fbpx
I Tuoi sogni sono veramente TUOI??

I Tuoi sogni sono veramente TUOI??

I TUOI SOGNI SONO VERAMENTE TUOI?

Quali sono i tuoi valori? Vivi rispettando la scala di valori e priorità che ti sei posto? Qual’è lo scopo delle tue giornate e della tua vita?
Molte persone non hanno chiarezza nel rispondere a queste domande, provate a fare un esercizio e scrivete per voi i valori più importanti es: amore, famiglia, spiritualità, libertà etc.
E poi chiedetevi la mia vita viene guidata da questi valori è in coerenza con essi? Siate onesti! Se la risposta è no è un’ottima notizia perché vi siete accorti di qualcosa, e quando ci si accorge si può cambiare.
Forse la vostra vita è stata spinta dai bisogni più che dai sogni, e spesso i sogni si camuffano e si adattano a una società che fin da piccoli ci spinge a lavorare, a fare più che all’essere. Veniamo misurati per i risultati materiali e non quelli emotivi e questo cambia il nostro modo di sentire e vedere il mondo.
Forse il sogno più grande non è la macchina di lusso, la ricchezza, quanto la felicità, le relazioni piene di amore.
Un bisogno costante spinge le nostre giornate, e nel fare e nell’ottenere misuriamo il nostro valore, vogliamo essere utili al mondo e siamo proiettati verso l’esterno, vero il giudizio degli altri, l’apparenza e così perdiamo lentamente il contatto con noi stessi, con la nostra verità il nostro vero modo di essere, i nostri sogni nel cassetto ormai dimenticati e messi da parte. E così il sentimento di non essere abbastanza, di non essere all’altezza e di non poterci riuscire ad essere quella persona che vogliamo essere, esprimere quel talento che abbiamo, realizzare quel sogno nel cassetto, ci mettiamo ostacoli prima nella nostra mente, nelle nostre emozioni e poi inevitabilmente quegli ostacoli ci appaiono nella realtà.
Bisogna riprendere il coraggio di essere noi stessi, di esprimere la nostra verità di rischiare, e di dare più importanza al nostro essere che al nostro fare. E non giudicate i vostri sogni, possono essere grandi piccoli, sono tutti importanti allo stesso modo.
Ridiamo il valore a ciò che abbiamo dimenticato, a noi stessi innanzi tutto, ai nostri sentimenti e i nostri desideri, che partono più da cosa voglio fare ma come mi voglio sentire? E in seguito cosa voglio e posso dare al mondo? Perché il sogno più grande è quel qualcosa che poi diviene un dono per l’umanità! Quindi da questo punto in cui sono, cosa voglio migliorare, come mi voglio sentire e cosa voglio donare?
Ci sono infiniti modi per dare, infinite sfumature del sentire, e tantissimi percorsi per migliorarsi!
Iniziando dal piccolo fino ad arrivare al grande, sentendo la bellezza in ogni gesto della vita. Riscoprendo l’importanza e la grandezza del benessere, dei piccoli gesti, dell’ascolto, dell’amicizia, della gentilezza.
Quindi cosa senti adesso? La tua vita è l’espressione di chi sei e chi vuoi essere? Quali sono i tuoi sogni dimenticati? Sei pronto a ricordarli e lentamente a tirarli fuori dal cassetto?

I TUOI SOGNI SONO VERAMENTE TUOI?

CONSULTO PERSONALIZZATO AL NUMERO DI CARTA DI CREDITO

A SOLI 35 CENT AL MINUTO  06 95544364

GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA