Focosi o Gelosi? Dolci o Arroganti? I Difetti dei Segni Zodiacali.

FOCOSI O GELOSI?  DOLCI O ARROGANTI?  I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI.

Tutti,compresi gli scettici, una volta nella loro vita sono andati a sbirciare l’oroscopo, e credendoci o meno hanno notato come e quanto ci descrive. Questa scienza è nata nell’antichità dove per millenni si sono studiati gli effetti e influssi che le stelle e i pianeti hanno sulle persone, nulla è a caso ogni pianeta e costellazione è un simbolo molto preciso e ogni insieme di simboli ha una lettura che porta qui all’astrologia “discorso delle stelle”, da astrologhía = , ástron, stella + lógos, discorso. In questo simpatico “oroscopo” vediamo quali sono diciamo i difettucci per ogni segno zodiacale!

Ariete
Focoso, infatti il suo carattere è facilmente infiammabile. Sembrano molto testardi visto che non imparano dai propri errori, sempre al comando se qualcosa non va come dice loro ecco che subito arrivano i capricci, ma appare questo non serbano rancore e sono degli ottimi amici.

Toro
Segno dominato dall’elemento terra. Radicato com’è , è molto possessivo verso i beni materiali e molto radicato a terra così radicato che smuoverlo da una opinione o un pensiero è pressoché impossibile. Infatti possono diventare facilmente prepotenti quando qualcosa non va come dicono loro. Per fortuna dall’altro lato si nasconde una dolcezza sconfinata.

Gemelli
Gemelli segno dominato dall’elemento aria, infatti proprio come il vento cambiano velocemente posizione, opinione e soprattutto umore, son capaci di essere in paradiso e due minuti dopo per un unghia spezzata cadono nelle tenebre, irascibili e permalosi attenti a come parlate. Però in contrasto con questo nelle situazioni serie e scomode sanno adattarsi grazie anche alla loro intelligenza.

Cancro
Questo segno d’acqua dominato dalla luna è caratterizzato oda una forte volubilità. Non lo darà mai a vedere , o almeno coi proverà con tutte le sue forze, ma il cancro è piuttosto permalosetto e suscettibile. Si sentono al sicuro davvero solo a casa dove se potessero non uscirebbero mai infatti vivono per la famiglia e hanno un senso della maternità molto profondo, ma questo non li scioglie dal punto di vista emotivo hanno un muro di acciaio che va oltrepassato e molto spesso si sforzano di provare emozioni che non sentono.

Leone
Leone dominato dal fuoco, è il segno del fuoco per eccellenza, infatti esso risplende e si sente sempre il più bello, egocentrico e vanitoso il leone domina sulla savana. Attenti a voi nel dire che un leone ha sbagliato, state certi che non lo ammetterà mai, scappate piuttosto a gambe levate! Ma sappiate che se siete un suo prediletto vi proteggerà a qualsiasi costo, ruggendo chiunque osi farvi del male o mancarvi di rispetto.

Vergine
La cara vergine è conosciuta come il segno più maniacale dello zodiaco. Capace di vedere il difetto e l’errore anche nel più piccolo e minimo dettaglio, pignoli, ossessivi, controllori. Il caos li manda in confusione e si sentono persi, questo può essere un difetto se gestito e non portato all’estremo sono ottimi lavoratori, e qualsiasi cosa gli affiderai sappi che sei in una botte di ferro.

Bilancia
La bilancia ama l’immagine, molto attento alla superficie e alla bellezza delle cose, dalla sua compagna ai suoi amici ama giudicare e dare sentenze, non si direbbe ma è anche un perfezionista e può diventare molto impaziente e intollerante. Sono però degli amici perfetti, vanno sempre in contro al bene del gruppo e non amano le discussioni, e se dovessero scaldarsi saranno sempre dalla parte del più debole.

Scorpione
Lo scorpione proprio come l’animale che lo rappresenta ha un aspetto vendicativo molto velenoso, infatti spesso lo scorpione gode nel provocare sofferenza, la sua passionalità può essere espressa sia nel bene che nel male. Infatti in una discussione la sua passionalità può diventare presunzione e orgoglio. Di certo non è una passeggiata come segno ma ne vale sempre la pena.

Sagittario
Il grande difetto di questo centauro nobile e raffinato è proprio l’ingenuità.Si i sagittari si fidano di chiunque e si fidano di qualunque cosa venga detta loro, un pregio che può diventare facilmente un difetto perché è facile dirgli bugie e prenderli in giro. Però i sagittari i n compenso non amano i legami troppo profondi preferiscono la libertà e l’indipendenza.

Capricorno
Il segno più difficile introverso e testardo dello zodiaco. Si concentra solo sui suoi obiettivi che raggiungerà a tutti i costi. Questo aspetto lo porta a dare un importanza esagerata ai suoi obiettivi finendo per sentirsi colpevole e triste se non li raggiunge. Sono però molto determinati e forti e riescono a raggiungere vette impossibili grazie alla loro perseveranza e pazienza.

Acquario
Il pazzo , indipendente e imprevedibile per eccellenza. Tendono a fuggire dalle situazioni che ritengono strette, costruire una relazione con loro sembra impossibile a volte pare che ci si riesca ma la maggior parte delle volte è solo un illusione, sono solitari e libertini . Per riuscire a restare in relazione con loro basta non soffocarli ma essere comunque presenti altrimenti appena vi girerete sarà sguazzato via.

Pesci
Pesci innovatori, inventori geniali dello zodiaco con la loro emotività e grande capacita di fraintendere e interpretare come vogliono loro qualsiasi parola,fatto e azione, sono sicuramente fantastici ma non affidabili per la loro volubilità e capacità di cambiare idea trenta volte al secondo. Non amano le persone “normali” le ritengono noiose. E quando una situazione diventa difficile tendono a scappare.

FOCOSI O GELOSI? DOLCI O ARROGANTI? I DIFETTI DEI SEGNI ZODIACALI.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUI TUOI “DIFETTI”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE