IL TRADIMENTO, PERCHE’, INFEDELTA’ E ZODIACO.
SEGNI ZODIACALI E TRADIMENTO
Esiste veramente un legame tra il segno zodiacale e alla propensione all’infedeltà? Si sa che in base alle caratteristiche possiamo immaginare le tendenze di ogni segno, e alcuni hanno più fama di altri come traditori, andiamolo a scoprire insieme!
Ariete:
Ama piacere e conquista per il gusto di sentirsi apprezzato, ma non va mai oltre, a meno che non + più innamorato.
Toro:
Il Toro viene tentato dal bisogno che ha di conquistare per sentirsi bello e potente e poi per non sentire la colpa riempie di regali il partner.
Gemelli:
Adora sedurre, soprattutto con i bei discorsi, è più propenso a tradire virtualmente e lui stesso se viene tradito non ne fa un dramma.
Cancro:
Il Cancro tradisce appena si sente trascurato, appena le attenzioni su di lui calano, perché in amore pretende molta presenza e attenzione.
Leone:
Il Leone non è propenso all’infedeltà ma potrebbe farlo quando si sente molto distante dal partner, e non si sente apprezzato nel modo giusto, ma appena viene tradito si inferocisce e non perdona.
Vergine:
Il Vergine tradisce raramente e se arriva a questo punto è solo perché si sente trattato molto male e non riesce a lasciare il partner.
Bilancia:
Il Bilancia quasi mai arriva all’infedeltà, ma spesso può civettare senza accorgersene.
Scorpione:
Diciamo che lo Scorpione se è preso dall’impeto del momento non ci pensa due volte nel buttarsi, restando comunque innamorato del partner magari e senza tanti sensi di colpa, rimane nascosto e scaltro.
Sagittario:
Il Sagittario è propenso al tradimento quando si annoia, e quasi sempre si annoia, ama provare cose nuove e mettere un po’ di pepe nella vita e nella relazione, e a sua volta se venisse tradito sarebbe comunque capace di perdonare e capire.
Capricorno:
Non è propenso a una lunga infedeltà perché dovrebbe nascondersi e programmare tutto e questo gli metterebbe ansia, magari una cosa di una sera, un colpo di fulmine, e molto ubriaco sarebbe l’unico modo per cui potrebbe cedere al tradimento.
Acquario:
Il nostro Acquario ama conoscere e scoprire, curioso com’è se le va anche a cercare le occasioni per essere infedele, per poi camuffare il tutto con molta astuzia e maestria, non risentendo neanche del senso di colpa.
Pesci:
Principalmente se il Pesci tradisce, è perché si prende una cotta per un altro, sente di essere molto desiderato e quindi si lascia andare.
IL TRADIMENTO, PERCHE’, INFEDELTA’ E ZODIACO.