Cancro Gennaio 2019

OROSCOPO CANCRO  GENNAIO  2019

CANCRO

I Cancro hanno passato gli ultimi mesi tra difficoltà, incomprensioni e nervosismo, quindi è chiaro che cerchino un po’ di sano relax e qualche buona notizia.
Sicuramente ci sarà una minore dose di responsabilità e richiesta di impegno in linea generale. Riceverete aiuto sul lavoro e sarete costretti ad accettare qualche collaborazione anche poco gradita per smaltire la mole di lavoro.
Proprio il campo professionale sarà quello che più degli altri metterà a dura prova la vostra pazienza, anche se sarà meno rispetto ai mesi scorsi, vi trova già stanchi e stressati e potrebbe essere comunque troppo per la vostra capacità di sopportazione.
Tenete duro, i risultati arriveranno più avanti.
Più o meno a metà del mese riceverete una buona notizia che vi farà fare un salto di gioia e porterà qualche novità nel vostro socializzare, aggrappatevi a questa bella sorpresa perché sarà l’unica del mese.
Si, purtroppo sarà un mese davvero difficile soprattuto quando, verso fine Gennaio, Venere e Marte vi volteranno le spalle.
Se avete un partner nasceranno delle tensioni, nulla di nuovo, parliamo di problemi che non volete affrontare da tempo ma conoscete bene, quindi avrete gli strumenti per risolvere ogni conflitto, ma lo stress accumulato nella relazione mettere a dura prova i vostri nervi, dandovi facili spunti di discussione che si trasformeranno facilmente in accese litigate.
Periodo no per i nati sotto il segno del Cancro, dunque, ma non fatevi buttare giù, prendetela come un’ occasione per rafforzare la vostra pazienza e la vostra saggezza, si può solo imparare da questi momenti.