Come sei a Viverci Insieme? Tarocchi di Coppia.

COME SEI A VIVERCI INSIEME?    TAROCCHI DI COPPIA.

ARIETE
Con gli Ariete bisogna sempre essere disposti a lasciare il comando principale, c’è poco da fare sono dei leader, bisogna accettarli per quelli che sono, amano la sincerità senza filtri e sarà molto apprezzata anche commenti poco piacevoli saranno capace di riceverli, perché la sincerità li fa sentire al sicuro. Questo significa che se vi sentite ingannati dovete farglielo sapere, qualche scena di gelosia nel giusto modo sarà apprezzata perché per loro rappresenterà un gesto di amore, no all’abitudine siate sorprendenti!

TORO
Con il Toro bisogna avere un profondo rispetto per le sue abitudini, non cercare di forzarlo a cambiare. Conquistatelo con ciò che è bello ma soprattutto con ciò che è buono, la cucina è una parte fondamentale nella vita di un Toro.   Ama entrare in contatto con le persone che amate e la famiglia, non impediteglielo, e cercate di parlare il meno possibile di storie d’amore prima di lui, il Toro è possessivo e geloso. Dovete farlo sentire amato e al sicuro, per lui la fiducia è importante.

GEMELLI
Con i Gemelli bisogna stare attenti solo d alcuni punti: fatevi gli affari vostri.   Non fatelo sentire interrogato o giudicato chiedendogli come passa le giornate o annotando il suo modo di alimentarsi, o i suoi vizi, o i suoi cicli di sonno. Fatelo sentire libero di comunicare con chi vuole, i suoi amici sono importantissimi per lui.   Lasciatelo libero, e integrate la capacità di cambiare, più cambiate e sarete avventurosi e più si sentirà a suo agio. No alla gelosia, e siate indipendenti.

CANCRO
Con il Cancro bisogna essere delicati, ma non troppo.
Cercate di essere forti e stabili e non fatevi ingannare dai suoi repentini sbalzi d’umore, non lasciate che vi trascini con lui. Sempre rimanendo comprensivi, dolci e interessati alle sue emozioni.  La famiglia e il romanticismo sono colonne portanti per lui.  Può capitarvi il tipo vagabondo, e quindi vagabondate con lui, oppure il tipo sedentario, con il secondo caso lasciate tutte le speranze di cambiamenti e spontaneità, perché sarà la cosa più difficile che potrete ottenere, insieme all’avventura. Siate solidi e sicuri, così che lui si senta di potersi appoggiare, non ama l’insanabilità emotiva.

LEONE
Con il Leone bisogna avere una bella autostima, ama chi sa cosa vuole e conosce il proprio valore, e non ha paura di mostrarsi. No alla vergogna!
Siate molto chiari per evitare fraintendimenti e problemi in futuro, chiari nei limiti e nelle vostre condizioni. Se il vostro leone non vi ama veramente con le vostre condizioni, vi troverete presto come servitore in casa sua, un servitore ben trattato sicuramente, ma pur sempre uno zerbino!

VERGINE
La Vergine vi farà sentire al sicuro, di conseguenza ricambiate queste certezze. Ama la chiarezza e integrità, mantenete la vostra parola sempre e a qualsiasi costo. La pazienza sicuramente dovrà far parte di voi, per poter sopportare o amare ( dipende da voi) le sue manie e puntigliosità.
Rispettatele.
No ai ritardi, sorprese esagerate, e comportamenti che potrebbero mostrarvi inaffidabili e instabili.

BILANCIA
I Bilancia sono molto piacevoli e non hanno molte richieste. Non impongono nulla, se non gli piacete non entrerete nella loro vita, sono molto aperti e di solito riescono ad andare d’accordo con tutti. Lasciategli spazio, non cercate di soffocarli, controllarli, perché si sentiranno oppressi e non capiranno questo senso di sfiducia. Sono integri, ciò che dicono fanno, e si aspettano di essere rispettati e creduti. Non impongono e quindi giustamente non vogliono essere imposti. Amano la calma, e detestano scenate e drammi, il conflitto non gli interessa, infatti spesso scappano dal confronto, bisogna saperli prendere. Conquistateli sempre, dimostrando il vostro amore, altrimenti si allontaneranno.

SCORPIONE
Uno Scorpione è travolgente, pronto a farvi scoprire sempre nuovi aspetti di lui e a sorprendervi con le sue mille sfaccettature. Ama la complicità, sentirsi sulla stessa lunghezza d’onda, comprendersi al volo, ama l’umorismo. Non provate a nascondergli nulla, ama la totale apertura, emozionale, fisica e spirituale. Questo non significa perdere il mistero, che lo attrae tantissimo, ma non dategli motivo di dubitare di voi. Attenti a non lasciarvi inglobare totalmente, mantenete un piccolo spazio di individualità, questo lo dico per il vostro benessere psico-fisico, perché lo Scorpione tende a inglobare completamente il partner nella sua vita, fino a che non ci sono più spazi indipendenti al di fuori della relazione. Siate sempre presenti per lui e indipendenti e non gli verrà neanche la minima idea di andare altrove.

SAGITTARIO
Con il Sagittario è un avventura e a volte può essere faticoso.
Esistono due Sagittari, quello che vuole mettere la testa apposto e ha già fatto le sue mille avventure, e quello che invece sta in pieno periodo avventuriero.   L’energia e pazienza vi serviranno soprattutto nel secondo caos, il Sagittario tende a distrarsi facilmente, per mantenere la sua attenzione dovrete sempre trovare nuovi modi per interessarlo e sorprendere, dovrete accompagnare il so bisogno di scoperta e non remargli contro. La libertà è importantissima quanto il legame, trovate il giusto equilibrio tra le due cose. Cercate di evitare attacchi di gelosia e basate il vostro rapporto sul rispetto e la fiducia reciproca. Cercate qualcosa d condividere, come uno sport o un hobby il Sagittario lo adorerà.

CAPRICORNO
Il Capricorno vi fa sentire profondamente al sicuro e questo vuole da voi. Se non si sente al sicuro emotivamente soprattutto, non si lascerà mai andare e avrà sempre una certa fredda distanza nei vostri confronti. Questa sicurezza è dimostrabile solo con fatti e azioni nel tempo, di certo non basteranno parole! E’ molto autoritario, se non siete disposti a sentire le sue opinioni e ad accettare le sue regole interiori lasciate stare, sa quello che vuole e quando non lo ottiene si disinteressa facilmente. Bisogna porre subito limiti e le proprie condizioni con il capricorno e anche spiegarle, una volta che lo capisce chiaramente lo rispetta e non tocca più quei limiti e condizioni che avete messo, e voi farete lo stesso con i suoi. Ama chi sa prendersi la responsabilità, nel senso che il vittimismo non lo attrae per niente, ama le persone forti indipendenti, capaci di farcela da soli, i lavoratori instancabili. Rispettati i limiti tutto fluisce con un capricorno!

ACQUARIO
L’ Acquario è un libertino per eccellenza, un libertino che ama legarsi e avere relazioni solide e durature. Se è equilibrato ritroverete un compagno indipendente, divertente e leale. Rispettate la sua indipendenza e libertà, evitate di cercare di controllarlo e di essere troppo pressanti perché quello che otterrete è un allontanamento lento e costante. La cura della casa per esempio non sarà sicuramente un affare suo, disordinato e libertino non si preoccupa di certe cose. Preparatevi anche a non essere gelosi o alle scenate, l’Acquario vive per se stesso e si dona quando ne ha voglia, non sopporta essere guardato con sospetto e se sentirà un dubbio da parte vostra farà presto a raffreddarsi, per mantenere la sua attenzione è necessario essere indipendenti, libertini e intelligenti quanto lui, costantemente, e così la danza del venirsi incontro non si arresta e vi amerà ogni giorno di più, altrimenti, farà presto a darsela a gambe, appena fiuta che non siete veramente liberi e indipendenti!

PESCI
I Pesci possono essere parecchio impegnativi, se siete disposti preparatevi a una dinamica spesso drammatica e di sofferenza, ma anche super romantica e commovente.   Loro si doneranno completamente a voi soprattutto agli inizi, amano innamorarsi e donarsi, sono bravi a lusingare e ti avvolgono così nel loro sguardo d’amore. Siate pazienti ai loro sentimenti, cercate di rispettarli, e pazienti anche quando proporranno problemi di coppia inesistenti, non perdete la calma, se sarete stabili e forti passerà la tempesta. Come vi ho accennato amano i drammi, quindi dovrete farvi la scorza alle scenate che vi prepareranno. Inoltre sono molto facili a innamorarsi spesso, quindi dovrete anche essere disposti a mettere in conto i loro numerosi e repentini innamoramenti, che si spengono anche velocemente, amano amare e bisogna accettarlo altrimenti si soffrirà. Se li soffocherete e non vi fiderete di loro se ne andranno, finché sarete dolci amorevoli e pazienti resteranno al vostro fianco scegliendovi sempre, perché amano sentirsi al sicuro. Insomma un accettazione completa se volete staro con loro.

COME SEI A VIVERCI INSIEME?   TAROCCHI DI COPPIA.
SE VUOI UN CONSULTO PERSONALIZZATO SUL TUO “VIVERCI”
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121580
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE IL NOSTRO SITO DI OFFERTE

PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO.

GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.