fbpx
I PIANETI INFLUENZANO IL NS UMORE? PIANETI E ZODIACO

I PIANETI INFLUENZANO IL NS UMORE? PIANETI E ZODIACO

I PIANETI INFLUENZANO IL NS UMORE?
PIANETI E ZODIACO

E’ risaputo come il magnetismo dei pianeti influenzi i loro movimenti e, di conseguenza, la nostra psiche, tutto ciò che ci circonda ha un campo elettromagnetico e ogni corpo, proprio per questo, interagisce e scambia informazioni in questo senso, anche se in maniera pressoché impercettibile. Proprio perché anche noi abbiamo un campo elettromagnetico attorno, la nostra psiche e i nostri comportamenti e pensieri sono alterati e influenzati dai pianeti. In questo articolo analizzeremo come questo fenomeno agisca in particolare, collegando ogni pianeta con le rispettive costellazioni correlate. Queste informazioni sono tratte da studi di astrologia, si è sempre usata questo tipo di scienza per analizzare eventi di qualsiasi tipo, in pratica le posizioni degli astri e, come detto prima, i movimenti e il magnetismo di ogni pianeta e ogni galassia, dava informazioni importanti sul futuro di qualcosa che stava nascendo con un determinato cielo. In occidente, i reperti più vecchi legati all’astrologia appartenevano ai Babilonesi, che a quanto pare, già nell’antichità erano interessati a questo fenomeno. Per quanto riguarda l’oriente invece sembrerebbe che i cinesi siano stati i precursori di questi studi, i quali però trovandosi dall’altra parte del mondo hanno completamente un’ altro cielo, altre stelle e altre costellazioni, da questo cambia anche il loro oroscopo che si basa su gli anni di nascita anziché sui mesi.  Nelle americhe invece il seme dell’astrologia si trova nella cultura Maya, grandissimi studiosi del cielo, attraverso il quale, questi indigeni sono riusciti a prevedere eventi con centinaia di anni di anticipo. Proprio a proposito di previsioni, per via dell’influenza dei pianeti sugli eventi umani, in quanto prevedibili e calcolabili i movimenti degli astri, diventano, automaticamente prevedibili anche i comportamenti dell’uomo. Su questa teoria si costruiscono pratiche che iniziano a discostarsi dall’astrologia, ma che in effetti, traggono da questo le loro basi. Stiamo parlando di geomanzia, chiromanzia o numerologia. E’ su questi fondamenti quindi che si basano cartomanti e sensitive per dare informazioni preziose a clienti e interessati, questa stretta connessione e questa griglia di interazione fornisce, a chi sa sentire questo genere di cose, preziose informazione sul futuro, basta la data di nascita di un individuo per stabilire la propria carta astrale, ovvero, attraverso la posizione dei pianeti durante il giorno della sua nascita, capire e prevedere determinate dinamiche del futuro di questa persona.

CORRELAZIONE TRA SEGNI ZODIACALI E PIANETI
Mercurio influenza la Vergine, questo pianeta rende i nati sotto questo segno più introspettivi, più riflessivi e meno atti alla socializzazione, per quanto poi se necessario sappiano aprirsi con chi ritengono di fiducia.

Venere ha sotto il suo influsso il segno della Bilancia, per questo chi appartiene a questo segno avrà un’affinato senso di bellezza e di amor proprio, sono persone portate per il gusto e la sensibilità.

Anche il Toro è influenzato da Venere, in questo caso però, è il lato più fisico della dea della bellezza ad influenzare il segno, la passione carnale e il fascino sono le doti ereditate dall’influsso di questo pianeta.

I Gemelli vedono in se l’influenza di Mercurio, ma rispetto alla Vergine, questo pianeta stimola la capacità del segno di farsi ascoltare, non esattamente in maniera estroversa, più che altro di trovare una comunicazione piuttosto intima con il prossimo.

Marte influenza l’Ariete, infatti questo segno spicca in carattere e determinazione, vanta un’estrema forza e una capacità di imporsi e realizzare ciò che vuole.

Lo Scorpione è comandato da Plutone, anche da Marte, ma più che altro da Plutone, questo pianeta permette al segno di accedere alla propria forza interiore in maniera inesauribile rendendolo un instancabile lavoratore e amante.

Giove e Nettuno esercitano il loro influsso nel segno del Sagittario, per questo chi nasce sotto questo segno ha un forte senso di giustizia e una dedizione all’ottimismo e al buon umore.

Il Cancro subisce l’influenza della Luna, nutre la femminilità del segno, la grande dote di madre e la capacità di essere donna e sensuale.

Il Leone è sostenuto dal Sole, per questo il segno in questione è sinonimo di forza, virilità e determinazione, al centro del proprio sistema, è capace di creare e distruggere. Possiede una forza vitale interminabile.

Saturno è il pianeta del Capricorno, influenza il segno con la sua severa saggezza, una profonda consapevolezza che lo rende sempre un passo avanti agli altri, capace di dare la giusta risposta e sempre in grado di aiutare e rendersi utile.

I Pesci sono influenzati da Nettuno e Giove, che favoriscono l’intuizione e la caparbietà, lo rendono un segno particolarmente profondo e capace di comprendere a pieno gli altri.

Per quanto riguarda l’ultimo segno, ma non per importanza, l’Acquario, Urano è il pianete ad esercitare il proprio influsso dando forza al cambiamento e all’estro artistico, favorisce il progresso e le nuove scoperte, per questo l’Acquario è un sogno portatore di novità e di freschezza.

I PIANETI INFLUENZANO IL NS UMORE?
PIANETI E ZODIACO
Per Le tue risposte Visita Gratuitamente
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
oppure
SE VUOI IL TUO “PIANETI E ZODIACO” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121820,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK

Newsletter


GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA