OROSCOPO CAPRICORNO NOVEMBRE 2018
CAPRICORNO
Caro Capricorno,in questo mese di novembre abbiamo una rivisitazione di tutto quello che ti riguarda. Cosa intendo dire? Che rivisiterai e riformatterai la tua visione di te stesso,delle tue aspettative e delle tue priorità. Concretamente parlando non succede niente di che,si parla della tua interiorità di quello che senti di essere e quello che vorresti diventare. Ti senti turbato, forse anche a causa di qualcun in particolare che ti toccherà qualche punto debole e ti indurrà a pensare a te a chi sei e vuoi dimostrare di essere,una riflessione che come ho già detto potrebbe turbarti ma che porta con sé una sacra e meravigliosa crescita,se saprai accoglierla.
Ti consiglio di non far finta di niente, ascoltati,osservati e guardati come mai hai fatto prima. Il mese di per sé non sarà sfavorevole, sei tu che settiche le tue iniziative vengono bloccate. Non scoraggiarti e migliora ciò che è migliorabile e osserva ciò che invece in questo momento non puoi cambiare, poiché magari non lo comprendi ma il destino ti sta proteggendo da problemi che potrebbero insorgere inaspettatamente. Diciamo che questo non è un periodo di novità ma solo di auto osservazione, per gli affari meglio i primi e gli ultimi giorni del mese. Ma il destino può sempre sorprendenti. Venere in Bilancia pretende e si aspetta da te precisazioni e conferme sullo stato intimo e amoroso che stai vivendo, ti chiede di essere chiara con i tuoi sentimenti,che per sono contraddittori e scombussolati e non riesci a capire neanche te.
Dopo questo inizio strano e molto riflessivo si apre una seconda parte del mese calda i tutti i sensi, ancora leggermente confuso ma sui sensi sei sicuro ! Sensualità e sessualità spiccata e desiderio ardente risponderà a tutti i tuoi dubbi e alle domande e cosi si schiarisce tutta questa nebbia come per magia. Insomma goditi la tua interiorità e coccola i tuoi sentimenti.