fbpx
Fedeltà e Zodiaco. Chi è più Fedele ??

Fedeltà e Zodiaco. Chi è più Fedele ??

FEDELTA’ E ZODIACO.   CHI E’ PIU’ FEDELE?

[the_ad id=”4775″]

I Segni Zodiacali più Fedeli

Ariete:
Anche se questo segno è impulsivo e passionale è anche molto tradizionale e serio quando si tratta di relazione. Innanzi tutto bisogna essere chiari all’inizio della relazione, se non è stato detto chiaramente che era una relazione chiusa allora si è aperti a tutto.
Quando si innamora l’Ariete fa capire all’altro le sue intenzioni e la sicurezza e la fiducia sono tutto per lui, come non andrebbe mai con nessun’altra si aspetta lo stesso dal partner, e un tradimento, costa la relazione senza sé e senza ma.
Non sono statici e se la relazione li annoia tendono a innamorarsi per altre persone anche solo per sentire quelle farfalle nello stomaco, ma non andrebbero oltre se sono impegnati, perché preferiscono essere sinceri e aperti prima di fare qualcosa di nascosto.

Toro:
Il Toro si sa ama la sicurezza e la stabilità, ma è anche molto carnale e passionale. Passa un età dove è sicuramente più libertino seguendo il vento, ma quando si innamora e si impegna non guarda più nessuno. Quando decide che è per sempre rimane fisso sull’idea a qualunque costo, preferisce il conosciuto quindi fa fatica a cambiare partner dopo un certo tempo di relazione si dimentica il resto del mondo e rimane fedele, questo segno cambia molto in base all’ascendente. Sono molto possessivi e gelosi e il tradimento li potrebbe ferire in eterno anche se probabilmente non hanno la forza di lasciare il partner.

Gemelli:
I Gemelli sono libertini, esploratori e inquieti, hanno bisogno di attenzioni e di imprevedibilità altrimenti si annoiano e cercano le attenzioni altrove senza troppi sensi di colpa. Per loro conoscere il nuovo e non sprecare le opportunità è importante e vale per tutto, l’unico modo per tenerli a bada è dargli tutto questo nella coppia, così che non abbiano il bisogno di cercarlo altrove. La cosa positiva è che si invaghiscono più delle parole e della mente che del corpo, non vanno mica con il primo che capita, quindi è più difficile incontrare qualcuno così facilmente con cui tradire, ma se un minimo vengono intrigati da intelligenza e loquacità non c’è niente che li fermi!

Cancro:
Il Cancro di per sé non è propenso a tradire per suo interesse, non ci pensa direttamente, ma cede alle tentazioni, se queste tentazioni sono romantiche, lusinghiere e avvenenti, ecco che come per il dolce, il Cancro non resiste e cade in tentazione .
Non sono facili da attrarre, serve tanta bellezza sia nell’aspetto che nelle parole che nei gesti, ma quando ci si impegna e si corteggiano, si lasciano andare, questo non succede assolutamente se hanno un partner romantico e molto presente. Se ricevono le adulazioni necessarie e i romanticismo, e soprattutto la presenza fisica dal partner, nessuna tentazione può competere con l’amore.
Sì sono capricciosi, e la mancanza di attenzioni può generare sfuriate.

Leone:
Il Leone ama le cose nuove, la bellezza, l’intelligenza e l’apparenza, infatti spesso si invaghisce profondamente di quello oche vede e poi con il tempo l’incantesimo svanisce e si annoia, andandosene senza troppi problemi. Il Leone uomo è più libertino, quello donna è molto più fedele, infatti prima di tradire, o appena dopo averlo fatto, solitamente lascia il partner.
Quando si innamora e si impegna lo dice chiaramente ed è super fedele, generoso, attento, accogliente, tratta il suo partner da Re o Regina e certamente si aspetta lo stesso. Se si sente trattato male la vendetta è la sua risposta e può assumere mille forme non solo quella del tradimento.

Vergine:
I Vergine sono onesti nella relazione, non gli piacciono le cose ambigue e poco chiare quindi sono diretti nel chiedere e nel dire cosa sentono e quello che vogliono da un partner. Sono molto generosi e accorti, materni, anche se sembra che nulla li soddisfi in realtà spesso si accontentano, la loro sicurezza esteriore svanisce quando si tratta di sentimenti e amore.
Non vogliono essere lasciati e spesso per paura si allontanano prima che l’atro possa farlo, stando attento alle mosse dell’altro e dimenticandosi della chiarezza nella comunicazione che tanto sfoggiano all’inizio di una relazione.
Una cosa è certa, il tradimento non gli interessa proprio, è qualcosa di raro in una Vergine, ovviamente bisogna vedere l’ascendente, il loro tipo di tradimento è più mentale!

[the_ad id=”4775″]

Bilancia:
La Bilancia è giusta quando si tratta di relazioni non farebbe mai qualcosa di poco integro o scorretto, se si accorge infatti di voler tradire il partner probabilmente si fa un sacco di domande sul perché. Una Bilancia soddisfatta della relazione non prova nessun interesse per altre persone, sono completamente invisibili ai suoi occhi e al suo cuore. Non si fa prendere dalla passione perché è un segno in cui la mente domina, e la sua passionalità viene dall’intelletto e anche dalla bellezza esteriore, due in uno. Anche se la socialità gli da molte occasioni, è molto raro che cadano in tentazioni effimere, meno che mai quando sono seriamente impegnati e innamorati.
Loro scelgono, e sono coerenti alle loro scelte.

Scorpione:
Lo Scorpione è impulsivo, passionale e romantico, entra nella relazione senza pensarci troppo e si lascia Andre, ricercando complicità con il partner, così tanto che diventa il compagno di vita, migliore amico, tutto, e cerca di starci il maggior tempo possibile. Le sue energie sono completamente assorbite, non ha forze per tradire né tempo né spazio. Con tutte queste attenzioni che da, le vuole ricevere, è geloso e possessivo e non ammette passi falsi, il partner deve saperlo coccolare h24 senza lamentele, se si ingelosisce o si sente ferito, aspettatevi una vendetta perfida e silenziosa, solo così, secondo lo scorpione, l’equilibrio potrà tornare.

Sagittario:
Il Sagittario è impulsivo, istintivo, viscerale e pazzerello, molti ideali lo guidano insieme al miscuglio di emozioni che sente costantemente. Il suo motto è cogli l’attimo, vuole vivere il presente al meglio possibile senza perdersi le occasioni della vita, anche se è libertino e aperto, quando tiene veramente a qualcuno ci soffre, ma non ammetterebbe mai di non essere così libertino come vorrebbe far credere. Il Sagittario o va con tutti quelli di cui si innamora, o quando sente che ha trovato la persona giusta ci si dedica profondamente e fedelmente, ma è raro che resti a lungo, le sue emozioni cambiano in fretta e la sua voglia di esplorare alla fine vince sempre.

Capricorno:
Il Capricorno è il partner che del per sempre. Non si innamora facilmente, non viene neanche attratto sessualmente tanto facilmente, perché anche se sente un impulso iniziale è sufficiente un passo falso dell’altro, una parola, una caratteristica della personalità e tutto crolla e spegne la voglia e l’entusiasmo. Sono intelligenti ed esigenti, è difficile accalappiare un Capricorno, quando non sono innamorati e entrano in una relazione si sentono liberi di poter esplorare quanto vogliono, non ci cascate.
Solo un Capricorno innamorato che si sente al sicuro rimane per sempre e apre un aspetto sconosciuto ai più: quello romantico, dolce e completamente impegnato.

Acquario:
L’Acquario è libero, indipendente e anche se si innamora, è facile che in un momento impulsivo e un innamoramento fugace, colga l’occasione senza pensarci troppo, ama le avventure e quella sensazione di pericolo e di potersi divertire quando vuole e con chi vuole.
Ribelle com’è per lui è facile stare in relazioni aperte, poi dentro di sé c’è una parte molto tradizionalista che anela di incontrare il compagno perfetto che sa tenerlo a bada e che sia per sempre. Questo partner dev’essere libertino, sicuro di sé, intraprendente, sorprendente, a volte sfuggente, intrigante e autorevole, che non lo faccia mai annoiare!

Pesci:
Il Pesci è romantico e dolce, ama impegnarsi e dedicarsi all’amore, ama ricevere attenzioni costantemente e si lusinga facilmente, bastano poche parole e poche attenzioni affinché si incendi di passione e interesse.
Il partner deve rimanere presente e romantico e farlo sentire pieno e desiderato, altrimenti nei momenti di discussione o di freddezza, basta che qualcuno gli faccia la corte, lo lusinghi e gli da ciò che gli sta mancando, per portarlo sulla via del tradimento.
Sono travolti sempre dall’emozione e cambiano spesso umore, passano dalla dolcezza estrema al cinismo più freddo e orgoglioso quando si arrabbiano.

FEDELTA’ E ZODIACO.   CHI E’ PIU’ FEDELE?

[the_ad id=”4775″]

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA