Il Tuo Amore è per sempre? La Fedeltà nei Segni Zodiacali…

I Segni Zodiacali più Fedeli

Ariete:
Questo segno è tra i più scatenati e allo stesso tempo tradizionalista, la loro voglia di passione, fuoco e avventura riesce a unirsi perfettamente con la loro voglia di sicurezza. Forse inizialmente, da giovani, sono attratti da storie focose, brevi e intense, ma presto si stancano e capiscono che vogliono molto di più e ricercano la stabilità. La noia nella relazione è la loro peggior nemica e li potrebbe portare a fare pazzie o a innamorarsi di chiunque altro pur di rendere interessante la situazione. Sono molto sinceri e non sono tendenti all’infedeltà, se qualcosa non va lo dicono, spesso polemici e possessivi sono molto gelosi.

Toro:
Il Toro è famoso per essere il segno più conservatore dello zodiaco, ama la stabilità e la sicurezza di un rapporto di lunga durata, dove si sente di potersi appoggiare e creare una famiglia, un po’ come il Cancro. Sono molto rigidi con le loro idee, qui l’ascendente fa la sua parte ( sono più malleabili gli ascendenti Gemelli, Sagittario e Bilancia), ma sono propensi a non cambiare facilmente, il loro punto di vista è solido e questa può essere un arma a doppio taglio. Non sono propensi al tradimento, quando si innamorano il loro cuore non riesce a vedere nessun altro, e sinceramente parlando sono anche troppo pigri per provarci e pensarci addirittura! Nonostante sembrino calmi e stabili, sono molto gelosi e possessivi, ed essendo molto integri e leali nella relazione non tollerano scorrettezze.

Gemelli:
I Gemelli sono così curiosi, libertini e intelligenti, ma anche nervosi e inquieti, attratti dalla novità non si fermano mai neanche quando incontrano il partner che li attira. Sono molto romantici, e allo stesso tempo razionale, contraddittori e volatili, quindi anche quando si innamorano e stanno in una relazione da molto tempo c’è il rischio che al primo complimento di un altro possano distrarsi e lasciarsi andare ai loro impulsi. Ma questi impulsi non sempre li fanno andare fino in fondo, perchè spesso amano più le loro fantasie che la realtà, perché rimangono delusi facilmente, magari un imprinting iniziale e il fascino svaniscono subito se l’altra persona non è abbastanza intelligente per loro o un buon interlocutore.

Cancro:
Per il Cancro, la parola infedeltà non esiste quando sono veramente innamorati, nel caso contrario potrà sorprendervi il fatto che si lasciano conquistare facilmente da dolci parole e attenzioni, soprattutto se sono insoddisfatti. Se sono impegnati in una relazione invece, e ci tengono davvero, non osano minimamente neanche pensare al tradimento, sono molto possessivi e gelosi e detestano non avere tutte le attenzioni possibili su di loro, e se qualcosa non gli piace sono molto propensi a sfuriate taglienti e drammatiche. Diciamo che spesso fanno la vittima, anche quando guardando la realtà dei fatti sono molto più carnefici di quello che fanno credere. Le apparenze di fragilità e dolcezza nella relazione svaniscono facilmente, se si lasciano andare, mostrano un lato forte, scontroso e leggermente capriccioso.

Leone:
Il Leone ama le novità, la bellezza e la cultura, viene attratto spesso dalle apparenze per poi rimanere annoiato di quello che scopre sotto la superficie. Ha bisogno di un partner che lo faccia divertire e quando si innamora non pensa a nessun altro, fedele e integro, preferisce chiudere una relazione se ha dei dubbi. Da giovane ama divertirsi e avere storie focose, ma poi con l’età vuole sistemarsi a vita, diventando anche pigro e prepotente. La sua fedeltà e dolcezza è proporzionale a quanto il partner lo fa sentire bellissimo e al sicuro, se si sente trattato ingiustamente preferisce la vendetta alla chiarezza. Ama sentirsi al sicuro e l’unico al centro dell’universo del partner, e diventa facilmente scontroso se non si sente così dentro casa.

Vergine:
I Vergine sono molto seri quando si tratta di relazione, cercano sempre un compagno per la vita con cui condividere tutto, allo stesso tempo hanno molti ideali a cui questa persone deve sottostare, e difficilmente ci riesce. Ambivalenti nella relazione, solitamente sicuri al di fuori, quando entrano in una relazione seria diventano più remissivi e sottomessi, forse per paura di venire lasciati, e allo stesso tempo per non far notare questo loro aspetto diventano anche distaccati e freddi. Non sanno gestire molto bene le loro emozioni per questo hanno paura di dare troppo, cercano di mantenere il controllo della relazione a tutti i costi. Sono anche capaci però, di essere super romantici, se il partner li stimola a lasciarsi andare e li fa sentire al sicuro aprono il loro cuore e diventano dei coccoloni. Una cosa è certa, non tradirebbero mai, questa parola non è nel loro vocabolario ( guarda anche ascendente) sono affidabili e si donano completamente all’altro, la loro mente però vaga libera e spesso amano sognare avventure amorose impossibili con altre persone, anche se non le mettono in pratica.

Bilancia:
La Bilancia ha un senso di giustizia molto forte, sono libertini e pensano sempre al presente, ma solitamente quando si impegnano, si sentono in dovere di rispettare questo impegno e lo fanno volentieri e con amore. Anche se conoscono molte persone, e sono tentati spesso dai nuovi incontri, il loro buon senso e l’autocontrollo li aiuta a mantenere il punto e agire secondo ciò che ritengono giusto. Anche se amano cambiare e sperimentare, se sono soddisfatti da questo punto di vita, e la loro vita è ricca di avventure e dinamicità non sentono il bisogno di esprimere questo loro bisogno nella relazione. Evitano sempre le discussioni e trovano sempre il modo per mandare avanti la relazione che hanno scelto.

Scorpione:
Lo Scorpione è molto passionale e si butta a capofitto nelle relazione, si lascia completamente andare senza remore, mostrando se stesso nella sua verità. E’ iper possessivo e passionale, tende a passare tutti i minuti possibili della sua esistenza con il suo partner e non è propenso al tradimento, ci mette così tante energie in uno che non gli passa proprio per la testa. Non è super dolce, rimane sempre con i piedi per terra, punta sull’umorismo e la sua dolcezza la dimostra con le attenzioni e il tempo che dedica al partner. Ovviamente esige le stesse attenzioni che da, super geloso meglio non guardare né toccare altre persone in sua presenza, potrebbe aspettarvi una sfuriata o ancora peggio una vendetta silenziosa. Lo Scorpione, non dimentica i torti subiti, statene certi, ve li farà pagare al giusto prezzo.

Sagittario:
Il nostro Sagittario è molto irrequieto, incostante, entusiasta e brillante, tanti ideali e tanti sentimenti che lo muovono, per questo motivo è molto infedele. Ha bisogno di sentirsi libero e di avere spazio, e uno dei modi per sentirlo è proprio questo, andare e frequentare chi gli piace, quando gli va senza pensare se è in una relazione. Vive il presente. La gelosia lo affoga, per lui è una perdita di tempo, e se prima era super appiccicoso e romantico, un secondo dopo può diventare freddo e distaccato. Le sue passioni si accendono come un fuoco per poi spegnersi velocemente, è il suo modo di amare, per lui è molto difficile restare a lungo, qui l’ascendente ha un grande impatto. Ama le nuove esperienze, e non può far altro che continuare a conoscere a lasciarsi andare, dal punto di vista emotivo e sessuale.

Capricorno:
Il Capricorno è molto serio quando si tratta di relazioni, la verità è che difficilmente si innamora, sono molto selettivi e anche super fedeli. Si affezionano molto difficilmente, stare in relazione con un capricorno non innamorato significa che in realtà per lui non state in relazione, e continuerà ad esplorare il mondo come nulla fosse. Quando invece si innamorano sul serio sono integri e fedeli e danno tutto quello che possono per l’altro. Molto testardi e inflessibili, quando si arrabbiano difficilmente cambiano idea, e quando si sciolgono diventano i romanticoni più sdolcinati dello zodiaco, questo accade solo quando si sentono totalmente al sicuro, altrimenti cercheranno di nascondere i loro sentimenti e non lasciarsi andare, avanzando cauti e attenti.

Acquario:
L’Acquario, come come il Sagittario, non si può incatenare, non si può avere l’esclusiva su questo segno così libertino e alla ricerca del nuovo in ogni istante. Anticonformista, capace di proporre sempre una relazione aperta, forse la paura di essere tradito e di tradire lo porta a mettere sempre le mani avanti in una relazione, è propenso a rimanere single, ma allo stesso tempo la sua parte tradizionalista vuole un compagno per la vita a cui essere fedele. La verità è che per tenersi stretto un Acquario bisogna essere libertini come lui, deve sentirsi sempre sull’attenti, pronto a sorprendersi, con un partner che lo fa divertire e lo porta ad avventurarsi, solo così non si annoia e non ricerca altrove altre esperienze, e soprattutto non mantiene più relazioni contemporaneamente.

Pesci:
Il romanticone Pesci non pensa proprio a tradire il partner, quando entra in una relazione, anche se non è follemente innamorato tende a rimanere fedele, ma allo stesso tempo se si trova avvolto in un avventura, in qualcosa che lo stuzzica e lo fa sentire desiderato, si lascia andare facilmente. Questo perché ragiona in maniera molto istintiva, ha bisogno di costanti attenzioni e se non le riceve le cerca altrove, senza farsi troppi problemi. Molto affettuoso e anche possessivo, sa trattare bene il suo partner facendolo sentire importante e amato. Ipersensibili seguono il flusso delle loro emozioni, anche se spesso amplificano quello che in realtà sentono, o il contrario lo sminuiscono, perché vengono travolti dal romanticismo ( nel primo caso) o dall’orgoglio (nel secondo).

IL TUO AMORE E’ PER SEMPRE?   LA FEDELTA’ NEI SEGNI ZODIACALI..
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA “FEDELTA'”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.