E Tu che musica sei? Musica e Zodiaco

E TU CHE MUSICA SEI !?  MUSICA E ZODIACO.

MUSICA E ZODIACO
La musica é l’arte che ci accomuna tutti, nessuno ne resta indifferente, per ogni gusto ed età lei trova il modo di conquistarti e di risvegliare emozioni intense. Ognuno ha i suoi gusti certo, c’è chi predilige musiche rilassanti e altri invece più frizzanti, chi ama la lirica e chi ama il rock! Ho voluto divertirmi nel trovare il genere musicale adatto ad ogni segno zodiacale e ancora meglio, il cantante o gruppo che più gli si addice! Ogni segno ha le sue caratteristiche cosi come ogni genere musicale! Magari troverete qualche spunto interessante e nuove colonne sonore per le vostre giornate!

ARIETE –
il genere perfetto per questo animo frizzante e determinato è sicuramente il rock, in ogni sua forma. Il suono della chitarra elettrica descrive perfettamente il suo modo di vivere, energico e passionale. I gruppi che meglio ti descrivono sono i Pink Floyd, Queen, Guns N’Roses, Led Zeppelin etc. Soprattutto quando ti fuochi di rabbia, non c’è modo più adatto per canalizzarla e sfogarla che attraverso questa musica, fino a ritrovare la pace.

TORO –
Calmo ma anche prorompente il tua musica preferita non dev’ essere troppo casinara, energica si ma sempre con un sottofondo di rilassatezza. Se fossi un Toro di altre generazioni andresti sicuramente sulla lirica e la musica classica. Anche l’elemento teatrale associato a questo tipo di musica ti affascina e coinvolge. Dunque Paganini, Bach,Mozart e Verdi possono accompagnare perfettamente e piacevolmente le tue giornate e le tue serate al sapore di vino rosso.

GEMELLI –
Per delle persone cosi altalenanti e frizzanti come sono i Gemelli le musiche adatte potrebbero essere sia quelle latino americane ma ancora meglio quelle elettroniche, in tutti i suoi generi: Tecno, House, Hard Style etc. Sempre alla ricerca del nuovo, scoprono sempre i nuovi artisti emergenti e farli conoscere agli altri, un ottimo modo per socializzare! Trovi sempre la musica adatta al tuo umore e alla situazione!

CANCRO –
La musica per quelli come te è una terapia, infatti in base al tuo umore e alla situazione che stai vivendo avrai la colonna sonora più azzeccata,che sentirai a ripetizione fino alla nausea. La musica pop si addice perfettamente alle tue richieste,per ogni umore e situazione che vivi ci sarà sicuramente la canzone perfetta. Le impari tutte a memoria per cantare a squarciagola ovunque ti trovi: per strada, in machina o a casa sotto la doccia. ti piace molto la musica della tua lingua che riesci a capire perfettamente come Tiziano Ferro, Cremonini o Regna.

LEONE –
per i leoni non c’è niente di meglio di abbinare il ballo alla musica che ascoltano, la loro passione interiore ha voglia di esprimersi e appena sente delle note ecco subito che anche il corpo parte al ritmo di musica, cosi da attirare l’attenzione e mostrare la tua bellezza. Niente di meglio dunque della musica latinoamericana, genere musicale perfetto per ballare e divertirsi in compagnia di amici. La rumba, la samba, ti fanno sentire subito in vacanza e ti riempiono di gioia.

VERGINE –
La musica come a chiunque, ti piace, ma non sei da tutti i generi, selezioni molto accuratamente ciò che ascolti. Forse un genere che ti si addice è la musica launge, che rievoca la tranquillità e serenità che tanto ricerchi. Ti da quella sensazione di sonnolenza piacevole di distacco da tutto come un rifugio nel tuo luogo sicuro. Perfetta anche come accompagnamento di una conversazione la metti come sottofondo nel tuo ufficio o quando vengono a trovarti a casa.

BILANCIA –
Per te la musica è fondamentale visto che il tuo segno zodiacale è molto legato all’arte. Solitamente,infatti, i Bilancia sono persone colte e raffinate, con un gusto spiccato verso qualsiasi tipo di arte, un gusto molte volte dato dall’intuizione. Infatti come perfetto buongustaio, il tuo genere musicale non può che essere la musica classica, che apprezzi con maggior enfasi di qualsiasi altra musica. Usi la musica per riequilibrare l’armonia, canalizzare idee, e tranquillizzarti quando sei confuso.Mozart, Bach sono i tuoi compagni ideali di vita.

SCORPIONE –
Un segno come il tuo tende molto alla malinconia, e gli piace la funzione che ha la musica di riportarti nel passato, nel fiume dei ricordi. Le colonne sonore dei film , infatti, sono quelle che apprezzi maggiormente, accompagnate da immagini, ti riportano subito nelle storie di film e anche di vita che hai vissuto.Sei affascinato soprattutto da quelle più cupe e oscure, che ti portano dentro i meandri del tuo inconscio, ma ricordati che non tutti hanno piacere ad ascoltare così spesso musiche drammatiche.

SAGITTARIO –
Solitamente in ambito musicale i Sagittari sono sempre molto alla moda e al passo con i tempi. Ti piace conoscere sempre nuovi artisti,gruppi e album, alla ricerca costante di novità, grazie alla radio riesci a capire cosa è più in voga nel momento, e anche su YouTube ti lasci condurre nei video consigliati. Il tuo spirito frizzante e allegro predilige i generi come l’hip hop o il Rhythm and Blues, cantanti come Mary J.Blige o Jasmine Villegas, o ancora Ne-Yo possono ricevere molto la tua attenzione e ammirazione.

CAPRICORNO –
Con la tua fama da lavoratore tutti pensano che non ti concedi mai uno svago, ma non è così, anzi quando te lo concedi stai dedicarti pienamente al divertimento senza riserve. Una bella musica che ti avvolge e ti porta lontano oda tutti i pesi e doveri della tua vita quotidiana, qualcosa di divertente, simpatico e perfetto per questo compito è sicuramente la musica country, perfetti quindi Jhon Denver, Alan Jackson oppure più tendente al pop anche Taylor Swift.

ACQUARIO –
La musica fa parte della tua vita quasi quanto l’aria che respiri, non potresti vivere senza. Infatti troviamo anche molti nati del tuo segno che hanno dedicato la propria vita alla musica! Sei amante della qualità, dunque non importa molto il genere purché sia fatto bene. Forse un genere che potrebbe piacerti più degli altri è la musica rap, soprattutto quando oi testi che ascolti sono “politically incorrect”. Infatti ti attiva anche mentalmente e ti piace particolarmente una musica che non è solo musica per divertimento ma che si ribella contro un sistema sociale!

PESCI –
Considerati sempre i più sentimentali dello zodiaco, hanno tempeste e uragani dentro da attraversare. Infatti cerchi nella musica qualcosa che ti rispecchi e  comprenda interiormente, che sia incostante emozionalmente come te. Il genere che più si sposa con questi desideri potrebbe essere proprio il jazz. Il suo ritmo e l’improvvisazione che rendono unico questo genere riescono a risuonare nelle tue sensazioni ed emozioni. Un regalo perfetto per te: un biglietto per un concerto dal vivo.

E TU CHE MUSICA SEI !?  MUSICA E ZODIACO.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SULLA TUA “MUSICA”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE  LE NOSTRE NEWS
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.