Bilancia Luglio 2020

OROSCOPO BILANCIA LUGLIO 2020

BILANCIA

Bilancia a luglio si accende una fiamma guerriera dentro di te, che sia positivo o negativo dipende da te. Sei più nervoso, intollerante, potresti sentirti in battaglia con qualcuno, ma quest’anno ogni volta che affronti una battaglia stai mettendo da parte dei risultati che vedrai in autunno. Quindi sì lotta per ciò che vuoi ottenere.
Nel lavoro potresti ritrovarti in contrasto con qualche collega o socio, è come se ti sentissi bloccato nell’esprimere le tue prospettive e iniziative, poco sostenuto e solo in degli obiettivi che secondo te dovrebbero appartenere a tutti. Questo ti può portare a chiederti se continuare o meno su un certo percorso lavorativo. A maggior ragione se il tuo ruolo non si evolve, e se non sei ascoltato.
Spesso si arriva a un punto di rottura in cui l’unico modo è andarsene o peggio minacciare.
C’è una rivoluzione in atto, ed è stancante bisogna resistere.
In amore c’è distanza, anche geografica, non si riesce a trovare il punto di incontro. In questo periodo, rispetto al solito, sei molto intollerante, finalmente pensi a te e ai tuoi bisogni e non sei tanto disposto a fare sacrifici e ad andare incontro all’altro. Hai bisogno di essere ascoltato, coccolato, dei tuoi spazi , di risolvere tante situazioni e dinamiche complesse che ti sei portato per troppo tempo, di alleggerire il carico, non hai la testa per pensare agli altri e crearti altri problemi. Anche se il cielo vuole crearti situazioni contrastanti, storie clandestine o ambigue, la tua anima necessita di tranquillità e chiarezza.

ECCO MARTE!! CHE ENERGIA, AZIONE, VITALITA’….TUTTO CAMBIA…
CONSULTO PERSONALIZZATO AL MIO NUMERO PERSONALE 1782121524, OPPURE VISITA

Oroscopo del mese


O ADERISCI GRATUITAMENTE AL SERVIZIO NOTIFICHE
PER UN PRIMO CONSULTO GRATUITO

Notificami


IN SEGUITO RICEVERAI IL TUO OROSCOPO E CURIOSE INFO E NEWS.
GRAZIE PER LA VS FIDUCIA.