Gemelli Dicembre 2018

OROSCOPO GEMELLI  DICEMBRE 2018

GEMELLI

Caro Gemelli, il mese di dicembre, ti vedrà molto impegnato, se non stressato. Preparati ad essere sommerso dal lavoro, che, a ridosso delle vacanze raddoppierà, si accorceranno le scadenza e si ridurranno i tempi, tieni la mente lucida e occupati di portare a termine il lavoro in più prima delle vacanze, così da portele godere in tutta pace.

Vivi le tue situazioni con leggerezza ed in maniera distaccata, evita di prendere decisioni importanti, tieniti alla larga da grandi cambiamenti, perché questo mese non sarà portatore di buone notizie. Questo momento negativo è anche dovuta alla cattiva luce di Marte in Pesci, che renderà davvero difficile la tua quotidianità. La tua situazione sentimentale sarà messa da parte per un po’, per questo periodo meglio togliersi tutto il dovere e le cose faticose, di modo da diminuire al minimo i giorni in cui sarai fortemente stressato.

Mantieni la calma e la lucidità e cerca di trarre, anche se difficile, qualcosa di buona da questo periodo complicato. Queste vacanze natalizie sono la tua occasione per staccare e prenderti del tempo per te dopo un periodo di lavoro sfiancante.  L’ambiente caotico della città potrebbe influenzarti in questo momento di tua delicatezza, il mio consiglio per te, se puoi, è di fare un viaggio con la tua famiglia, ti ridarà energia e la serenità che avevi perso ultimamente.