner, anche se non lo ammetterebbero mai e faranno sempre finta di essere libertini e disinteressati.

SAGITTARIO
Il Sagittario è un segno libertino per definizione, ama esplorare ed è per questo che per lui una relazione stabile è una bella sfida.
Infatti per gran parte della loro vita, si innamorano in continuazione, provando tanti amori, e solo quando sentono di essersi divertiti abbastanza ed esplorato abbastanza sono pronti a restare fedeli e stabili con il loro vero amore. Dev’essere un vero amore, qualcuno così affine a loro da non stancarli mai da renderli sempre curiosi, sorpresi e in movimento, solo così un sagittario avrà tranquillità nel restare.
La loro vita da single è avventurosa e aperta e dura sempre poco, perché si innamorano in continuazione!

CAPRICORNO
Il Capricorno è restio ad innamorarsi, anche se prova forti passioni non vuole farsi trascinare, cerca sempre di mantenersi con i piedi per terra e questo spesso gli impedisce di lasciarsi andare … almeno non subito. Quando viene conquistata con ardore e costanza la sua fiducia allora apre il suo cuore e da tutto nella relazione. La relazione deve sempre rispettare la professione di ciascuno, due persone indipendenti che si uniscono.
Se non trovano un amore che li conquisti completamente non sono disposti ad entrare in una relazione, sono molto esigenti e preferiscono così dedicarsi a se stessi e al lavoro, godendosi la loro libertà da single e di tanto in tanto lasciarsi andare in qualche avventura.

ACQUARIO
L’Acquario è famoso per essere un segno indipendente e libertino, ed è così che ama vivere la propria vita, senza le regole di nessuno, è bene per lui essere chiaro quando entra in una relazione e accordarsi con l’altro su ciò a cui non può rinunciare e che è importante.
E’ un segno che perdona facilmente chi ama, è diplomatico e ha bisogno di essere sempre apprezzato e riconosciuto, il partner lo deve far sentire coccolato e importante.
Per conquistarlo, bastano le giuste attenzioni, un po ‘ di romanticismo e abbocca all’amo, rimanendoci poi male se scopre che dietro c’erano tutt’altre intenzioni. E’ bravo a scendere a compromessi ed ascoltare l’altro.
Da single sono a loro agio ma sognano sempre il partner ideale.

PESCI
I Pesci sono una fonte di romanticismo e sensibilità, sognano il matrimonio da quando nascono.
Amano amare e sentirsi amati, e spesso si innamorano tante e tante volte, sembrando dei libertini. Quando incontrano il vero amore sono fedeli, se ricevono le attenzioni che si meritano, anche perché loro nella relazione danno tutto quindi si aspettano tutto in cambio.
Amano una relazione sicura e tradizionale che deve avere un’abbondante dose di romanticismo. Non sopportano l’egoismo e quando sono feriti, feriscono a loro volta.
Tendono a sognare troppo e a idealizzare e spesso per andare in contro a sogni inconcreti soffrono molto.
Da single sono molto avventurosi, vedono il bello in tutti e tutte e si innamorano spessissimo, buttandosi anche quando l’altro non da segnali!
Insomma ogni tanto chiedete consiglio e non seguite alla cieca i vostri sentimenti e credenze.
L’ AMORE: SINGLE O COPPIA?


CONSULTO PERSONALIZZATO O DI COPPIA AL NUMERO A BASSISSIMO COSTO 1783025125 A SOLI 25 CENT AL MINUTO, O VISITA GRATUITAMENTE IL NS. SITO DI OFFERTE.

Front Page


PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.
#single #coppia #cartomanzia #amore #astrologia

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA