Capricorno Luglio 2019

OROSCOPO CAPRICORNO LUGLIO 2019

CAPRICORNO

Capricorno, molte delle tensioni che hai vissuto ultimamente si allenteranno, altre invece si ripresenteranno di nuovo, identiche a prima per essere guardate con maggiore attenzione. Se si ripresentano significa che non le hai risolte fino e in fondo e hanno bisogno di essere estirpate alla radice. Luglio dunque è un momento per buttarti alle spalle e risolvere alcune situazioni del passato, e prendere decisioni importanti sul tuo futuro, che si ripercuoteranno nei prossimi mesi.

Lo svago non manca, e fai bene a godertelo con amici, famiglia e partner. La tua comunicazione è un po’ in attrito, diciamo non brilla, ma non preoccuparti perché la tua capacità di impegnarti rimane solida e anche nelle situazioni più difficili saprai produrre e rimanere sul pezzo se necessario. Non è il momento per aumentare le entrate, questo vale sia per i liberi professionisti che i dipendenti, ma è un buon momento per concretizzare, creare e avere nuove idee.

Tutto sommato andrai bene in molti ambiti e ti spianerai la strada per futuri successi. L’amore si intravede attraverso la nebbia, forse digerisci ancora delle risoluzioni recenti oppure sei in una tempesta di insoddisfazione. Pochi di voi Capricorni sarete fortunati in amore, dove avrete delle bellissime giornate di Amore, sì con la A maiuscola, perché sarà quello vero,profondo e unico, che promette tutto e non chiede nulla in cambio. Per il resto dei comuni mortali, invece, ci saranno tensioni, ricordi, speranze lontane e rancori. Questo purtroppo per la maggioranza dei Capricorno, abbiate pazienza, se volete potete cambiare questa situazione!

Oroscopo dei Segni Zodiacali
LUGLIO 2019
RITORNI D’ AMORE, I NOSTRI EX
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121516,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO 
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.