Bilancia Dicembre 2018

OROSCOPO BILANCIA DICEMBRE 2018

BILANCIA

Caro Bilancia, questo mese per te sarà un po’ frenetico, ricco di impegni, eventi da organizzare e tante feste a cui andare. Non avrai problemi ad affrontare questo mese, anzi forse un po’ ti piace questo ritmo, è proprio come vorresti che sia, con la tua voglia di uscire e conoscere ti divertirai un mondo. Il tuo tempo libero poi sarà di ottima qualità, perché quei rari momenti di riposo potrai dedicarti te stesso e goderteli al meglio.

Anche con la tua famiglia i rapporti scorrono a gonfie vele,nonostante le incertezze che ancora non sono state chiarite. Avvicinandoti alle feste potresti sentire il bisogno di raccoglierti un po’ dopo tuta questa frenesia e goderti maggiormente l’intimità il cibo e la casa. Questo mese ti sostiene anche dal punto di vista professionale, potresti finalmente approdare a nuovi progetti e contratti che aspettavi da tempo , ci sono molte novità interessanti anche per le tue entrate. Saprai gestire al meglio le tue finanze e le spese,senza rinunciare a niente. Se sei in ricerca di lavoro, potrai dunque approfittare delle opportunità che dicembre ti porta, insomma tira buon vento e il meglio deve ancora venire!

A Dicembre l’amore rimane senza particolari cambiamenti, niente di intensamente significativo negli spostamenti dei pianeti appare per i primissimi pochi giorni del mese con Venere proprio nel tuo segno. Dunque Dicembre si divide nettamente in due, la prima parte energica e vivace ti impegnerà la mente e il cuore, ma verso la meta del mese forse vorrai anche osservarti e vedere i cambiamenti attuati per metabolizzare il tutto. Comunque sia questo sarà un periodo che scorrerà facilmente senza impedimenti, goditelo tutto!