Bilancia Novembre 2019

OROSCOPO BILANCIA NOVEMBRE 2019

BILANCIA

Questo mese la fortuna vi accompagna, sia nel quotidiano che nelle faccende che ancora sono rimaste in sospeso! Ottima energia positiva per affrontare tutto quello che viene. Un ottimo mese, solo verso fine mese girerà tutta un’altra aria. Se dovete risolvere situazioni personali e pratiche approfittate del buon tempo e siate rapidi.
Le emozioni sono serene e si manterranno tali per tutto il mese, ottimo momento per dedicarsi allo svago e divertimento!

Se volete migliorare l’aspetto economico, questo è il momento giusto, non tanto per elaborare strategie ma per accogliere opportunità e colpi di fortuna. Certo questo non significa che non dovrete impegnarvi, ma a voi riesce facile se amate quello che fate, ancora meglio se rischierete e oserete di più la vita vi ripagherà, come? Con proposte, affari, ottimi progetti e nuovi lavori. Il vostro fiuto sembra essere infallibile, seguite il vostro istinto e centrerete tutti i bersagli! A fine mese vi sentirete un po’ scoraggiati, ma non centra il lavoro né la vostra grinta, sono faccende personali forse dovute alla famiglia.  Per il cuore è un periodo meraviglioso, ha tutto quello che desidera: passione, romanticismo, presenza, leggerezza e amore.

Apritevi e comunicate i vostri desideri è il momento perfetto per ascoltarvi ed essere ascoltati. A volte siete troppo titubanti e avete quasi paura a prendervi e a chiedere quello che desiderate riguardo l’amore, è un buon momento per imparare a farlo. Questo non solo sarà una fonte di liberazione e amore, ma addirittura potrebbe insegnarvi tanto su voi stessi, scoprendo un aspetto profondo di voi stessi molto interessante che non vi aspettavate! Eros a tutto spiano, si vola alti!

NOVEMBRE 2019    HALLOWEEN, MERCURIO, INQUIETUDINE…..
LA MENTE……CHE MENTE…
SE VUOI IL TUO CONSULTO PERSONALIZZATO
CHIAMA AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524,
OPPURE VISITA  IL NOSTRO OROSCOPO
O SCARICANDO GRATUITAMENTE LA NOSTRA APP
AVRAI IL PRIMO CONSULTO GRATUITO
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.