CANCRO
Caro Cancro, Maggio ti smuove, smuove parecchio le rigidità, le prospettive e i progetti avuti fin ora, un cielo di trasformazione si presenta.
Nella professione per molti, ribolle dentro una sensazione di ambiguità, di voler qualcos’altro, probabilmente c’è bisogno di un cambiamento inaspettato, saranno tante le idee, i nuovi sogni e progetti e l’ispirazione che sentirete in questo mese. Il mio consiglio è di ascoltare il vostro cuore, non lasciate che queste idee vengano dimenticate, ma iniziate a metterle su carta, a vederle non più come sogni lontani, ma come possibile realtà futura. Ed è proprio questo il cielo, una nuova e possibile realtà si affaccia dentro di voi, una realtà lavorativa ovviamente. Iniziate a programmare e progettare, grazie alla vostra creatività, ed esponete le vostre idee agli altri, vi sorprenderete ad essere ascoltati e presi sul serio più di quanto voi stessi lo facciate! Insomma caro Cancro, esci dalla zona di confort almeno con la mente! E forse in un futuro prossimo riuscirai a farlo anche con il corpo!
Per l’amore c’è un aria di incertezze, il tuo cuore va da una parte ma la tua mente educata a pensare troppo spesso rovina la festa, direi caro Cancro che il mio consiglio è proprio di frenare i pensieri, non puoi controllare e programmare tutto, soprattutto quando si parla di sentimenti, forse per una volta ti farebbe bene vivere con leggerezza il presente che si manifesta, un passo per volta, senza volare con i pensieri nel futuro e nelle ansietà! Un periodo tranquillo comunque e promettente, se riesci a godertelo, c’è aria di calma nel cuore.
MARTE IN GEMELLI, GIOVE IN SAGITTARIO……ENERGIA ESPLOSIVA IN ARRIVO…