fbpx
Essere Genitori . Cosa dicono le Tue Stelle ?

Essere Genitori . Cosa dicono le Tue Stelle ?

ESSERE GENITORI . COSA DICONO LE TUE STELLE ?

[the_ad id=”4517″]
ARIETE
Un Genitore Ariete è sicuramente un lavoratore e la carriera è importante per te, dividi la vita tra mille impegni e spesso non ti dimentichi di qualche impegno familiare o non puoi esserci, questo non significa che non ti impegni al mille per cento, anzi, sei legato alla famiglia e te ne prendi cura come credi sia meglio, fa male essere lontani ma questo è per dare maggiori possibilità ai tuoi figli, nonostante questo sei presente e attento.

TORO
Un Genitore Toro è profondamente legato alla famiglia, fa parte del suo essere e se ne dedica con naturalezza, quasi fosse nato per questo.
Non sopporti di non esserci nelle cose importanti dei tuoi familiari, vuoi essere presente e amato da tutti e per questo ti impegni al massimo, tanto che includi negli eventi di famiglia anche gli amici e il partner. Ti piace essere il centro di appoggio, essere il preferito di tutti e dare consigli, ascoltare e sostenere, e ci rimani male quando non ti ascoltano o quando non sei il preferito!

GEMELLI
Un Genitore gemelli è divertente e libertino, una famiglia sicuramente colorata e pazzerella, viaggiatrice e non abitudinaria e standard. Ami essere presente per i tuoi cari ma allo stesso tempo non puoi limitarti e ami la libertà, questo spesso crea tristezza e nostalgia dentro di te, ma cerchi di essere onesto con chi ti circonda in queste tue scelte e sei sempre disposto a sopportare la tristezza piuttosto che rinunciare alla libertà.

CANCRO
Un Genitore Cancro è la famiglia, vive per la famiglia e non se ne separerebbe mai, accudisce e ha tutte le energie per essere presente e lavorare duramente affinché i suoi figli abbiano un futuro promettente e libero. Lo scopo per un Cancro non è la fama e il successo nella professione, quest’ultima serve solo per creare un nucleo familiare forte, sicuro e benestante. Il successo come genitore e il successo familiare è la priorità, essere uniti è importante per questo le feste sono tanto amate!

LEONE
Un Genitore Leone ama dare ed essere il migliore, la bella figura per lui è importante ed essere orgoglioso della sua famiglia è qualcosa che lo rende profondamente felice. Cerchi sempre di distinguerti e farti notare per far sentire i tuoi figli importanti e fortunati, ti piace attirare gli sguardi per le sorprese che fai, e rendere felici gli altri ed essere amato per questo!

VERGINE
Un Genitore Vergine è tradizionale e attento, ama l’ordine nella famiglia e non gli importa essere severo se pensa che questa sia la cosa migliore per i suoi figli, gli piace rispettare le tradizione e buoni costumi. Gli piace mantenere i legami ed essere in contatto con tutti i membri della famiglia e essere informato sulle loro vite, non è ben disposto ai nuovi membri della famiglia ed è molto scrupoloso ad accettare i nuovi fidanzati dei figli!

[the_ad id=”4517″]
BILANCIA
Un Genitore Bilancia è tranquillo e pacato ama insegnare ai propri figli, e ama trasmettere valori e prospettive, per lui è importante l’educazione e anche il divertimento insieme, se si può unire educazione e tempo libero ancora meglio. E’ diplomatico e cerca sempre di non litigare e calmare i litigi altrui, però quando scoppia allora si salvi chi può!

SCORPIONE
Un Genitore Scorpione è viscerale e lotta per chi ama ma lotta anche con chi ama, quando è di mal umore si sfoga con chi si sente a suo agio, o peggio ancora reprimerlo e isolarsi.
La tua passione si traduce in impegnarti e spingere i familiari e figli a dare del loro meglio, a essere molto fieri di loro come se le vittorie e i fallimenti fossero tuoi.
Il tuo amore può anche soffocare l’altro ma allo stesso tempo farlo sentire importante, visto e ascoltato.

SAGITTARIO
Un Genitore Sagittario è molto serio con i suoi figli e con la famiglia, per lui è importante essere amato e trasmettere i suoi principi alla famiglia che crea. Non è così rilassato e tranquillo come si potrebbe pensare, anzi, spesso ansioso e se si arrabbia sfuria senza preoccuparsi dei modi in famiglia. Ha sempre familiari con cui è in maggiore sintonia e rispetta di più e sono quelli a cui dedica più tempo ma cerca comunque di mantenere buoni rapporti, per furbizia non per altro.

CAPRICORNO
Un genitore Capricorno ama la sua famiglia e stare in famiglia, tende ad avere ottimi rapporto con tutti e per questo cerca di mantenere saldi i legami, facendosi amare da tutti. Il tempo con la famiglia lo ricarica, e può tirarlo su nei momenti difficili, se si sente mancare di rispetto però non ci pensa due volte a rispondere a tono anche aggressivo. Mentre con i figli ovviamente è più paziente.

ACQUARIO
Un genitore Acquario ha dei legami stretti con la famiglia ma allo stesso tempo non dipende da nessuno. La sua comunicazione incantatrice lo porta ad essere benvoluto da tutti, e ottenere ciò che vuole ammaliando. Sei consapevole che la famiglia è legame e va onorata però senti anche che ogni persona è un individuo e va lasciato libera.

PESCI
Un genitore Pesci è profondamente dedicato alla famiglia con i suoi metodi e ciò che pensa corretto. Non gli piacciono le interferenze altrui perché gli piace fare a modo suo, soffre molto nello stare lontano dai suoi famigliari per lui il tempo insieme è di fondamentale importanza e i buoni costumi vanno rispettati. Anche se vieni trattato male o con poco rispetto presto o tardi riesci sempre a perdonare.

ESSERE GENITORI . COSA DICONO LE TUE STELLE ?

[the_ad id=”4517″]
OROSCOPO PERSONALIZZATO AL NUMERO DI CARTA DI CREDITO 0695544364 A SOLI 35 CENT AL MINUTO.
GRAZIE PER LA FIDUCIA.

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA