Cancro Luglio 2020

OROSCOPO CANCRO  LUGLIO 2020

CANCRO

Cancro a luglio si definiscono i confini tra ciò che ha bisogno di essere lasciato andare e tra ciò che vuole iniziare a far parte di te e della tua vita.
Nel lavoro si richiede di rivedere i propri obiettivi, a chiarirli, ci sono troppi spunti e idee, è ora di scegliere e puntare le proprie energie e azioni in un punto definito. C’è una sorta di nervosismo attivo nel raggiungere i tuoi obiettivi, una grinta che è meglio sfruttare, volontà e iniziativa saranno tuoi aiutanti, e non importa quanti imprevisti Mercurio retrogrado ti porterà, se saprai sfruttare queste energie a tuo vantaggio. Un periodo di correzione del tiro, che rende la meta più chiara e definita, questo riguarda anche i colleghi.
In Amore c’è un aria bellissima e una brezza che sostiene tutti i progetti di coppia, ci sarà il punto culminante in agosto, c’è voglia di lasciarsi andare, di amare, di costruire un futuro insieme. Anche per chi è alla ricerca ci sarà una rinascita, non significa per forza un nuovo amore, ma piuttosto una nuova definizione di amore e relazione, una rinascita di prospettive e visioni. Un consiglio importante è non restare in situazioni ambigue e non chiare, e attenzione alle cose che trattieni e non dici, luglio è un ciel rivelatore, quindi ti metterà allo scoperto, meglio partire avvantaggiati! Verso metà mese Mercurio torna a favore.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.