Cancro Aprile 2020

OROSCOPO CANCRO APRILE 2020

SATURNO, PLUTONE…  CHE CONGIUNZIONE…!!!

CANCRO

Caro Cancro, finalmente Marte lascia il tuo cielo, che di colpo si alleggerisce, ti sentirai più leggero e propositivo, finalmente non avrai più tanti pensieri per accettare nuove sfide.

Nella professione, qualunque sia la tua posizione, ci sarà un momento di assestamento, andrai a mettere stabilità nel ruolo, progetto, o inizio che hai intrapreso. Per alcuni è un buon momento anche per accettare nuove sfide e migliorare la propria posizione, ma tutto dipende da quanto vi sentite al sicuro nella posizione che già occupate. Per i Cancri lungimiranti si pensa già ai progetti estivi, forse avete bisogno di un cambio, a prima valutate le finanze, perché dalla metà del mese c’è bisogno di stare più attenti alle spese. Insomma un aria di stabilizzazione per chi ha già intrapreso un cambio, e un aria di nuovi inizi per chi ancora non ha avuto il coraggio di osare.

Per quanto riguarda l’amore ancora siamo rallentati, c’è una Venere molto riflessiva, che invita a pazientare per scelte e decisioni di cuore. Visto che i Cancri vogliono la stabilità emotiva è normale che tutto procede con più lentezza, soprattutto se, come in questo mese, c’è un aurea di incertezza che aleggia nelle coppie e nei nuovi innamoramenti. Insomma volete e pretendete chiarezza, non solo parola ma anche azioni e questo è giusto, ve lo meritate, non scegliete se non siete certi, non accontentatevi e siate chiari con voi stessi su quello che desiderate.

SATURNO, PLUTONE…  CHE CONGIUNZIONE…!!!
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.