Gemelli Giugno 2018

 OROSCOPO GEMELLI GIUGNO 2018

Caro Gemelli insieme al mese di Giugno arriva anche la forza di volontà per raggiungere i tuoi obiettivi, tanta grinta ed energia e soprattutto tante opportunità. La vita sociale si riattiva e ti offre situazioni nuove per fare nuove conoscenze interessanti e svagarti un pò da tutto il tram tram della tua vita. Le nuvole si diradano anche nei rapporti familiari e interpersonali, si schiariscono i problemi e sei pronto a ricominciare.
Che tu sia dipendente o libero professionista ti aspettano tante ricompense e soddisfazioni, guadagnate unicamente con il sudore della tua fronte e proprio per questo più gustose che mai! Hai una grinta pazzesca e la voglia di migliorare e avanzare non ti abbandona. Se la fortuna esiste l’avrai a portata di mano nelle scelte che farai, che sia di un partner, di una vacanza, una situazione o una mossa azzardata, questa fortuna
accompagnata dal tempismo sarà una mano santa per risistemare situazioni sospese o per catturare opportunità rilevanti.
Giugno ti abbraccia su tutti i fronti e quindi anche nell’amore! Amore e soprattutto eros, saranno più bollenti che mai, preparati a uno dei periodi più eccitanti che ricorderai! Dunque se ancora ti senti insoddisfatto in questo mese sicuramente troverai almeno un motivo e una situazione per cui gioire pienamente! Un picco emozionale ti raggiungerà a metà del mese quando Venere ti sosterrà dal segno del Leone! Insomma meglio di così non si può!