fbpx
Buone Notizie! Mercurio Ritorna Diretto!!!

Buone Notizie! Mercurio Ritorna Diretto!!!

BUONE NOTIZIE !!!!  MERCURIO RITORNA DIRETTO!

[the_ad id=”4775″]
Finalmente Mercurio torna diretto fino alla primavera inoltrata! E’ una bella notizia per tutti i segni ma quelli che ne beneficeranno di più saranno TORO, LEONE, SCORPIONE, ARIETE, CANCRO e BILANCIA  che lo hanno avuto retrogrado e in posizione dissonante… insomma ecco spiegati tutti gli ostacoli, i ritardi, imprevisti, e la pesantezza vissuta in questo ultimo periodo. Insomma una vera e propria saturazione mentale e mancanza di chiarezza, leggerezza e fluidità.
Adesso con un Mercurio diretto, finiscono gli imprevisti soprattutto legati ai mezzi di comunicazione, pagamento e trasporto. I blocchi nella comunicazione, gli errori dovuti a fraintendimenti iniziano a risolversi, soprattutto per Vergine Toro e Capricorno, che lo avranno a favore, ma anche per Acquario, Bilancia e Gemelli. C’è una ripresa delle attività che sembravano stagnanti.
Al di là dei singoli segni Mercurio diretto è proprio un alleggerimento per tutti! Quindi tutti i problemini che sono incorsi in questo ultimo periodo, adesso possono trovare soluzione, anche situazioni che ormai avevamo dato per perse.

Oltre però a dare l’interpretazione negativa di questo movimento retrogrado, dobbiamo anche prendere coscienza del beneficio, non tutti i mali vengono per nuocere… anzi.
Questo movimento ha permesso un rallentamento, e chi ha saputo coglierlo ha preso consapevolezza di molte cose, aggiustato la rotta, riflettuto, cambiato o confermato le priorità della propria vita. Dunque una pausa preziosa che ha rafforzato le decisioni, e che ora tornado in moto diretto, possono essere espresse e manifestate con più sicurezza, proprio perché si è avuto il tempo di valutarle a fondo.
Insomma prima di saltare, bisogna prendere la rincorsa, quell’andare indietro non è regredire, bensì prendere la forza necessaria per mettercela tutta, con Mercurio diretto le idee sono limpide e chiare, e i dubbi si dileguano.
Inoltre Mercurio in Acquario mette l’accento sul pensiero libero e indipendente, sull’autonomia, la libertà e il coraggio di essere chi siamo, di pensare diversamente, fuori dal gregge, di riappropriarci della nostra unicità e gridarla al mondo senza paura!
Provate a riflettere e accorgetevi dove avete ancora delle catene, quali dogmi culturali portate avanti, quali credenze familiari o legate alla società seguite semplicemente perché li avete imparati, dove vi sentite prigionieri, quali parti di voi non vi vanno più bene e volete cambiare?

BUONE NOTIZIE !!!!   MERCURIO RITORNA DIRETTO!

[the_ad id=”4775″]

 

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X

CONSULTO DI PROVA A BASSISSIMO COSTO !

X
Cartomanti al telefono

GRATIS
VISUALIZZA