Bilancia Gennaio 2019

OROSCOPO BILANCIA GENNAIO 2019

BILANCIA

I Bilancia inizieranno il mese e il nuovo anno, con molta fiducia e aspettative.
Le feste sono passate in maniera dolce e giocosa, tra inviti e viaggi, ottimo il periodo verso ‘epifania per gli spostamenti.
Il ritorno alla quotidianità si rivelerà più difficile del solito, forse per delle interferenze familiari, o per complicazioni lavorative, oppure, semplicemente per la vostra confusione mentale che potrete risolvere verso la fine del mese, proprio in quest’ultima parte di gennaio ritroverai la grinta e l’amore per la tua routine.
Se sentite preoccupazioni o tensioni non allarmatevi, capirete presto come affrontarli.
Mercurio vi sosterrà all’inizio e alla fine del mese, sottolineandoti quali sono i momenti migliori per ingranare la quarta sui tuoi doveri, qualunque essi siano.
Nella parte centrale di gennaio, dovrete fare più attenzione ai dettagli, la vostra distrazione su troppi pensieri di diverso genere potrebbe farvi commettere degli errori.
Il mio consiglio dunque, è di essere cauti e ricontrollare più volte il vostro lavoro.
Se dovete stringere accordi di lavoro o fare trattative, l’ultima parte di gennaio si presta perfettamente per queste operazioni, se saprete cogliere il momento, potrete anche migliorare le entrate e concludere affari.
Gennaio porta con sé un po’ di tutto: tensione e pace, accettateli entrambi senza crucciarvi troppo.
In questo periodo vi ritrovate più romantici e appassionati, peccato che il nervosismo porti via l’attenzione dai vostri sentimenti, facendovi concentrare troppo su situazioni esterne, forse il nervosismo deriva proprio dall’amore, dove non trovate pace e soddisfazione come vorreste.
Restate fiduciosi e guardate il futuro, tutta la nebbia si dissolverà e avrete di nuovo chiarezza, e i vostri desideri saranno realizzati.
La chiave per esaudire questo auspicio è: donare e chiedere chiarezza e sincerità nelle intenzioni.