Cancro Dicembre 2018

OROSCOPO CANCRO  DICEMBRE  2018

CANCRO

Caro Cancro, un dicembre radioso e positivo è quello che ti aspetta, un sacco di opportunità si presenteranno davanti a te. I nati nel segno del Cancro sono abituati ad avere la strada spianata nelle relazioni, data la loro personalità inimitabile e il loro carisma, ma dicembre lascerà senza parole dalla gioia anche i più coccolati dalle stelle.

Venere in Scorpione e Marte in Pesci, ti renderanno questo mese una delizia: sul lavoro ti consiglio di strafare prima della fine delle vacanze, in un momento positivo, a tutti verrebbe spontaneo di riposarsi e adagiarsi sugli allori, ma proprio questo comportamento potrebbe tradirti. Un incremento dell’impegno in un periodo del genere, potrebbe attirare su di te l’attenzione del cliente che cercavi di ammaliare, o del capo da cui speravi di ricevere la riconoscenza meritata. Per questo sarebbe un ottima mossa darsi da fare ora che il cielo ti è favorevole. Per quanto riguarda l’amore e la famiglia, quest’ondata di positività continua ad accompagnarti in un mese che, possiamo dire senza mezze misure, sarà il migliore dell’anno, anche qui, come nel lavoro, buttati, approfitta di questa fortuna per fare nuove conoscenze, rendere ancor più speciale la tua relazione, o perché no, trovare finalmente l’anima gemella.

La vita ti sta invitando a fare il tuo gioco, fatti trovare pronti e sii disposto ad essere felice, cosa che spesso risulta scontata, ma che, a volte non lo è per niente. Concediti poi, con l’arrivo delle feste, un meritato riposo, passato con la famiglia e con gli amici che non vedete da tempo, il calore e l’affetto di casa non faranno altro che incrementare il tuo buon umore portando la felicità alle stelle. Insomma, una chiusura dell’anno in bellezza! Goditi questo premio perché te lo sei  meritato.