fbpx
COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI !! LE RICETTE DEI SEGNI ZODIACALI

COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI !! LE RICETTE DEI SEGNI ZODIACALI

COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI !!

LE RICETTE DEI SEGNI ZODIACALI

Lo zodiaco, per noi occidentali, è una ricorrenza giornaliera, anche solo per scaramanzia, siamo abituati a controllare ogni mattina cosa ci consiglia l’oroscopo, o cosa la giornata, o il mese, ha in serbo per noi. Fa parte della nostra cultura e delle nostre abitudini da moltissimo tempo. Come tutti sanno, l’oroscopo occidentale, è formato da 12 segni, ogni segno è a cavallo, indicativamente, tra un mese e l’altro. Si dividono tra i 3 elementi del nostro pianeta: Fuoco, Aria, Terra e Acqua. In più, i vari segni appartenenti allo stesso elemento, hanno qualcosa in comune. Essendo l’oroscopo qualcosa di così radicato nella nostra quotidianità, abbiamo pensato di associare ad ogni segno, analizzando le sue caratteristiche, una ricetta culinaria. Ecco, quindi, dopo una breve descrizione di cosa hanno in comune i segni di ogni elemento, le ricette più adatte ai singoli segni!

Segni di Fuoco:
Accomunati da una personalità vivace, forte ed estremamente passionale, i segni di fuoco, sono conosciuti per la loro eccentricità, amano stare al centro dell’attenzione, ma quasi sempre sono anche molto generosi e disponibili.

Segni di Terra
Famosi per la loro costanza, e la passione per la giustizia è la lealtà, sono molto sinceri e affidabili. Adorano le abitudini e sono difficilmente corruttibili. Sono ottimi amici e raccomandabili amanti in quanto sanno essere anche molto simpatici ed ironici.

Segni di Aria
Ottimi socializzato e inguaribili idealisti, i segni d’aria sono sognatori, raramente li troviamo con i piedi per terra, ma sono specializzati e molto utili a trovare nuove idee, creare cose nuove e a lasciarsi pervadere dall’ intuizione.

Segni di Acqua
Amanti delle coccole, della tenerezza e dell’affetto, sanno farsi amare e circondarsi di persone che gli vogliono bene, possono apparire un duri, forse, agli sconosciuti, ma dopo esservi conquistati la loro fiducia, sarete, anche voi, inondati dalla loro affettuosità.

ARIETE:
Segno spontaneo, sincero e profondamente connesso con un senso di appartenenza alla propria cultura e alle proprie abitudini. Adorano il cibo caratteristico e sono amanti delle grandi abbuffate, prediligono piatti carnivori, per questo consigliamo sani e sostanziosi Hamburger Mediterranei.

TORO:
Personalità costante, ricerca la stabilità e l’affidabilità nelle persone, per questo potrete sempre contare su un nato sotto questo segno, amante del bello e della cura estetica. In cucina, però, ama la tradizione e i piatti a base di pasta, il piatto adatto ad un toro è: Pasta al Forno.

GEMELLI:
Sempre pieni di energia, i nati nel segno dei Gemelli, non vogliono piatti scontati, ricercano sapori esotici e amano sperimentare. Riversano la loro infinita creatività nella cucina cercando sempre sapori nuovi, consigliamo per voi: la Pastiera Napoletana.

CANCRO:
Si finge ingenuo e buono, ma è un segno molto competitivo e sa applicarsi molto in ciò che ama, per questo riesce facilmente ad ottenere risultati. Segno molto fantasioso e pieno di idee non si fa mancare niente, anche in cucina sa trattarsi molto bene. Ama mangiare in compagnia, ricetta consigliata: Zuppa di Pesce.

LEONE:
Sempre al centro dell’attenzione, leader nato, amano avere il controllo della situazione, e, essendo molto affidabili, sanno gestire le situazioni più difficili. Seguono un’alimentazione leggere e molto sana ma, ogni tanto, si concedono abbondanti cene, saporite e ricercate. In quanto amanti delle macedonie, consigliamo di sperimentare qualche sofisticato Dessert di Frutta.

VERGINE:
Segno giudiziose ed equilibrato, conosce i propri i limiti e si circonda sempre di persone per bene con interessi artistici o comunque di cultura. Amante dei cibi leggeri, la ricetta perfetta per questo è segno è: Insalata di Pesce Crudo.

BILANCIA:
Perfezionista, amante del gusto estetico e della giustizia, possiede un’identità incorruttibile e di una personalità molto dinamica. Si consiglia di sperimentare con un Cous Cous molto saporito.

SCORPIONE:
Segno eccentrico, imprevedibile la spiccata personalità creativa lo mette spesso in situazioni di positive per lui e per chi lo conosce. Particolarmente seducente e davvero bravo nel socializzare e farsi nuovi amici. Ama i piatti orientali e le sperimentazioni, per lui consigliamo: Cucina Afrodisiaca.

CAPRICORNO:
All’apparenza poco socievoli, i nati sotto questo segno, sanno essere molto affidabili, e se necessario mostrano la loro profondità dimostrandosi delle buone ancore a cui aggrapparsi nei momenti del bisogno. Sanno gestire la loro fame, ma se possibile adorano le grandi abbuffate e i dolci. Per loro consigliamo di provare particolari tipologie di Cioccolato Fondente, come quello all’ arancia o al peperoncino.

ACQUARIO
Segno davvero fantasioso e creativo, predilige le persone affidabili perché, in quanto inguaribili sognatori, i nati nel segno dell’acquario, hanno bisogno di qualcuno che li tenga con i piedi per terra. Consigliamo cucina orientale, in particolare: Piatti in Agrodolce.

PESCI
Dolci, molto teneri e affettuosi, fedeli amici, ma con la testa tra le nuvole, sono fonte di ispirazione per chi ha bisogno di ritornare bambino e lasciarsi andare ai propri desideri. Per loro consigliamo: La Casseruola con la Polenta.

COME CUCINANO I SEGNI ZODIACALI !!
LE RICETTE DEI SEGNI ZODIACALI
CHIAMA 1782121850 PER UN CONSULTO GRATUITO PERSONALIZZATO,
OPPURE VISITA GRATUITAMENTE
https://www.tarocchiecartomanti.org/news/
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA

CHIAMA PER UN CONSULTO DI PROVA 178.30.25.105

X

CONSULTO DI PROVA 178.30.25.120

X
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo:
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA