Jeans e Zodiaco. Il Jeans più adatto al Tuo segno Zodiacale.

JEANS E ZODIACO IL JEANS PIU’ ADATTO AL TUO SEGNO ZODIACALE.

JEANS E ZODIACO
Abbiamo gia visto come l’astrologia può influenzare ogni aspetto della nostra vita, e ci siamo divertiti a scoprire più nel dettaglio come si riflettono i segni zodiacali sulle scelte quotidiane: dal cibo alla moda ai viaggi! Oggi mi sono divertita sperimentare questo nuovo oroscopo incentrato sulla scelta dei Jeans! Un capo che non passerà mai di moda, il quale ha avuto mille facce e trasformazioni nel corso degli anni. Scopri qual’è il jeans che più rispecchia la tua personalità e quella degli altri!

Ariete – Palazzo 
Un Jeans classico, sono quelli che sono molto lineari e larghi fino in fondo, molto comodi anche se difficili da indossare. Una sfida giusta per te, hanno bisogno di una dose di coraggio e di buon gusto per essere sfoggiati, senza sembrare informi! Un modello perfetto per la vita dinamica e movimentata tipica di un ariete.

Toro – A zampa
Per rimanere fedeli all’animo tradizionalista del toro, rimaniamo nello stile anni settanta. Ora che sono tornati di moda può sfoggiarli come meglio crede, finalmente senza essere guardato male!

Gemelli – Con strappi e patch  
Per tipi super creativi come voi non c’è miglior modo di osare e farsi notare, avete sempre voglia di distinguervi dalla massa con uno stile unico e originale. Perfetti quindi per voi i jeans con strappi e patch, ancora meglio se personalizzati da voi, così da dare libero sfogo alla vostra personalità.

Cancro – Shorts 
Ne esistono di ogni tipo, per ogni occasione e ogni umore possibile, perfetti dunque per animi cangianti come il vostro, sono gli shorts! Pantaloncini corti in denim che vanno molto di moda. Perfette per le donne cancro attente alle tendenze e, visto che ce ne sono di ogni tipo troverete sicuramente quello adatto a voi, che vi fa sentir a vostro agio e allo stesso tempo esalta la vostra figura !

Leone – Skinny
Per chi vuole essere il più bello del reame ci vuole qualcosa che metta in buona vista i punti forti nascondendo quelli deboli. Semplice ma sensuale non c’è niente di meglio di un jeans skinny, facili da indossare per ogni occasione e stretti sui punti giusti!

Vergine – Boyfriend 
Razionali e sicuramente pudici, quando si parlati moda viene prima come parola d’ordine: comodità. Dunque quale jeans è meglio dello stile boyfriend? Taglio largo e maschile, spesso portati con i risvolti e anche alla moda; insomma hanno tutto quello che si possa desiderare: confortevoli e un pizzico civettuoli.

Bilancia – Vita alta 
Eleganza e buon portamento hanno i Bilancia, vogliono essere alla moda e infatti i loro jeans preferiti variano con le tendenze, ma ci sono alcuni punti fermi su cui ormai sappiamo di poter contare: jeans a vita alta, con la gamba affusolata, da abbinare con tutto e che mettono in risalto i punti giusti della gamba e dei glutei.

Scorpione – Boot cut
Jeans audaci, creati con la gara svasata per essere indossati con gli stivali da cowboy, insomma un pizzico di stranezza ce la vogliono avere gliScorpione, perfetti dunque i boot cut; questi jeans gli permettono di indossare i camperos ed esprimere al massimo la loro personalità aggressiva.

Sagittario – Ricamati
Con voglia di distinguersi, alla ricerca del proprio stile, il sagittario vuole mostrarsi cittadino del mondo. Al massimo della sua espressione ama le particolarità infatti i suoi jeans preferiti sono i jacquard, completi di ricami e con fantasie strane. Queste fantasie rispecchiano la sua personalità colorata e la sua creatività sopra le righe.

Capricorno – Regular 
Il capricorno cerca di essere sempre alla moda, ma seguendo comunque i propri gusti, unendo tutto questo con il confort. A volte un po retro come stile sceglie sempre i jeans regular, essendo molto classici e senza tempo andranno bene per ogni stagione.

Acquario – Biker
Per questo animo libertino e super rivoluzionario ci vuole qualcosa che riesca a contenere tutte le sue idee, niente di meglio di un jeans biker, pieno di zip e tasche, creati peri motociclisti, cosi da sentirsi uno spirito libero.

Pesci – Capri 
Un jeans estivo fa al caso loro, cosi si proiettano subito sulle vacanze; per questo il jeans capri che lascia le caviglie scoperte è perfetto per i pesci. ancora meglio in tessuti colorati e morbidi cosi da rimandare la loro mente direttamente all’estate.

JEANS E ZODIACO.
IL JEANS PIU’ ADATTO AL TUO SEGNO ZODIACALE.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “JEANS”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.