Capricorno Gennaio 2017

CAPRICORNO GENNAIO 2017

PRIMA DECADE

Dopo Marte, Venere accompagna Nettuno negli ultimi giorni del suo sestile, dal 3 al 12 gennaio, e poi Mercurio tornerà a congiungersi al vostro Sole. Sembra un mese particolarmente generoso di emozioni per il cuore, ma anche sul lavoro potrebbero esserci novità. Soprattutto le nuove conoscenze saranno interessanti, uscite dal guscio!

SECONDA DECADE

Marte sarà in sestile al vostro Sole nelle prime due settimane di gennaio, e dal 12 al 22 arriverà Venere: il cuore batte forte e qualcuno tra voi potrebbe inaugurare l’anno con una conquista… o una riconquista. In quest’ultimo caso, per rilanciare il rapporto non bastano i sentimenti: bisogna cambiare gli atteggiamenti, le abitudini, e questo è il momento giusto per farlo.

TERZA DECADE

Mentre Giove e Urano cominciano la loro dissonanza, il Plenilunio del 12 gennaio potrebbe amplificare una fase di insofferenza per qualcosa o qualcuno che non vi convince, che vi disturba. Cautela in casa, con i familiari o ex coniugi: se ci sono questioni economiche in ballo, l’impulsività non premia. Marte dal 14 porta distrazioni e iniziative stimolanti.