Golosi o Misurati? Dieta o Goduria? Dolci, i Segni Zodiacali Golosi.

DOLCI, I SEGNI ZODIACALI GOLOSI
Tutti noi abbiamo delle preferenze in fatto di cibo, e il dibattito tra dolce e salato è sempre stato aperto. Ho cercato di divertirmi con i segni zodiacali provando a leggere gli astri anche da questo punto di vista: come si approcciano al cibo?  Ci sono segni più golosi e altri piu’ misurati? La risposta che mi sono data è sì.
C’è chi è più propenso alla dieta, chi invece fa più fatica, chi sa godere ma trova un equilibrio tra dieta e goduria, e in questo oroscopo scopriremo quali sono i dolci preferiti dei segni zodiacali!

Ariete:
Per questi golosoni l’abbondanza viene messa al primo posto quando si tratta di mangiare, non vogliono doversi trattenere. Sul classico si va sul sicuro: una torta al cioccolato li conquisterà, oppure un Saint Honorè alla panna potrebbero farli felici, non hanno paura di ingrassare perché sportivi come sono si rimettono in forma subito.

Toro:
Probabilmente uno dei segni più golosi e buongustai dello zodiaco, devono infatti stare molto attenti alla loro nata pigrizia che abbinata al loro amore per il cibo può essere deleteria. Dipende sempre dagli elementi personali di ognuno ma tendenzialmente i Tori sono dei magnoni e amano le torte e i dolci tradizionali, da mangiare con chi amano.

Gemelli:
I curiosoni per eccellenza sempre alla ricerca di cose nuove, amano scoprire nuovi cibi e culture, di solito prediligono il salato, ma se devono optare per i dolci preferiscono i pasticcini, qualcosa per pulire il palato e non li appesantisca o nausei troppo. Se ci sono dessert esotici e speciali, preferiranno provare quelli più tosto di quelli che già conoscono.

Cancro:
Il nostro romanticone lunatico è il golosone di dolci per eccellenza, soprattutto quando si sente malinconico e ha bisogno di tenerezza. Per lui i dolci sono affetto, una coccola che si riserva, ama tantissimo qualsiasi tipo di dolce, preferisce quelli tradizionali o quelli di alta cucina, magari anche belli da vedere, l’occhio vuole la sua parte.

Leone:
I nostri dominatori passionali, non hanno molte vie di mezzo, infatti è un segno che ho fa la dieta ferrea oppure si lascia andare a qualsiasi voglia e impulso. Goderecci di natura amano la qualità del cibo e la ricercatezza, per questo i loro dolci preferiti sono quelli artigianali di alta pasticceria, bellissime e costosissime. Tiramisù, Sacher e Strudel sono le preferenze, insomma dolci sostanziosi e fatti a regola d’arte.

Vergine:
Anche loro amano il cibo, ma sono frenati dalla paura di ingrassare, sono molto precisi e le ricette devono esser fatte a regola d’arte, meglio se light e verdurose, per non sentirsi in colpa. Quando si lasciano andare preferiscono un bel piatto di pasta, ma anche con i dolci non scherzano, soprattutto quando sono stressati, mangiano qualsiasi cosa hanno a tiro, per questo non hanno preferenze, qualsiasi cosa cucinata bene è buona! Per fortuna posso dimagrire con la stessa facilità in cui sono ingrassati.

Bilancia:
Amanti della qualità rispetto alla quantità, la bellezza e il lusso sono fondamentali anche, anzi, soprattutto quando si parla di cibo. Sono molto equilibrati e raramente si abbuffano o esagerano, si mantengono senza sforzo in una dieta sana, per loro è naturale, e quando vogliono viziarsi lo fanno senza sensi di colpa e con grande stile. Nei dolci sono difficili perché non amano gli eccessi, e le pesantezze, sceglieranno sempre dolci delicati e fatti a regola d’arte, anche un semplice cornetto vuoto può conquistarli se fatto nel modo giusto!

Scorpione:
Curiosi come sono non si fanno problemi ad assaggiare e a scoprire, sono coraggiosi in questo, non hanno paura di assaggiare nulla! Quindi se volete stuzzicare questo segno, fategli assaggiare qualcosa di nuovo, che non ha mai provato, che sia molto tipico o fuori dalle righe non importa purché non sia scontato.

Sagittario:
Amanti del cibo e con un ottimo palato, sportivi e in forma, riescono a concedersi tutto senza ingrassare o sentirsi colpevoli. Quando hanno fame non riescono a contenersi, potrebbero mangiarsi qualunque cosa gli capita a tiro, esagerando e sentendosi poi male. La cosa che preferiscono sono i dolci sostanziosi e cremosi innaffiati di un buono spumante.

Capricorno:
Cercano sempre di mantenere un certo equilibrio e misura per quanto riguarda il cibo, ma non sanno negarsi i piaceri della tavola, l’amore per il cibo prende sempre il sopravvento, e se lo concedono con piacere, preferiscono sempre i salati ai dolciumi, ma amano anche i loro dolci preferiti come il cioccolato e le crostate, a cui non possono proprio dire di no.

Acquario:
La loro originalità si nota anche nei gusti, la loro alimentazione è molto particolare, possono sorprendere sempre, e vanno alla ricerca di cose leggere e buone allo stesso tempo. Loro sono quelli che provano gli accostamenti piò particolari come ad esempio il cioccolato al peperoncino, o i dolci vegani con avocado , amano scoprire dolci di altri paesi, per poterli riprodurre a casa loro.

Pesci:
Questi golosoni romantici, non sanno dire di no alla pasticceria. Amano l’abbondanza e il poter scegliere tra tanti gusti diversi, per questo motivo preferiscono farsi i dolci da soli: pasticcini, torte, crostate e tutto quello di cui hanno voglia, impareranno a farlo se già non lo fanno a regola d’arte! La loro è una continua danza tra voglie e diete!
GOLOSI O MISURATI? DIETA O GODURIA?   DOLCI, I SEGNI ZODIACALI GOLOSI.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUI TUOI “DOLCI”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.