Capricorno Dicembre 2018

OROSCOPO CAPRICORNO DICEMBRE  2018

CAPRICORNO

Caro Capricorno, dicembre ti porta momenti indimenticabili, culla il tuo cuore in tutti i modi che si conoscono: famiglia,amici,partner, l’amore in ogni sua forma.
Complessivamente sarà un periodo molto fluido, in cui ristabilirai le tue priorità capendo per cosa vale la pena spendere il tuo tempo e la tua vita e per cui impegnarti ogni giorno. In tutti gli ambiti sentirai che stai facendo il meglio e questo ti porterà riposo,rilassatezza e appagamento.

In arrivo anche il periodo del tuo compleanno oltre alle feste, che vorrai passare in intimità con amici e familiari. Nel lavoro e affari tutto procederà come d’abitudine, fluidamente, forse però inizi a sentire una spinta verso qualcosa di più, stimoli diversi, e anche maggiore guadagno. Maggiori entrate perché con le feste in arrivo dicembre si prospetta un po’ spendaccione e dovrai gestire al migliore dei modi le tue finanze. Se stai cercando lavoro, molto buona con tante possibilità è la prima parte del mese. Dicembre ha una parola d’ordine per te: Amore.

Amore in primo piano completamente,ti senti avvolto dal calore intenso delle emozioni, che sono stabili e durature come piacciono a te. Anche la passione è infuocata e richiede attenzioni, i transiti sono dalla tua parte sia nel rapporto amoroso che in quello intimo ed erotico. Ma questo eros non è solo cosa fisica, attenzione, proverai cosa vuol dire unione tra anime, sarà qualcosa di molto più intenso e profondo da come si intende solitamente l’erotismo, bensì nel senso più elevato del termine: realizzazione degli ideali e incontro amico. Insomma, direi che si prospetta più che buono questo mese! Unico consiglio: per viverlo al meglio,dovrai lasciarti andare completamente a questo richiamo del cuore; lasciando che sia lui a dare il ritmo a questa danza passionale ed armoniosa!