CARTOMANZIA DI COPPIA

CARTOMANZIA DI COPPIA

Abbiamo sentito tante volte dire:” gli opposti si attraggono” ma questo non potrebbe più essere lontano dalla realtà in quanto le cose che ci fanno innamorare sono le affinità, l’essere simili e diciamo, vibrare sulla stessa frequenza, e anche se apparentemente il nostro partner è il nostro opposto, in profondità è molto simile a noi. Da questa affinità nasce l’attrazione e ne abbiamo stilato tre tipi:

Attrazione fisica: questa attrazione si verifica facilmente ed è il livello più superficiale tra i vari tipi di attrazione, si instaura semplicemente al singolo sguardo,questo sguardo crea un magnetismo tra le due persone che le porta a volersi conoscere più intimamente, quindi è solo un primo step. Una relazione non può essere basata solo su questo per essere completa.

Affinità intellettiva: quest’affinità è data dallo scambio di idee e pareri, uno scambio intellettuale di conoscenze, che porta uno stato più profondo di conoscenza del partner e di affinità , ma tuttavia anche questo non basta per avere una relazione intima a tutto tondo perché si rischia di idealizzare il partner ed essere portati a vivere un amore platonico.

Affinità interna: questa si verifica quando due persone gli stessi ideali e gli stessi obiettivi. In questo caso si va in una direzione comune, si hanno gli stessi valori e c’è comprensione e rispetto e questo molte volte può compensare la mancanza delle due prima affinità. Ovviamente non nei casi estremi, senza amore fisico non c’è relazione intima e senza interessi in comune si rischia di lasciar perire la coppia. Dunque scopriamo se siamo compatibili o meno con i nostri partner
• La comunicazione é molto importante, bisogna saper comunicare con rispetto e saper ascoltare.
• L’accettazione di se stessi e dell’altro nella relazione
• Nell’ amore si da senza aspettarsi di riceve , semplicemente per il gusto di dare
• Essere forti e disciplinati nel saper discutere con calma e rispettando l’altro
• Riuscire ad apprezzare ogni dettaglio del rapporto anche i difetti e riconoscere che tutto aiuta a crescere
• Lasciar andare l’orgoglio senza bisogno di imporsi sull’ altro
• Restare sempre se stessi e crescere insieme come due esseri completi, non come due metà che formano un uno ma come due interni che condividono l’amore (anima gemella)
Tra tutti gli elementi fondamentali per la duratura e la qualità della relazione ne ho scelti alcuni:
Amore incondizionato
Rispetto
Maturità da entrambe le parti
Comunicazione assertiva, ossia comunicazione per venirsi incontro e non per avere ragione.

CARTOMANZIA DI COPPIA
SE VUOI IL TUO “CARTOMANZIA DI COPPIA ” PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121528,
O PER RICEVERLO GRATUITAMENTE
ISCRIVITI ALLA NS NEWSLETTER AL SEGUENTE LINK

Newsletter


GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.